PDA

Visualizza Versione Completa : Pronostici..



CiEsSe82
21-03-2005, 20:49
Secondo voi una squadra che parte in VIII serie (la mia per esempio :D) fa tutto come si deve fare, compra, vende, allena, etc etc.. come minimo quanto ci mette ad arrivare in serie A?
io spero di arrivarci in diciamo 12 stagioni.. e sono alla prima, vi farò sapere!

greendario
21-03-2005, 21:37
Secondo voi una squadra che parte in VIII serie (la mia per esempio :D) fa tutto come si deve fare, compra, vende, allena, etc etc.. come minimo quanto ci mette ad arrivare in serie A?
io spero di arrivarci in diciamo 12 stagioni.. e sono alla prima, vi farò sapere!


buona fortuna :asd: :asd: :asd:

lospezia
21-03-2005, 22:28
non è per scoraggiarti ma in serie A non ci arriverai mai ne in 12 ne i 24 ne in 50 stagioni.....a meno che non peschi sempre fenomeni o tutti quelli dalla IV serie in su smettono di giocare :) :) :) :)

CiEsSe82
21-03-2005, 22:57
Effettivamente me ne sto rendendo conto che in 12 stagioni è poco.. però.. non penso che sia impossibile.. come ci sono arrivati loro, ci può arrivare chiunque.. o no? voi per esempio.. per essere dove siete, quanto ci avete messo?

AboveTheLaw
21-03-2005, 23:07
non è per scoraggiarti ma in serie A non ci arriverai mai ne in 12 ne i 24 ne in 50 stagioni.....a meno che non peschi sempre fenomeni o tutti quelli dalla IV serie in su smettono di giocare :) :) :) :)
assolutamente d'accordo. perchè mai dovresti arrivare in serie A?
tolte le serie basse, dove magari ci sono principianti o gente che abbandona, nelle prime serie ci sono squadre talmente avvantaggiate che se fanno anche loro "tutto come si deve" tu non le raggiungerai mai!!!
anzi credo che il gap aumenterà sempre d+ visto che loro hanno più introiti d noi (sponsor e stadi) e giocatori inarrivabili come abilitità ed esperienza (giocano in nazionale) per non parlare dei capitali economici messi da parte che possono far fruttare (con ad esempio lo skill trading...)

oveja_negra
21-03-2005, 23:08
...molti di quelli che sono ora nelle prime 3 serie hanno iniziato molto tempo fa (quando in Italia c'erano poche serie) e per questo si trovano così in alto...
Io penso che per salire (partendo oggi dalla VII o VIII serie) fino in IV serie occorrano almeno 10 stagioni... per le serie più alte non ci ho mai pensato!!! :)

greendario
21-03-2005, 23:08
loro ci sono arrivati xkè hanno iniziato dalla 3a / 4a serie...per te sarebbe gia un successo arrivare in quarta divisione...vuol dire ke sei un fenomeno

CiEsSe82
21-03-2005, 23:10
ma davvero è così impossibile!?!?!?
no ora mi sto ingrippando.. ci devo arrivà!!!

AboveTheLaw
21-03-2005, 23:10
come ci sono arrivati loro, ci può arrivare chiunque.. o no?
secondo me no, la maggior parte di qulli che stanno in serie A nn ci sono arrivati ma ci sono partiti (hanno iniziato a giocare prima) o ci sono arrivati le prime stagioni in cui come dicevo prima molti abbandonano o non sanno giocare.

C_Pravettoni
21-03-2005, 23:11
Effettivamente me ne sto rendendo conto che in 12 stagioni è poco.. però.. non penso che sia impossibile.. come ci sono arrivati loro, ci può arrivare chiunque.. o no? voi per esempio.. per essere dove siete, quanto ci avete messo?


GIANNIIIIIII, sono ottimista :asd:
Scherzi a parte, credo che quelli che stanno in serie A giocano tutti da almeno 3 anni. Tre/quattro anni fa credo ci fossero si e no 3/4 serie in Italia. Con questo non voglio assolutamente togliere nulla a chi sta in serie A (e ci mancherebbe :D ), ma solo dire che per uno che comincia dalla VII/VIII è molto difficile (se non impossibile) raggiungere la serie A. Primo perchè ci sono molte + serie di mezzo, e secondo perchè devi colmare un gap immenso.
Ormai siamo in 20k utenti in Italia. Se pensi di riuscire ad entrare tra i primi 8.... GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :asd:

MaD
21-03-2005, 23:26
12 stagioni possono bastare se non fai cagate. :)

AboveTheLaw
21-03-2005, 23:29
12 stagioni possono bastare se non fai cagate. :)
quindi supponi che i 20k utenti (noi compresi :D ) che stanno davanti a lui le facciano...

CiEsSe82
21-03-2005, 23:30
ma scusate.. davvero siete così sfiduciati? io personalmente penso di arrivare in VII quest'anno.. non dico in 12 stagioni.. ma piano piano penso che chiunque può arrivarci.. se non fosse così (come tutti dite) perchè nessuno si "lamenta"?

CiEsSe82
21-03-2005, 23:33
quindi supponi che i 20k utenti (noi compresi :D ) che stanno davanti a lui le facciano...

io personalmente penso che se su 8 squadre due devono cmq retrocedere.. e due devono essere promosse.. se gestisco la squadra in modo impeccabile in serie A ci arrivo

lospezia
21-03-2005, 23:38
se le squadre rimangono cosi é IMPOSSIBILE...anche se sei un tecnico Fenomenale

AboveTheLaw
21-03-2005, 23:41
io personalmente penso che se su 8 squadre due devono cmq retrocedere.. e due devono essere promosse.. se gestisco la squadra in modo impeccabile in serie A ci arrivo
forse dimentichi che le serie sono fatte ad imbuto cioè c'è una serie A poi 4 serie b poi 16 serie C... a complicare le cose, e poi io vorrei sapere che cos'hai o cos'avrai tu in più nelle prossime 12 (o quante ti pare stagioni) rispetto a quelli che ti stanno avanti o accanto.

CiEsSe82
21-03-2005, 23:41
ripeto la domanda..
ma se è impossibile arrivare pure in III serie.. perchè nessuno si "lamenta"?

AboveTheLaw
21-03-2005, 23:42
ripeto la domanda..
ma se è impossibile arrivare pure in III serie.. perchè nessuno si "lamenta"?
lamentarsi nei contronti di chi(gm, gli staff del forum..)? e per ottenere cosa?
smetteremo semplicemente di giocare a questo gioco quando ci saremo rotti le ...

greendario
21-03-2005, 23:43
io personalmente penso che se su 8 squadre due devono cmq retrocedere.. e due devono essere promosse.. se gestisco la squadra in modo impeccabile in serie A ci arrivo



ma nn è un fatto di essere impeccabile o meno...è ke tu x salire le serie devi migliorare no? e scusa se migliori tu xkè non dovrebbero migliorare anke molti ke stanno sopra di te? e poi pensi ke una volta ke sei stato promosso sali subito? dovrai vendere cara la pelle x non retrocedere!!! io ke sto in sesta ho come obiettivo di arrivare in quarta entro 6-7 stagioni, figurati un po!!

CiEsSe82
21-03-2005, 23:53
ma il mio "lamentarsi" non è di certo andare dallo staff del forum o dai gm a dire <<voglio avè le stesse possibilità di chi sta in serie A di salirci etc etc>>, il mio "lamentarsi" significa come mai tutti accettano di non poter arrivare in serie A invece di provare a farlo? lo so benissimo che non posso sperare di essere promosso ogni anno.. e anche se gli altri faranno bene quanto me.. due devono retrocedere.. e se vengo promosso.. quelli nella serie superiore alla mia pure se hanno i mostri sacri.. devono starsi, retrocedere e lasciarmi il posto.. una volta nelle serie superiori, troverò il modo prima per difendermi, poi per organizzarmi e tentare la promozione.. se non la pensassi così non mi sarei mai iscritto ad HT..

greendario
22-03-2005, 00:14
una volta nelle serie superiori, troverò il modo prima per difendermi, poi per organizzarmi e tentare la promozione..


si e cosa ti fa pensare ke gli altri nn si organizzino anke loro x asfaltarti? :asd: pensi di essere l'unico ke ha un progetto? sai quelli delle serie alte quanti milioni gestiscono? e quanti altri ne gestiranno mentre tu cerkerai di salire dall'ottava serie? almenokè nn decidano di farsi in molti da parte la serie A ma anke la seconda e la terza è impossibile raggiungerle...

CiEsSe82
22-03-2005, 00:25
nessuno dice che gli altri non si organizzeranno.. io dico solo che sono convinto che se uno (anche tu nn solo io) fa bene il suo.. i soldi li fa.. i giocatori li trova (potrei/sti avere un colpo di culo e pescare il nuovo pelè).. e arriva in serie A..

MaD
22-03-2005, 00:29
quindi supponi che i 20k utenti (noi compresi :D ) che stanno davanti a lui le facciano...

C'e' scritto "possono", non che basteranno di sicuro.

DeMoN!
22-03-2005, 01:27
a parte che se peschi 3/4 pelè dall'ottava serie impiegheresti come minimo 7/8 stagioni vincendo sempre le serie per arrivare in serie A; e i tuoi giocatori sarebbero tutti vecchi decrepiti :P

cmq a parte gli scherzi, le possibilità di salire ci sono ma sono richiesti grandi sforzi tattici e di pazienza. spesso quando vieni promosso a una serie superiore finisci con l'essere retrocesso la stagione successiva, questo per 1 o 2 volte prima di stabilirti definitivamente nella serie superiore (nei posti intermedio/bassi); poi altre 2 stagioni per tentare la vetta, ma sempre considerando che nella tua serie arriva come minimo una squadra dalla serie ancora superiore alla tua, il che complica sempre di più l'ascesa :)



ma il bello di questo gioco è che è entusiasmante e ti permette una gestione completa a qualsiasi livello.
se i fenomeni della serie A fanno day-trading su giocatori da 5 milioni di euro, tu puoi farlo ugualmente in piccolo con giocatori da meno soldi.
come loro comprano il 17nne fenomeno in attacco per allenarlo, tu puoi comprare quello accettabile e venderlo dopo 2 stagioni a eccellente o formidabile.
è tutto "in scala" :)

CiEsSe82
22-03-2005, 01:34
per questo dico.. io sono convinto di poter arrivare in serie A.. non in 12 stagioni.. ma ci arriverò..

papclems
22-03-2005, 01:39
io ho questo pensiero


Se è arrivato in III Tanis... posso arrivarci pure io.


ho detto tutto.



:asd::asd::asd:

Simodium
22-03-2005, 01:49
per questo dico.. io sono convinto di poter arrivare in serie A.. non in 12 stagioni.. ma ci arriverò..ma se non vinci nemmeno la prossima partita ! ;)

CiEsSe82
22-03-2005, 01:57
Attento che vengo a prendere anche te.. :D

Simodium
22-03-2005, 02:18
ovvai t'aspetto !

speedy51
22-03-2005, 09:38
ma scusate.. davvero siete così sfiduciati? io personalmente penso di arrivare in VII quest'anno..

Mi spieghi come pensi di arrivare in VII se sei quinto in VIII? La difensa subisce parecchio e l'attacco segna poco.

Vola basso......... ;);););)

Keisux
22-03-2005, 10:58
Imho, a miglioramenti delle squadre della serie A c'è un limite.
Prendiamo un esempio paradossale: Un giorno Marrundo avrà tutti giocatori con divino in tutte le skill.
Oltre a lì dove potrà andare? Da nessuna parte...
Fra x stagioni, dove x tende a più infinito, anche io ci arriverò ad avere quei giocatori, ed allora sarà solo sfida a colpi di culo :P
Secondo me è possibile salire in alto.. bisogna dedicare molto tempo ad hattrick, e giocare con attenzione.
E' per questo che io non salirò mai :p

Simodium
22-03-2005, 11:13
quando avrà tutti giocatori con divino sarà fallito :)
o forse ridimensioneranno le skill

pasqualino77
22-03-2005, 11:17
ecco il tecnico fenomale ...

la prossima starò in VII he he ...

comunque già questa domanda me la sono posta io ... comunque io non penso che sia impossibile arrivarci ... anche perchè leggendo nei vari tread stò capendo che per es. le modifiche che hanno fatto ai tifosi, sono state fatte per scoraggiare chi rimane fa di tutto per non essere promosso..

Io penso una bella scossa alle serie la potrebbe dare la coppa campioni .. le coppe europee ... una squadre dovendo sciegliere tra coppa o campionato ...

Comunque penso ma essendo nubbio .. che alla lunga ci sia un ricambio ...

comunque adesso le serie sono un pò troppo "statiche" bisognerebbe per esempio dare 2 retrocessioni sicure .... ci deve essere più ricambio ...

Comunque il mio obbiettivo è fare il tecnico della nazionale ... prenderò il posto di claudio (prossimo tecnico dell' under 20) e la porterò alla vittoria ...

Poi mi sveglierò tutto sudato ..

AboveTheLaw
22-03-2005, 11:48
il problema è se e come quelli di I e II serie un giorno "rallentino" per permettere a noi di raggiungerli.

è ovvio che tutti puntiamo in alto, ma secondo me i meccanismi di questo gioco sono così limitati (spero che qualcuno non me ne voglia ma è così...) che avere 10 stagioni di vantaggio è inarrivabile.

tu magari fra 12 stagioni sarai come l'arezzo (che comanda in serie A) ma lui nel frattempo sarà come una di serie A svedese o meglio.
dopo altre 12 stagioni tu sarai come una si serie A svedese e lui ancora piu forte e con ancora + soldi in tasca... (ricorda che il mister dell'arezzo fa gli stessi affari tuoi ma con uno o due cifre in più..)

gli unici modi di raggiungere la serie A secondo me sono:
- i manager di cui sopra si rompono di giocare.
- te e i mister della serie A raggiungete il tetto massimo previsto da questogioco (ad esempio tutti i gioatori con una o due skill altissime (divine?) dopo di che invecchiano e cmq i nuovi giovani da nazionale se li prenderanno sempre loro) però la vedo talmente lontana come data che sicuramente prima di allora te, i manager della serie A o i game master vi sarete rotti di giocare.
-avrai un culo pauroso, tipo cominci a pescare dalle giovanili fenomeni da milioni di euro.

mi dispiace ma nn vedo altri modi.

AboveTheLaw
22-03-2005, 11:53
...

Comunque il mio obbiettivo è fare il tecnico della nazionale ... prenderò il posto di claudio (prossimo tecnico dell' under 20) e la porterò alla vittoria ...


questa la vedo già piu fattibile, basta capire a fondo i mecccanismi del gioco, farsi pubblicità con bei risultati e belle idee, farsi conoscere su forum/conference vari da gente disposta a votarti.

JellyBelly
22-03-2005, 11:54
Secondo me è impossibile! Perchè come migliorerai tu miglioreranno anche loro e se loro sono lì è xchè giocavano bene quando erano solo 3 serie. Se vedi la pagina del club di quelli di serie A e quelli in II serie te ne rendi conto! Anche quelli che sono entrati quando è nata la IV non riusciranno mai a salire, esclusi casi eccezzionali! ;)

ursandro
22-03-2005, 13:32
si e cosa ti fa pensare ke gli altri nn si organizzino anke loro x asfaltarti? :asd: pensi di essere l'unico ke ha un progetto? sai quelli delle serie alte quanti milioni gestiscono? e quanti altri ne gestiranno mentre tu cerkerai di salire dall'ottava serie? almenokè nn decidano di farsi in molti da parte la serie A ma anke la seconda e la terza è impossibile raggiungerle...

Ma scusate, stiamo parlando di squadre che sono in serie A e hanno cominciato a giocare 3-4 anni fa. E per questo vantaggio vogliamo credere che fra 40 anni (130 stagioni) saranno ancora notevolmente più forti di chi ha cominciato a giocare un anno fa? Senza contare quelli che si scazzano diventando vecchi, eccetera eccetera. Un ricambio ci sarà, a luuuuungo termine ma ci sarà. Ottimismo: prima di morire tutti avranno una chance! :asd:

CiEsSe82
22-03-2005, 19:20
Mi spieghi come pensi di arrivare in VII se sei quinto in VIII? La difensa subisce parecchio e l'attacco segna poco.

Vola basso......... ;);););)

se vedi bene ho la prossima partita in casa contro la prima (ho perso 1-2 all'andata e in casa sono imbattuto..).. ho tre punti dalla seconda quindi nemmeno chissàquanto..

Acacioperalta
23-03-2005, 04:04
se vedi bene ho la prossima partita in casa contro la prima (ho perso 1-2 all'andata e in casa sono imbattuto..).. ho tre punti dalla seconda quindi nemmeno chissàquanto..


Guiarda che passare da VIII in VII è ridicolo
Passare da VII in VI è facile (io ci sto riuscendo alla seconda stagione)

Questo perchè 2 passano....

Ma dalla VI in su non è così (forse non lo avevi capito)... vatti arivbedere i meccanismi di promozione. Il mio obiettivo è arrivare in IV in 10-12 stagioni... ecredo sia molto realistico (se non ottimistico)

CiEsSe82
23-03-2005, 11:42
il regolamento l'ho letto, so che dalla VI in su cambiano le promozioni.. ma ti ripeto.. non è questo a scoraggiarmi.. ;)