PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare con giocatori del genere



Acacioperalta
23-03-2005, 03:50
Ennio Granata (47051608)
26 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Maiorca Beiborg
Ammonizioni: 1

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


... a vederlo non gli si da 2 lire.... eppure è un mio centrocampista inamovibile da 2,5 stelle a partita (sempre)... e tenete conto che sono primo in VII grazie a lui. Dato che alleno Regia però mi scoccia tenerlo, vista l'età... eppure sul mercato non è vendibile (viste le skill).
Cosa devo farne secondo voi?

predestinato
23-03-2005, 08:14
beh guarda non vorrei essere troppo brusco e ferire i tuoi sentimenti visto l'attaccamento al giocatore....ma è una ciofeca licenzialo o mettilo a 0 sul mercato...ma dubito che qualcuno se lo compri...... :)

milosky
23-03-2005, 08:35
credo che a 26 anni potrebbe anche iniziare a trovarsi un lavoro serio.... :asd:

Dampyr
23-03-2005, 09:56
Tienilo come riserva...non si sa mai. Io un esperto (anche nel reparto che alleno) lo tengo, perche' ho notato che l'esperienza ha un suo peso. E in caso di necessita' secondo me torna utile! Ovviamente in VII.
Se poi passi in VI, mi sa che invece dovrai avviarlo al lavoro.. ;)

pasqualino77
23-03-2005, 10:00
guardate che io uno del genere lo stavo per comprare a 20k per me se lo metti in vendita questa sera puoi fargli anche 40-50k

giuntaman
23-03-2005, 10:02
guardate che io uno del genere lo stavo per comprare a 20k per me se lo metti in vendita questa sera puoi fargli anche 40-50k

:eek:

lospezia
23-03-2005, 10:10
a Pasqua....come fa ad andare via a 50k

predestinato
23-03-2005, 10:42
guardate che io uno del genere lo stavo per comprare a 20k per me se lo metti in vendita questa sera puoi fargli anche 40-50k

:eek: mammia pasquà l'hai detta grossa.........

Exelion
23-03-2005, 15:03
Ragazzi, non so che squadre abbiate, ma questo non mi sembra così male... in VIII/VII serie (ma anche in moltissime seste) uno che fa due stelle e mezza (anche tre, con resistenza eccellente e un altro scatto in esperienza) non mi pare proprio da buttare via, anzi.

Gandalf
23-03-2005, 15:24
Ragazzi, non so che squadre abbiate, ma questo non mi sembra così male... in VIII/VII serie (ma anche in moltissime seste) uno che fa due stelle e mezza (anche tre, con resistenza eccellente e un altro scatto in esperienza) non mi pare proprio da buttare via, anzi.

:suspi: [sboron mode on]A cc ho uno splendido/deb, uno straordinario/acc e un formidabile/acc[/sboron mode off]

Tienilo come riserva... se proprio ti piacciono gli scarsi ti prendi un 20enne acc/insuff a poco prezzo che puoi comunque allenare.. ma questo che hai è una pò una chiavica...

Simodium
23-03-2005, 15:34
Se ti occupa uno slot importante per allenare non puoi tenerlo neanche come riserva.
Come fa a farti 2,5 stelle costanti ? Cioè voglio dire con scarso di esperienza e accettabile di forma mi pare un pò esagerato.
Di certo a venderlo ci puoi solo perdere 1k, non credo tu abbia molte alternative ...

@pasqualino77: pasqualì ... vai dietro la lavagna

MgPlex
23-03-2005, 15:35
Tienilo come riserva... se proprio ti piacciono gli scarsi ti prendi un 20enne acc/insuff a poco prezzo che puoi comunque allenare.. ma questo che hai è una pò una chiavica...

purtroppo mi vedo costretto a quotare il gandalf...

Lampadione
23-03-2005, 16:21
Io invece vado controcorrente. Se ti serve per vincere, se non cala di forma e se non hai soldi da spendere per i giovani accettabili da allenare.. tienilo.
Questo fra poco scatta in regia e da accettabile è già vendibile.

Cia'

MgPlex
23-03-2005, 16:42
Io invece vado controcorrente. Se ti serve per vincere, se non cala di forma e se non hai soldi da spendere per i giovani accettabili da allenare.. tienilo.
Questo fra poco scatta in regia e da accettabile è già vendibile.

Cia'

con allenatore accettabile tempo stimato scatto 26enne in regia= 16 settimane
vale la pena una stagione uno scatto?
direi proprio di no!

milosky
23-03-2005, 16:49
Io invece vado controcorrente. Se ti serve per vincere, se non cala di forma e se non hai soldi da spendere per i giovani accettabili da allenare.. tienilo.
Questo fra poco scatta in regia e da accettabile è già vendibile.

Cia'


con 3 deboli e' tutto un quiz se stia realmente per scattare in poche settimane poi tutto e' possibile...

comunque un giro di mercato a "0" puo' sempre farlo poi chi lo sa'...

Acacioperalta
23-03-2005, 17:19
Grazie a tutti per i consigli...
Cmq trovo che in VII (e ancor più in VIII) in ruoli in cui NON si allena, giocatori così potrebbero far comodo.
Io ad esempio alleno regia e, a parte questo vecchione, a centrocampo ho 17enni accettabili da tirar su. In difesa e in attacco però ho tutta gente da 2,5 - 3 stellette sui 24-26 anni

Cmq per ora lo tengo... è un modo per ringraziarlo di quanto ha fatto per la squadra. E'incedibil... parola di Moggi

ingegnerlillo
23-03-2005, 21:41
Licenzialo subitissimamente... :asd:

Simodium
23-03-2005, 22:20
Grazie a tutti per i consigli...
Cmq trovo che in VII (e ancor più in VIII) in ruoli in cui NON si allena, giocatori così potrebbero far comodo.
Io ad esempio alleno regia e, a parte questo vecchione, a centrocampo ho 17enni accettabili da tirar su. In difesa e in attacco però ho tutta gente da 2,5 - 3 stellette sui 24-26 anni

Cmq per ora lo tengo... è un modo per ringraziarlo di quanto ha fatto per la squadra. E'incedibil... parola di Moggi
Se escludi il valore affettivo OBIETTIVAMENTE non è un giocatore che fa comodo, a maggior ragione nei ruoli dove alleni e a maggior ragione in VII

AboveTheLaw
23-03-2005, 22:45
Licenzialo subitissimamente... :asd:
asssolutamente d'accordo.
assurdo che tu stia sprecando un allenamento per uno così!

pasqualino77
23-03-2005, 23:13
non l'ho sparata grossa .. se lo hai messo in vendita questa sera per me ci arriva ... si vede che non praticate molto il mercato dei bassifondi ... i prezzi sono altissimi ... i giocatori che ti fanno 2,5 stelle costano una cifra ...

fidatevi

Simodium
24-03-2005, 10:54
ma fidati tu una buona volta !
non guardare le stelle ... che poi ti prende il torcicollo

AboveTheLaw
24-03-2005, 11:24
non l'ho sparata grossa .. se lo hai messo in vendita questa sera per me ci arriva ... si vede che non praticate molto il mercato dei bassifondi ... i prezzi sono altissimi ... i giocatori che ti fanno 2,5 stelle costano una cifra ...

fidatevi
senza offesa ma ci resterai nei bassifondi se spendi quei soldi x un giocatore così.
a 40k già ci prendi un regista buono con resist decente anche se senza secondarie è una svolta rispetto a questo ;)

Setzer
24-03-2005, 11:49
Secondo me puoi metterlo in vendita tranquillamente...
Io ne avevo uno simile(+Calci Piazzati insuff) e l'ho venduto a 7K all'estero...
Ora gioca bene e segna.... :asd:

kamakama
24-03-2005, 12:40
asssolutamente d'accordo.
assurdo che tu stia sprecando un allenamento per uno così!

Se alleni centrocampo è assurdo tenerlo anche solo in panchina! Mettilo in vendita a 0k.....è un ordine! :D

Cicio79
24-03-2005, 13:09
se ci fa + di 3 k!! vuol dire che non ci ho capito nulla di questo gioco!!!!

geb71
24-03-2005, 15:31
non l'ho sparata grossa .. se lo hai messo in vendita questa sera per me ci arriva ... si vede che non praticate molto il mercato dei bassifondi ... i prezzi sono altissimi ... i giocatori che ti fanno 2,5 stelle costano una cifra ...

fidatevi

mah.. secondo me se ti va bene ci fai 4-5K.

Bradipo
24-03-2005, 15:53
Ragazzi anch'io fino a qualche tempo fa la pensavo come tutti voi, infatti avevo un giocatore quasi uguale a questo (solo con resistenza eccellente) e stavo per licenziarlo...poi ho detto "facciamogli fare un giretto sul mercato" e colpo di scena...l'ho venduto a 22k!!!!!
Certo i 50 k che qualcuno ha preventivato sono esagerati, però non è certo da licenziare (considerate che ci sono un sacco di squadre in VIII serie....)

tombecker76
24-03-2005, 18:18
Ennio Granata (47051608)
26 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Maiorca Beiborg
Ammonizioni: 1

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


... a vederlo non gli si da 2 lire.... eppure è un mio centrocampista inamovibile da 2,5 stelle a partita (sempre)... e tenete conto che sono primo in VII grazie a lui. Dato che alleno Regia però mi scoccia tenerlo, vista l'età... eppure sul mercato non è vendibile (viste le skill).
Cosa devo farne secondo voi?



2 stelle e mezzo.....con qualche allenamento in regia (imho pochi) scatta

ovvio che se alleni altro non ne varrebbe la pena...vedi tu pero'

FenirGreen
24-03-2005, 18:45
Ma mi è sembrato di capire che fino adesso l'hai usato come titolare.. o sbaglio? se fa 2.5 stelle a partita significa che è molto vicino al sufficiente, se tutto quanto ho detto è giusto io lo farei scattare a sufficiente e se magari scatta a fine stagione aspetterei l'inizio della prossima per venderlo, alla prima di campionato pagano giocatori mediocri a prezzi assurdi...

Acacioperalta
24-03-2005, 19:59
Ma mi è sembrato di capire che fino adesso l'hai usato come titolare.. o sbaglio? se fa 2.5 stelle a partita significa che è molto vicino al sufficiente, se tutto quanto ho detto è giusto io lo farei scattare a sufficiente e se magari scatta a fine stagione aspetterei l'inizio della prossima per venderlo, alla prima di campionato pagano giocatori mediocri a prezzi assurdi...

In effetti gioca titolare, ma solo perchè ha un rendimento migliore di altri accetabili che sto allenando e addirittura di un eccellente appena scattato !!!!

La domanda è questa... a chi NON allena regia in VII o VIII conviene uno così a 20-30 K o un eccellente a 130 K che ha lo stesso rendimento????
Preciso che per ora non lo metto in vendita.... ma è una stratefgia che cerco di adottatre per i ruoli che non alleno. Cerco gente anche con skill non altissime ma che rendono bene (in VII 2,5 - 3 stelle sono giocatori da promozione)

pasqualino77
24-03-2005, 23:27
fammi il favore mettilo in vendita ... ho una reputazione da difendere ...

sono o non sono il futuro allenatore della nazionale ...

Io confermo e lo accendo ...

leliup
25-03-2005, 09:02
Se proprio non lo vuoi licenziare, tienilo come riserva :o

ingegnerlillo
25-03-2005, 10:03
In effetti gioca titolare, ma solo perchè ha un rendimento migliore di altri accetabili che sto allenando e addirittura di un eccellente appena scattato !!!!

La domanda è questa... a chi NON allena regia in VII o VIII conviene uno così a 20-30 K o un eccellente a 130 K che ha lo stesso rendimento????
Preciso che per ora non lo metto in vendita.... ma è una stratefgia che cerco di adottatre per i ruoli che non alleno. Cerco gente anche con skill non altissime ma che rendono bene (in VII 2,5 - 3 stelle sono giocatori da promozione)

Beh, ti assicuro che se continui a guardare le stelle arrivi poco lontano, un eccellente rendere in verità 100 volte di più di quello...

pasqualino77
25-03-2005, 10:35
eccellente ... esistono giocatori eccellenti ...

scusate ma dimenticate sempre che noi in VIII dobbiamo con 300k, creare il mondo ... io il massimo che posso puntare è un' accettabile ... un buono .. ma eccellenti neanche li prendo in cosiderazione

predestinato
25-03-2005, 11:00
fammi il favore mettilo in vendita ... ho una reputazione da difendere ...




da quando hai una reputazione????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

animoviola
25-03-2005, 11:04
Io sarei per acquistare delle buone scarpe con punta rinforzata e dargli un bel calcio in c..o... Secondo me... :asd:

Raijin
25-03-2005, 12:07
non l'ho sparata grossa .. se lo hai messo in vendita questa sera per me ci arriva ... si vede che non praticate molto il mercato dei bassifondi ... i prezzi sono altissimi ... i giocatori che ti fanno 2,5 stelle costano una cifra ...

fidatevi

MA ROTFL!!! :D
I tuoi post mi fan sempre tanto ridere, ti nomino mia mascotte ufficiale :D

Certo, un niubbone conoscente mio e di Takezo ha comprato un regista accettabile senza exp a 79k (e pure basso), dopo tante randellate gli abbiamo fatto capire che era stata una fesseria.

E cmq una mia vecchia pescata era insufficiente di 17 anni però, viste le follie per giocatori simili qualcuno se lo sarebbe pure comprato :D

Ma dico, ora che ci penso, che senso ha comprarsi i 17enni accettabili e tenersi i 26enni insufficienti? (che oltretutto occupano slot)

Eppoi cmq un insuff che ti fa 2.5 stelle ti aumenta meno la valutazione del cc, e siccome sappiamo tutti quale dei due valori bisogna guardare......

Raijin
25-03-2005, 12:13
da quando hai una reputazione????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Intende dire reputazione di nubbio consolidato :D


Aspe quella dell'eccellente che rende l'ho letta solo ora :asd:

Occavolo!!!! Il mio attaccante accettabile, quello buono e quello eccellente (è tutto vero) fanno tutti e tre 3 stelle, chi faccio giocare!! :eek:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Jacky75
25-03-2005, 12:15
Per me quel CC e' un ce..o, l'avrei buttato via anche due stagioni fa'. Dici di avere dei giovani accettabili in squadra, falli giocare e pensa al futuro: almeno 2-3 di questi tizi giovani diventeranno il tuo centrocampo titolare, facendoli giocare fin da subito in campionato cominciano a farsi esperienza (quella vera, non la miseria che si raccatta in amichevole) ed a diventare dei giocatori su cui costruire un progetto.

Sperando che non sia un problema economico tenerlo (sempre parlando di due stagioni fa', l'avrei licenziato per non pagargli lo stipendio), lo puoi tenere come uomo riserva (cioe' fuori squadra, giocando le amichevoli come difensore/attaccante/non giocando pur di non sprecare uno slot d'allenamento) per averlo a disposizione in caso di infortuni e non far scendere il TS in un momento importante per la stagione.

Espadas
25-03-2005, 22:00
se un giocatore del genere va via a 40/50 k a quest'ora sarei ricco!