PDA

Visualizza Versione Completa : forma



Pugge
20-03-2005, 19:32
Ho notato che in genarale la mia squadra, e in particolare i giocatori più importanti, stanno avendo un calo di forma.
C'è chi dice che allenare al 100% dovrebbe aumentarla, e lo stesso avere un buon numero di fisio. Ma questo lo sto già facendo..
In questo periodo sto allenando attacco.
C'è un modo per aumentare la forma?

lucapolva
20-03-2005, 19:46
Ho notato che in genarale la mia squadra, e in particolare i giocatori più importanti, stanno avendo un calo di forma.
C'è chi dice che allenare al 100% dovrebbe aumentarla, e lo stesso avere un buon numero di fisio. Ma questo lo sto già facendo..
In questo periodo sto allenando attacco.
C'è un modo per aumentare la forma?

quello che dici non è del tutto giusto ;): avere un buon numero di fisio, al massimo, riduce le probabilità che si verifichino infortuni dovuti al "sovrallenamento". sicuramente non favorisce un aumento della forma dei tuoi giocatori. E' invece utile allenare al 100%. (tieni presente che secondo molti anche allenando al 100%, avere + di 3 o 4 fisio non serve a granchè...ma anche su questo si discute...)
Comunque il discorso sulla forma è lungo e discusso...prova a usare la funzione ricerca del forum...o + semplicemente rileggere il regolamento: c'è scritto esattamente quello che ti serve.

ciao

Mike Patton
21-03-2005, 12:20
Io ho allenato al 100% per due stagioni e mezzo oramai e ho solo un fisio.
Per adesso gli infortuni sono saltuari anche se ultimamente sono aumentati.
Basta che è solo per una settimana.

ScarCrow
21-03-2005, 13:00
Prova con un buon numero di assistenti allenatori ed un allenatore con buona (si legga come: la migliore possibile per le tue finanze) abilità ;)