PDA

Visualizza Versione Completa : Chiellini



Lestat
22-03-2005, 11:59
Ho letto che Chiellini gioca ad Hattrick ed č in VI serie.

C'č qualcuno che sa il nome della sua squadra ?

Chissā se č bravo... :p

oveja_negra
22-03-2005, 12:01
...anche io ho letto questa notizia, ma sembra che nessuno sappia qual č la sua squadra... :)

Crash and Burn
22-03-2005, 12:04
...anche io ho letto questa notizia, ma sembra che nessuno sappia qual č la sua squadra... :)

basta chiedere.... :asd:

Giocano entrambi i fratelli Chiellini uno nella mia serie (accanito daytrader), mentre quello famoso č primo in VI serie...non penso di fare torti a nessuno indicando i nomi delle squadre... Chiellogoal (il fratello) 11 guerrieri (il terzino fresco di nazionale)

AboveTheLaw
22-03-2005, 12:21
bhe magari fa pubblicita ad ht in nazionale e ci ritroviamo qualche altro giocatore tra di noi!
solo mi raccomando ora nn lo tempestate di messaggi o richieste o mettete in fuga pure lui...

lospezia
22-03-2005, 12:25
seeeee....ma pensa te...č un grande eheheheheh

MgPlex
22-03-2005, 12:35
pensate che anche "langella" dice di giocare ad hattrick..ma molti rimangono scettici..

io comunque gli ho creduto...

lospezia
22-03-2005, 12:38
magari poi sonotutte delle Bombe...anche io posso dire che sono Gabriel Omar Battistuta :):):):):)

Lestat
22-03-2005, 12:39
magari poi sonotutte delle Bombe...anche io posso dire che sono Gabriel Omar Battistuta :):):):):)

Davvero ? :eek:

Grande....mi dispiace che hai smesso :asd:

AboveTheLaw
22-03-2005, 12:41
che sia chiellini come č venuto fuori?

Lestat
22-03-2005, 12:43
L'ho letto oggi sulla Gazzetta di Ht che riporta un articolo del Corriere della sera magazine

Io lo avevo giā letto in conference ma non ci avevo creduto -.-'


PS: e se Langella fosse.....MaD ?!?!?! :suspi:
e Carolina Morace......Tanis ?!?!?
e Gollum.....papclems ?!?!?

Brizioj
22-03-2005, 12:45
magari poi sonotutte delle Bombe...anche io posso dire che sono Gabriel Omar Battistuta :):):):):)

dubito visto che hai sbagliato a scrivere il tuo cognome :asd: :asd: :asd:

lospezia
22-03-2005, 12:54
Oddio Gollum noooooooooooooooo......io ho l'anello e verrā a casa mia a cercarloooooo..... :eek: :eek: :eek:

kamakama
22-03-2005, 13:01
Oddio Gollum noooooooooooooooo......io ho l'anello e verrā a casa mia a cercarloooooo..... :eek: :eek: :eek:

Chiellini čanche nella federazione Curva Fiesole..... peccato che mi sa la Juve se lo ripiglia l'anno prossimo :(

MaD
22-03-2005, 13:24
L'ho letto oggi sulla Gazzetta di Ht che riporta un articolo del Corriere della sera magazine

Io lo avevo giā letto in conference ma non ci avevo creduto -.-'


PS: e se Langella fosse.....MaD ?!?!?! :suspi:
e Carolina Morace......Tanis ?!?!?
e Gollum.....papclems ?!?!?

Purtroppo ci sono le prove certe che Langella non sia MaD, perche' mentre Langella sodomizzava l'Inter, MaD era impegnato a mandare sms ad altre persone. :p

The jackal
22-03-2005, 13:47
pensate che anche "langella" dice di giocare ad hattrick..ma molti rimangono scettici..

stiamo parlando del magico Antonio langella esterno sinistro, del cagliari mio idolo e ispiratore.... :eek: :D


Chiellini čanche nella federazione Curva Fiesole..... peccato che mi sa la Juve se lo ripiglia l'anno prossimo

beh chiaramente si, i migliori ritornano sempre tra i migliori..... :asd: :) :cool:

MaD
22-03-2005, 13:53
stiamo parlando del magico Antonio langella esterno destro del cagliari mio idolo e ispiratore.... :eek: :D

Esterno destro? Ma dove? :confused: :confused: :confused:

Gandalf
22-03-2005, 14:48
MAD sei Off Topic... :mad: :suspi: :asd:

Comunque vado a sbarzottare il gb di Chiellini ora.. :)

Lestat
22-03-2005, 14:57
Si č loggato alle 14:20.......da Coverciano ?

staraldo
22-03-2005, 15:22
beh chiaramente si, i migliori ritornano sempre tra i migliori..... :asd: :) :cool:
Diciamo che i migliori vanno sempre dove si vince facile, sono i campioni che rimangono a vincere dove č difficile (e ormai non esistono pių)

Majino
22-03-2005, 15:23
io sbarzotto sempre il guestbook del chiello :D e cmq č fisso collegato, č una cosa impressionante, anche di domenica mattina prima della partita :eek:

The jackal
22-03-2005, 15:30
Esterno destro? Ma dove? :confused: :confused: :confused:
siamo giā un po' Ot, nn lo considererai mica un attaccante.....dai chiudo qui, cmq lui č un grande, Langella in nazionale insieme a chiellini.....

oveja_negra
22-03-2005, 15:33
siamo giā un po' Ot, nn lo considererai mica un attaccante.....dai chiudo qui, cmq lui č un grande, Langella in nazionale insieme a chiellini.....
...si, ma č sinistro!!! :)
A destra gioca Esposito nel Cagliari.... :p

The jackal
22-03-2005, 15:36
...si, ma č sinistro!!! :)
A destra gioca Esposito nel Cagliari.... :p

vero, chiedo scusa.....cmq anche esposito gran giocatore......

Dampyr
22-03-2005, 16:07
Ho dato un'occhiata ai giocatori, alle partite e ai trasferimenti della squadra di Chiellini...
Ci asfalta tutti! :asd: almeno dalla VI in giu'. ;)

pasqualino77
22-03-2005, 17:06
ragazzi possibile che nessuno si č accorto di me ...

comunque sono il mister della nazionale ... e non ho convocato del piero per farlo riposare.

Scusate ma devo tornare ad allenare ...

"Gattuso, devi fare ancora 5 giri di campo... che significa che non sono obligatori e li salti..?????"

lospezia
22-03-2005, 18:36
Scusate ma devo tornare ad allenare ...

"Gattuso, devi fare ancora 5 giri di campo... che significa che non sono obligatori e li salti..?????"[/QUOTE]


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

animoviola
22-03-2005, 19:11
stiamo parlando del magico Antonio langella esterno sinistro, del cagliari mio idolo e ispiratore.... :eek: :D



beh chiaramente si, i migliori ritornano sempre tra i migliori..... :asd: :) :cool:

GOBBO :asd:

animoviola
22-03-2005, 19:13
Chiellini čanche nella federazione Curva Fiesole..... peccato che mi sa la Juve se lo ripiglia l'anno prossimo :(

Cos'č questa federazione curva Fiesole? Io sono abbonato in Fiesole, come si fa a partecipare anche alla federazione?

lucapolva
22-03-2005, 19:17
Cos'č questa federazione curva Fiesole? Io sono abbonato in Fiesole, come si fa a partecipare anche alla federazione?

apri hattrick. ti logghi. a sx nel menu "comunitā" c'č scritto "federazioni". una volta che sei andato su federazioni, a dx c' č scritto "Tutte le Federazioni" (in verde). Apri quel link. ecco fatto: ora non ti resta che cercare "curva fiesole" ;)

ciao

kamakama
22-03-2005, 19:29
Cos'č questa federazione curva Fiesole? Io sono abbonato in Fiesole, come si fa a partecipare anche alla federazione?

č una delle tante federazioni di hattrick.... devi essere supporter. Si organizza cene, si parla male dei gobbi :asd: :asd: :asd: e tante altre cose.....

cacini
22-03-2005, 20:31
allora non č lui... forse il fratello......che fa cheeting...

Margherita
22-03-2005, 23:07
basta chiedere.... :asd:

Giocano entrambi i fratelli Chiellini uno nella mia serie (accanito daytrader), mentre quello famoso č primo in VI serie...non penso di fare torti a nessuno indicando i nomi delle squadre... Chiellogoal (il fratello) 11 guerrieri (il terzino fresco di nazionale)


ho fatto copia e incolla ma non trova nessuna squadra...why?

fantaluca
23-03-2005, 00:04
"Gattuso, devi fare ancora 5 giri di campo... che significa che non sono obligatori e li salti..?????"
:asd:

animoviola
23-03-2005, 00:24
č una delle tante federazioni di hattrick.... devi essere supporter. Si organizza cene, si parla male dei gobbi :asd: :asd: :asd: e tante altre cose.....

BELLO!! Appena divento supporter mi faccio vivo!!

papclems
23-03-2005, 02:56
del chiello lo sapevo da mesi..

me l'avevan detto due amici (padre e figlio che giocano ad hattrick e son viola sfegatati..)

e cmq io lo confermo sono gollum.. tenetevi stretti gli anelli che sennō ci passo io ..:asd:

giā ho ghermito la mente di Lestat..:asd:

vedete che post senza senso che č uso scrivere ?? :asd:

pasqualino77
23-03-2005, 23:47
si ma che io ero il marcello non lo sapeva nessuno...

Gattuso ma da quando il peperoncino si prende per il naso?

FenirGreen
24-03-2005, 22:23
Ho dato una giusta spammatina al su GB ^_^

Prof. Scoglio
24-03-2005, 22:42
si ma che io ero il marcello non lo sapeva nessuno...

Gattuso ma da quando il peperoncino si prende per il naso?


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma che me frega a me de tutte ste caxxate,il mio sogno č allenare in africa(vedi firma)

pasqualino77
24-03-2005, 23:17
la nigeri mi fa impazzire come nazionale .. su iss prendo sempre la nigeria ...

le mie squadre devono correre