PDA

Visualizza Versione Completa : E' morto hattrick?



pasqualino77
23-03-2005, 09:50
Questo è l' errore

Provider error '80004005'

Unspecified error

D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 190

che bello vedo le directory

MA è IN ASP????

Dampyr
23-03-2005, 09:53
Beh, si'...si vede benissimo che e' in asp! Cmq io non ho problemi. Anch'io sono perplesso dall'asp..ma la ragione secondo me risiede a livello di database. Essendo di grosse dimensioni, a tutt'oggi le soluzioni "chiuse" sono piu' performanti di quelle open (tipo mysql). Lo so perche' ce l'avevo nella tesi. ;)

Cmq prova a uscire, e' probabile ci sia un server intasato.

Kurt
23-03-2005, 10:32
Beh, si'...si vede benissimo che e' in asp! Cmq io non ho problemi. Anch'io sono perplesso dall'asp..ma la ragione secondo me risiede a livello di database. Essendo di grosse dimensioni, a tutt'oggi le soluzioni "chiuse" sono piu' performanti di quelle open (tipo mysql). Lo so perche' ce l'avevo nella tesi. ;)

Cmq prova a uscire, e' probabile ci sia un server intasato.

Come hai fatto ad entrare ??

Dampyr
23-03-2005, 10:37
loggandomi :asd: :asd:

EDIT: per inciso...ci sono piu di 24k persone connesse...forse è un problema vostro :confused:

lospezia
23-03-2005, 10:41
si anche io sono dentro

pasqualino77
23-03-2005, 10:43
ora sono entrato pure io ... comunque tanto per dire .... mysql ormai è diventato uno standard

e comunque anche l' asp può funzionare benissimo con mysql ... non è che l' asp deve andare per forza con access..

ma non voglio fare polemiche ... ma tu mi vorresti dire che windows tutti i sistemi operativi è meglio di linux? Pensa che la ibm ormai ha server solo in linux

Dampyr
23-03-2005, 10:45
Non ho detto niente del genere. dico solo che come basi di dati, per database di grosse dimensioni la soluzione proprietaria è ancora la scelta più efficace. E ti assicuro che ho letto dati di tutti i tipi.

Kurt
23-03-2005, 10:45
Allora ho scoperto il mistero. Quando provavo a loggarmi finivo sempre nel server 14. Quello è down, perchè dopo un decina d tentativi, sono riuscito ad entrare nel server 16 e d è tutto ok :)

Raijin
23-03-2005, 13:46
Ma la smettete di aprire un thread col titolo catastrofico ogni volta che hattrick non va? :\

teppic
23-03-2005, 14:24
ora sono entrato pure io ... comunque tanto per dire .... mysql ormai è diventato uno standard

e comunque anche l' asp può funzionare benissimo con mysql ... non è che l' asp deve andare per forza con access..

ma non voglio fare polemiche ... ma tu mi vorresti dire che windows tutti i sistemi operativi è meglio di linux? Pensa che la ibm ormai ha server solo in linux

Access???????....ma dove l'hai visto???? :D :D

Utilizzano SQL server.

davbar6
23-03-2005, 16:52
Io attualmente non riesco ad entrare nel sito. Mi carica la pagina iniziale, ma dopo che ho messo username e password clicco e mi compare qualcosa del tipo Errore 500 e hattrick non funziona.

Quancuno sa come risolvere questo problema, oppure è una cosa che dipende dai server svedesi?

Dampyr
23-03-2005, 21:22
qui http://www.checkupdown.com/status/E500.html trovi la spiegazione tecnica al tipo di errore...che come intuirai dipende dai loro server. ;)

pasqualino77
23-03-2005, 23:30
da nessuna parte ... ma access è un database proprietario ... era nel discorso di prima ...

DeMoN!
24-03-2005, 00:02
si ha ragione.
i database "proprietari" sono più performanti.

tra l'altro mi pare anche anche quelli del mysql offrano una soluzione a pagamento, più performante.



cmq il fatto che sia in asp era già deducibile prima di quell'errore.
le pagine sono tutte .asp: a meno che non si sia divertito il sys admin con le estensioni dei file, era probabile al 99% che fosse il sistema usato :)