PDA

Visualizza Versione Completa : VI o VII cosa cambia?



balanite83
22-03-2005, 09:20
Quest'anno se a meno di fatti straordinari dovrei salire in VI.. volevo sapere: c'è molta differenza tra la Vi e la VII? Credo che molto dipenda da che girone prenda ma per essere sicuro di fare un buon campionato senza rischi + o - che valutazioni devo avere?

Vi posto le mie di quest'anno in media..

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

epifanio
22-03-2005, 09:46
ho dato anche un'occhiata alle valutazioni hatstats della tua ultima giornata confrontate con i valori della mia VI serie e quelle di un'altra VI che seguo.

con quelle valutazioni ti giocheresti un posto in classifica tra il 4° e il 6° e abbastanza distante dai primi 3

speedy51
22-03-2005, 09:50
ho dato anche un'occhiata alle valutazioni hatstats della tua ultima giornata .....

Come hai fatto a guardare le Hatstats di un'altra squadra? Con quale programma?

Dampyr
22-03-2005, 09:54
Il centrocampo non e' male...devi rinforzare la difesa centrale e la sinistra (ergo almeno un buono centrale, mentre di solito come terzino un accettabile alto potrebbe pure bastare..), e magari fare un paio di acquisti in attacco. Questo ovviamente, per giocarsi la salvezza con qualche possibilita'. ;)
Poi, molto dipende da dove capiti..

epifanio
22-03-2005, 10:03
Come hai fatto a guardare le Hatstats di un'altra squadra? Con quale programma?

a parte il fatto che diversi software permettono di analizzare anche altre squadre, in questo caso ho usato il roundRate di hattrix-files, almeno finchè non mi scade il periodo di valutazione!

il RoundRate è un tool abbastanza nuovo che permette di avere una visione completa del girone, ricorda di selezionare hatstats overview per avere anche i valori numerici e la media.

lospezia
22-03-2005, 10:06
io penso che conti mooooolto in che serie vai....ci sono VI serie piu facili di VII....è difficile dirlo adesso

kamakama
22-03-2005, 10:11
io penso che conti mooooolto in che serie vai....ci sono VI serie piu facili di VII....è difficile dirlo adesso

la vedo anch'io così, sicuramente non hai una squadra che farà da materasso, per cui tenterei di salire tranquillamente :p

Dampyr
22-03-2005, 10:21
Ovvio...sali sali!

balanite83
22-03-2005, 10:37
sul salire non c'erano dubbi, ovvio che voglio la promozione...

l'importante era di non fare un campionato per poi riscendere...

Quest'anno finisco allenando regia, rinforzo così ulteriormente il mio centrocampo... faccio salire i miei 17 - 18 enni e li rivendo ad inizio stagione prossima

Poi inizio ad allenare attacco perchè mi sembra un allenamento molto più redditizio...

dupa
22-03-2005, 11:13
Quest'anno se a meno di fatti straordinari dovrei salire in VI.. volevo sapere: c'è molta differenza tra la Vi e la VII? Credo che molto dipenda da che girone prenda ma per essere sicuro di fare un buon campionato senza rischi + o - che valutazioni devo avere?

Vi posto le mie di quest'anno in media..

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

dipende da quale VI.
in alcune lotteresti per la retrocessione
in altre potresti tranquillamente vincere il girone

brasm
22-03-2005, 11:30
Confermo, nella mia VI saresti nelle prime 4 sicuramente!

JellyBelly
22-03-2005, 11:49
dipende dal girone nella mia retrocederesti! Ora come ora no xchè ci sono due squadre in WO. Ma non avresti chanes di salvezza! Il tuo piano è buono ma con i soldi che ti fai a rivendere i centrocampisti compra almeno due buoni dif che ti permettono di avere delle valutazioni almeno insuff alte. IMHO

oveja_negra
22-03-2005, 11:59
Quest'anno se a meno di fatti straordinari dovrei salire in VI.. volevo sapere: c'è molta differenza tra la Vi e la VII? Credo che molto dipenda da che girone prenda ma per essere sicuro di fare un buon campionato senza rischi + o - che valutazioni devo avere?

Vi posto le mie di quest'anno in media..

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Io ho praticamente valutazioni opposte alle tue, anche io credo di andare in VI la prossima stagione.
Queste sono le migliori che posso ottenere giocando il 3-4-3:
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insuff. (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: insuff. (basso)
Attacco Centrale: insuff. (basso)
Attacco Sinistro: insuff. (basso)

Alleno attacco e il mio problema fondamentale penso sia il centrocampo che spero di poter rifare nuovo (2 CC eccellenti) dopo la vendita verso metà prossima stagione di un mio attaccante formidabile (20 anni).
Cosa ne pensate?