PDA

Visualizza Versione Completa : cambio dell'allenatore cambia il giorno ??



milosky
20-03-2005, 19:28
volevo sapere.....cambiare l' allenatore in un giorno o l'altro ...naturalmente prima del venerdi'....fa differenza????

mi spiego se lo cambio giovedi' guadagno qualche soldino di interessi attivi ??
se lo cambio di domenica guadagnano decimali in piu' di allenamneto avendo per piu' tempo un allenatore migliore??

grazie

MaD
20-03-2005, 20:06
Cambia l'effetto sul TS, che viene aggiornato ad ogni aggiornamento giornaliero (e quindi 2 volte domani).

milosky
20-03-2005, 20:08
grazie Mad....

e per i dindi ...se lo compro giovedi ' intanto ottengo interessi attivi ?

MgPlex
20-03-2005, 21:03
Cambia l'effetto sul TS, che viene aggiornato ad ogni aggiornamento giornaliero (e quindi 2 volte domani).

e in che modo lo cambia?
effettti positivi o negativi? :confused:

Gandalf
20-03-2005, 21:27
e in che modo lo cambia?
effettti positivi o negativi? :confused:

Dipende dal carisma... con carisma buono faciliterà la risalita verso composti.. :)

Simodium
20-03-2005, 22:33
io non capisco questa storia degli interessi attivi

Gandalf
20-03-2005, 22:50
io non capisco questa storia degli interessi attivi


Vai qui (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=76178&postcount=14)

Simodium
21-03-2005, 01:21
so cosa sono gli interessi attivi ma, perdonatemi, non trovo il nesso con l'allenatore

montezuma
21-03-2005, 09:36
penso voglia dire... se vado in passivo acquistando l'allenatore giovedì, pago meno interessi passivi che acquistandolo lunedi' ????

tra l'altro è una cosa che interessa anche a me ;)

epifanio
21-03-2005, 09:43
penso voglia dire... se vado in passivo acquistando l'allenatore giovedì, pago meno interessi passivi che acquistandolo lunedi' ????

tra l'altro è una cosa che interessa anche a me ;)

l'aggiornamento economico avviene una volta a settimana, precisamente il sabato alle 02.00, tutte le operazioni vengono contabilizzate solo in quel momento.

mi sembra abbastanza scontato che se fai spese al venerdì e aumenti il tuo passivo ("previsione di bilancio" tra parentesi) pagherai una quota maggiore di interessi passivi....
:confused: dov'è il trabocchetto ?

per gli interessi attivi non cambia nulla dato che vengono calcolati sul bilancio attuale (fuori parentesi)

ScarCrow
21-03-2005, 13:15
Beh, credo che per quanto riguada l'allenatore l'importante è non comprarlo tra l'allenamento e l'aggiornamento economico, poi è uguale il giorno.
Toh, al limite se proprio vuoi fare il fenomeno e hai basso TS e devi licenziare il vecchio allenatore disastroso in carisma, puoi cambiarlo il sabato...