PDA

Visualizza Versione Completa : Stadi sempre più cari



Acacioperalta
23-03-2005, 04:08
Ho letto che da maggio allargare lo stadio costerà di nuovo il doppio di ora... Insomma prezzi quadruplicati in 5 mesi. Che politica è... affossare le piccole? Non vedo altre soluzioni

predestinato
23-03-2005, 07:36
Ho letto che da maggio allargare lo stadio costerà di nuovo il doppio di ora... Insomma prezzi quadruplicati in 5 mesi. Che politica è... affossare le piccole? Non vedo altre soluzioni



no no anzi la cosa sarà piu reale sennò avremmo continuato ha vedere stadi da 300000 posti...... :rolleyes:

in previsone del danno alle piccole gli stadi dei nuovi iscritti sono portati a 12000 invece che 7000.........

Deporpivo
23-03-2005, 08:26
in previsone del danno alle piccole gli stadi dei nuovi iscritti sono portati a 12000 invece che 7000.........[/QUOTE]

Bene, doppia fregatura per le attuali piccole, che per passare da 7000 a 12000 posti dovranno sostenere dei costi ingenti, cosa che invece le nuove arrivate non dovranno affatto fare. :suspi:

predestinato
23-03-2005, 08:32
in previsone del danno alle piccole gli stadi dei nuovi iscritti sono portati a 12000 invece che 7000.........

Bene, doppia fregatura per le attuali piccole, che per passare da 7000 a 12000 posti dovranno sostenere dei costi ingenti, cosa che invece le nuove arrivate non dovranno affatto fare. :suspi:[/QUOTE]



sai quanto costa fare 5000 posti allo stato attuale delle cose?

milosky
23-03-2005, 08:35
pero' chi ha avuto lo stadio da 12.000 ha avuto solo 100 tifosi nel suo club...se ti puo' consolare...

predestinato
23-03-2005, 08:43
pero' chi ha avuto lo stadio da 12.000 ha avuto solo 100 tifosi nel suo club...se ti puo' consolare...


qui si parla di stadio nn di tifosi......lo stadio da 12000 è giusto per chi inizia forse 100 tifosi sono un po pochetti ma tutto nn si puo avere

ZAGLF
23-03-2005, 09:16
qui si parla di stadio nn di tifosi......lo stadio da 12000 è giusto per chi inizia forse 100 tifosi sono un po pochetti ma tutto nn si puo avere

Personalmente sono convinto che le modifiche sono e saranno fatte per bilanciare l'economia da chi ha la VISIONE GLOBALE del gioco.

Se poi si vuole parlare di paragoni con il mondo del calcio reale allora basta fare il confronto:

I --> A
II --> B
III --> C1
IV --> C2
V --> D
VI --> eccellenza
VII --> promozione
VIII --> 1° categoria
.....

e secondo te in promozione i tifosi ISCRITTI ai club sono più di 100?

Io non credo....

milosky
23-03-2005, 09:20
Personalmente sono convinto che le modifiche sono e saranno fatte per bilanciare l'economia da chi ha la VISIONE GLOBALE del gioco.

Se poi si vuole parlare di paragoni con il mondo del calcio reale allora basta fare il confronto:

I --> A
II --> B
III --> C1
IV --> C2
V --> D
VI --> eccellenza
VII --> promozione
VIII --> 1° categoria
.....

e secondo te in promozione i tifosi ISCRITTI ai club sono più di 100?

Io non credo....



capperi io che mi dicevo che 10.000 spettatori nel mio stadio da 25.000 erano pochi ....e invece pensando che sono in "promozione" vorrei sapere chi altro ce l'ha :p :asd: :asd:

lospezia
23-03-2005, 10:27
eheheheheheheh

staraldo
23-03-2005, 10:37
Personalmente sono convinto che le modifiche sono e saranno fatte per bilanciare l'economia da chi ha la VISIONE GLOBALE del gioco.

Se poi si vuole parlare di paragoni con il mondo del calcio reale allora basta fare il confronto:

I --> A
II --> B
III --> C1
IV --> C2
V --> D
VI --> eccellenza
VII --> promozione
VIII --> 1° categoria
.....

e secondo te in promozione i tifosi ISCRITTI ai club sono più di 100?

Io non credo....
Scusami Zagle... ma è un confronto della michia... nessuna squadra di eccellenza fa 30.000 persone allo stadio....
Secondo me queste modifiche penalizzano le squadre che si iscrivono dopo e tutte le piccole che non hanno modificato lo stadio...
Lo stadio rappresenta la più grande fonte di entrata... si rischia di scavare un solco profondo tra le prime 5 divisioni e le altre e ancora più profondo tra le piccole nuove e le piccole da lunga data su hattrick bloccando ancora di più la mobilità tra le serie

ZAGLF
23-03-2005, 12:12
Scusami Zagle... ma è un confronto della michia... nessuna squadra di eccellenza fa 30.000 persone allo stadio....
Secondo me queste modifiche penalizzano le squadre che si iscrivono dopo e tutte le piccole che non hanno modificato lo stadio...
Lo stadio rappresenta la più grande fonte di entrata... si rischia di scavare un solco profondo tra le prime 5 divisioni e le altre e ancora più profondo tra le piccole nuove e le piccole da lunga data su hattrick bloccando ancora di più la mobilità tra le serie


Sono assolutamente daccordo con te quando dici che è un confronto del piffero, ma l'ho scritto solo perchè in molto tentano (secondo me a torto) di paragonare HT con il calcio vero.

Le modifiche che stanno facendo sono giustificabili solo conoscenzo in profondità e in tutti i suoi aspetti il gioco.... gli "economisti" potranno dare consigli più adeguati, ma sempre incompleti visto che non conoscono il "comportamento globale in HT".

Di sicuro la spinta che stanno dando è nell'acuire le difficoltà di crescita verticale, ma le soddisfazioni in questo gioco si prendono, secondo me, con la crescita graduale e la perseveranza ...... poi ci sono sempre le coppe esterne, la coppa italia e..... e poi chissa? :)

Acacioperalta
23-03-2005, 17:26
Io ho iniziato con il 7.000 la prima stagione.
A Dicembre l'ho portato a 14.000 e ora ho sempre il pienone e viaggio per la promozione in VI.
Però lo stadio è l'unica fonte di entrate. Per portarlo a 30.000 i costi saranno insostenibili, per cui mi sto preparando a 5-6 stagioni "di stallo" per fare soldi e preparare un salto serio in futuro.

Il problema è che io sono paziente e innamorato del gioco.
Ma dalla VI in giù c'è un'ecatombe di abbandoni (io vedo una media di 3 squadre abbandonate, (40% !!!!) a stagione).... forse è anche a causa del fatto che Hattrick sta diventando una "Mission impossible"

Splatters
23-03-2005, 17:31
milo! sei un rincoglionito! sei in eccellenza e non in promozione!

kamakama
23-03-2005, 17:36
milo! sei un rincoglionito! sei in eccellenza e non in promozione!

ha solo paura di retrocedere quest'anno :asd: :asd: :asd:

pasqualino77
23-03-2005, 23:41
per me dovrebbero però aumentare anche i costi di gestione dello stadio ....

in modo proporzionale alla grandezza.. per es.. se per gestite uno stadio di 10 mila persona ci vogliono 5 persone ... per uno da 20 non ce ne vogliono 10 me bensi 13-15

chi ha uno stadio più grande deve pagare di più (he he come mi rigiro la frittata)

Simodium
24-03-2005, 00:09
ma infatti paga di + in proporzione come spese di manutenzione.

EDIT: ah no scusa avevo letto male

tombecker76
24-03-2005, 00:28
Scusami Zagle... ma è un confronto della michia...



:D :asd: :p

milosky
24-03-2005, 08:05
ha solo paura di retrocedere quest'anno :asd: :asd: :asd:


Splatters
milo! sei un rincoglionito! sei in eccellenza e non in promozione!




Cari i mie due vecchi giocatori.....che avete iniziato ben prima di me....state all'occhio perche' ora ho attivato la cheat "presta denaro" e nei vostri campionati da ora in poi avrete dei problemi buahhh buahhh uah uah
lo stai sentendo vero kamma....e tu Splatterino...

p.s. per chi non sapesse cosa significa cheat = modalita' fregaiola :p

FenirGreen
24-03-2005, 21:44
Vuol dire che comincerò a mettere da parti i soldi per l'allargamento di fine stagione....


...io penso comunque agli effetti... secondo me ci sarà un'altro mostruoso blocco del mercato a fine stagione..