PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccanti difensivi e mercato



Maknof
22-03-2005, 11:13
Secondo voi prendere giocatori con un valore di attacco degno di nota,
usarli con vantaggi come punte, allenarli in regia in amichevole perta guadagni buoni?
Come è secondo voi messa questa nicchia di mercato ?
Voi allenatori di attacco comprereste un 19-20 formidabile in regia da allenare in attacco come Attaccante difensivo e spendereste anche qualcosa in piu ?
magari schierandolo come centrocampista in campionato e attaccante in amichevole ?

dupa
22-03-2005, 11:19
secondo me nn hanno mercato

staraldo
22-03-2005, 11:35
secondo me nn hanno mercato
quoto...
un multiskill inutile e costoso

supocass
22-03-2005, 11:35
mah... io piuttosto lo farei con i difensori centrali, in modo da poterli eventualmente schierare offensivi

oveja_negra
22-03-2005, 11:38
...io un 19-20enne x allenarlo in attacco non lo comprerei mai!!! :)

AboveTheLaw
22-03-2005, 12:53
secondo me è una buona idea, non tanto x il valore di mercato (sarebbe maggiore se lo continui ad allenare nella primaria) quanto per farlo giocare nella tua squadra (ti permette di avere un bel centrocampo anche giocando con 3 punte)

Merovingius
22-03-2005, 13:05
se ne compro uno con regia formidabile continuo ad allenarlo in regia...perchè sprecarlo e cmq nn lo comprerei mai per allenarlo in attacco.....20-21 anni sono troppi

AboveTheLaw
22-03-2005, 13:37
bhe 21 anni no, ma un eccell di 19 da allenare in una secondaria acc secondo me è una buona strada (io sto allenando 2 dif off così)

Maknof
22-03-2005, 15:44
Allora vi spiego,allenando regia mi serve un attaccante e mi sono detto io alleno regia perche non prendere un attaccante e allenarlo in regia nelle amichevoli, gia faccio cosi con i difensori.
Ma se arrivo a rivenderlo quanto ci guadagno ? a chi puo interessare ?
a coloro che allenano attacco, schierano 3 punte ovvio.

Chiaro un giocatore del genere ha un mercato molto di nicchia visto interessa di certo solo chi allena attacco e deve essere venduto a 20 anni al massimo (parlo di un formidabile in attacco gia')

Chiaro io cerco 2 piccioni con una fava, mettere a posto l'attacco e tolti gli stipendi avere un guadagno sul giocatore superiore a un monoskill
quindi se il quasi monoskill rende "vendita - stipendi - acquisto"
il giocatore in questione deve avere sul mercato un prezzo nettamente maggiore visto che si pagano piu stipendi e a comprarlo costa di più e ovviamento un ulteriore sovraprezzo.
Secondo voi con queste premesse risulta conveniente ?