PDA

Visualizza Versione Completa : In quanti siamo a programmare....?



Brizioj
22-03-2005, 12:27
Un saluto a chi non ha da fare niente..... :asd:

Volevo chiederre il vostro parere su ina cosa.....

Nella mia serie ho notato che delle mie 7 avversarie ce ne sono alcune che nn organizzano amichevoli, altre che le organizzano senza però (a parer mio) avere come obbiettivo l'allenamento (nel senso che quelle che giocano con il 352 hanno magari 1 cc di 18 anni e tutti gli altri sopra i 20.....anche di 30...... tutti con tsi abbastanza scandalosi......). Inoltre tutti con allenatore al più accettabile e soprattutto con stadi tipo scatoletta dele acciughe (anche 8500.....). Detto questo mi sorge il dubbio..... che parecchie (se nn tutte) squadre del mio girone giochino "solo" per il campionato, senza badare alla pianificazione, nn solo a lungo ma anche a breve(tipo un paio di stagioni....)

Capita anche a voi di essere uno dei poche nella vostra srie che sembra pianificare il futuro???

Quest'anno, infatti, io sto un po' arrancando i :mad: n primo luogo perchè i $$ ottenuti dalle vendite di gocatori delle ultime 2 stagioni (quasi 2mln.... ;) ) mi sono partiti per gli allenatori (prima accettabile e ora buono) e per lo stadio ( da 7000 a 35000....) , per comprare nuovi giovani,e solo in parte per rinforzare la rosa che comunque la scorsa stagione mi aveva portato al secondo posto, in secondo luogo perchè la forma dei miei giocatori e orrenda e nn c'è verso di farla risalire.....

E' vero che siamo solo a metà stagione ma ormai mi sono rassegnato a restare nella mi serie e il prossimo anno con i dindini che mi arriveranno da cessioni importanti puntare magari alla promozione o comunque ad un campionato di alta classifica (forma e infortuni permettendo....... :suspi: )

19andrea80
22-03-2005, 13:18
Io gioco in sesta e nel mio girone sono tre quelli che praticamente seguono la squadra solo per il gusto di giocare un paio di campionati. Niente amichevoli e se le fanno non hanno giovani da allenare.
Gli altri 5 (me compreso) hanno un serio programma di allenamento, il che naturalmente rende la scalata alla quinta molto difficile (grande competizione!)

epifanio
22-03-2005, 13:25
nella mia VI mi pare che sono tutti agguerriti... forse uno l'ha presa più alla leggera.

non ho studiato bene il loro allenamento, ma rispetto alla scorsa stagione non riesco ancora a prendere un vantaggio importante sugli altri nonostante l'attenta programmazione e i miei investimenti.

Simodium
22-03-2005, 13:26
Nel mio girone fino a poco tempo fa credo di essere stato l'unico a programmare seriamente, addirittura c'era un tizio che allenava costantemente generale (retrocesso ovviamente), un altro invece che aveva capito che generale non allena tutte le skill e quindi cercava di allenare generale a modo suo, dando una botta di difesa poi una di regia, una di cross e così via ...
Ora pare che quasi tutti si siano dati una mossa ma prima di arrivare a capire cosa allenano ce n'è voluto, per esempio uno dei miei 2 inseguitori allena regia ma schiera a centrocampo dei 22enni ...

sport4ciccio
22-03-2005, 14:48
Nella mia VIU serie (1001) tutti agguerriti e molto organizzati tranne un certo Ciccio_Boys che non si è mai connesso!!!

Moro45
22-03-2005, 16:31
Nella mia VIU serie (1001)....

Cos'è una VIU serie? :asd:

pasqualino77
22-03-2005, 17:01
è quella prima della V

la "vu" è Vi.1002

antmarfra
22-03-2005, 17:11
bhè io sono in V.100 appena promosso e qui sono tutti supporters che giocano da pazzi hanno i controc.... ma nonostante ciò eh eh sono primo..... con ben 5 punti sul secondo grazie alla mia spericolata ma efficace gestione nelle due stagioni precedenti.

staraldo
22-03-2005, 19:55
bhè io sono in V.100 appena promosso e qui sono tutti supporters che giocano da pazzi hanno i controc.... ma nonostante ciò eh eh sono primo..... con ben 5 punti sul secondo grazie alla mia spericolata ma efficace gestione nelle due stagioni precedenti.
bravo sei il nostro orgoglio...
Invece nella mia serie hanno tutti ingrandito lo stadio per fare soldi e hanno fatto investimenti a breve termine, giocatori da 4 stelle piene però 23enni con valutazioni di centrocampo scarso alto, ma ripeto... io alla fine di questa stagione avrò un eccellente (o formidabile) 17enne e un 19 formidabile più altri giovani interessanti...
La prossima stagione è MIA!!!! MMMMUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH

pasqualino77
22-03-2005, 23:20
io ho iniziato a progammare ancora prima di avere la squadra ... già avevo deciso sil modulo 3-4-3 e di allenare attacco prima di avere la squadra ...

Ora spero di avere un pò di soldi a fine anno per migliorare lo stadio .. e spero di fare almeno un' altre due tre pescate come quelle di oggi .. rivenduto a 30k

Simodium
22-03-2005, 23:47
Penso che un pò ognuno di noi in quei 4-5 giorni (settimane) di attesa per ricevere la squadra si sia fatto un film su come avrebbe giocato la squadra ancora prima di conoscere i giocatori.

Io per esempio già ero partito con l'idea dell'albero di natale e volevo puntare tutto sui giovani, poi ho scoperto che con i giocatori che mi ritrovavo non avevo molta scelta tra i moduli, che avevo pochi soldi e purtroppo per vincere le partite ci vuole pure l'esperienza.

Iniziare adesso è già + semplice, se un mio amico mi dicesse che intende iscriversi gli darei subito le dritte necessarie per partire bene ma ripensandoci ... quanto mi sono divertito sbagliando !

In fin dei conti se segui tutte le indicazioni nei minimi dettagli per prima cosa non impari per bene e seconda cosa il gioco rischia di non soddisfarti.

CiEsSe82
23-03-2005, 03:00
io ancora non ho pienamente capito come funge ht.. ma un mio programma ce l'ho.. adesso però.. purtroppo con il conto in rosso non posso comprare giovani da allenare.. spero nelle pescate.. il mio intento è di finire la stagione (credo finirà bene) e alla prossima cominciare con serietà.. con tanti bei giovincelli da far fiorire!

ZAGLF
23-03-2005, 10:06
La programmazione dipende dagli obiettivi:

c'è chi gioca per dire di essere arrivato più in alto possibile ... anche se poi ritorna nel baratro

c'è chi gioca per arrivare in alto e rimanerci (la maggiorparte)

ma c'è anche chi gioca per fare soldi (ci sono federazione che raccolgono accoliti di "Monopolisti" nel senso di "giocatori di Monopoli" che delle partite non frega un bel niente.....)

HT è bello anche per questo ....

pasqualino77
23-03-2005, 10:29
ma tranne se si è moratti ... se uno fa i soldi .. compra poi una squadra e vince ....

o sbaglio?

Simodium
23-03-2005, 14:50
c'è un certo karate che appena ha un pò di soldi li sputtana subito in un altro giocatore che può fargli guadagnare ancora + soldi

epifanio
23-03-2005, 15:22
c'è un certo karate che appena ha un pò di soldi li sputtana subito in un altro giocatore che può fargli guadagnare ancora + soldi


dire che karate "sputtana" i soldi mi sembra eccessivo...

karate è forse il più grande daytrader della storia di hattrick con un utile nei trasferimenti... vabbè... lasciamo perdere... meglio non rosicare troppo... :asd:

ora non riesco a collegarmi ma dovrebbe avere un attivo nei trasferimenti di circa 200milioni... :eek: milione più milione meno...

Simodium
23-03-2005, 15:27
Sì vabbè "sputtanere" è da intendere con accezione positiva.
Se investi tanti soldi per guadagnarne ancora di + sono tutt'altro che sputtanati.
Se invece pensi che con tutti quei soldi potresti comprarci una nazionale per vincere il campionato allora possiamo dire che i soldi li "sputtana", ma sempre tra virgolette.
Tutto è relativo, in questo caso è relativo al risultato che si vuole ottenere.

predestinato
23-03-2005, 17:10
Sì vabbè "sputtanere" è da intendere con accezione positiva.


è molto dura intenderlo con positività questo termine........ :asd: :asd:

kamakama
23-03-2005, 17:32
Comunque, per tornare al discorso iniziale, credo che dalla prima alla quarta serie sono tutti dei maghi della programmazione, in quinta c'è ancora qualcuno lì per caso, in sesta direi che mediamente 3-4 squadre allenano maluccio o non allenano affatto

pasqualino77
23-03-2005, 23:44
e in ottava programmo solo io

Simodium
23-03-2005, 23:54
è molto dura intenderlo con positività questo termine........ :asd: :asd:
allora "non negativa", va meglio ? trovatemelo voi il termine giusto

CiEsSe82
24-03-2005, 02:16
Totale Acquisti: 1 633 201 193 €
Totale Vendite: 1 843 273 208 €
Differenza: 210 072 015 €
Numero di trasferimenti: 5335
Media (acquisti): 613 985 €
Media (cessioni): 689 074 €
Media (acquisti + cessioni): 39 376 €


:|!!!
ma la casetta di fianco al nome della squadra che è?

epifanio
24-03-2005, 02:25
Totale Acquisti: 1 633 201 193 €
Totale Vendite: 1 843 273 208 €
Differenza: 210 072 015 €
Numero di trasferimenti: 5335
Media (acquisti): 613 985 €
Media (cessioni): 689 074 €
Media (acquisti + cessioni): 39 376 €


:|!!!
ma la casetta di fianco al nome della squadra che è?

casetta = hattrick clubhouse...

bastava cliccarci sopra... :D

CiEsSe82
24-03-2005, 02:49
c'ho provato ma non succedeva nulla :D
cmq questo è un mostro.. ha 210 milioni di euro di attivo.. roba che nemmeno l'inter..
in italia qualcuno come lui c'è?

lospezia
24-03-2005, 10:00
anche perche l'inter ha tutto tranne che i fondi in attivo :asd: :asd: :asd: :asd: ...cmq sto qui è un mago degli scambi

Brizioj
24-03-2005, 10:02
ma il ts non gli va a scatafascio??

Simodium
24-03-2005, 10:50
sì vede che puoi permettersi l'allenatore con carisma buono

Dampyr
24-03-2005, 13:24
Eccolo

Willem Berentsen (10693204)
35 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' buono in esperienza e accettabile in carisma.

;)

Simodium
24-03-2005, 13:38
allora vorrà dire che se ne frega altamente

predestinato
24-03-2005, 14:00
allora vorrà dire che se ne frega altamente


eh si nn c'è altra spiegazione........ :D

lospezia
24-03-2005, 14:17
direi che con quello che guadagnafa anche bene

papclems
24-03-2005, 16:26
nono pure mi o fratello programma in VIII..

FenirGreen
24-03-2005, 21:38
La programmazione è senzaltro il punto chiave di questo gioco...