PDA

Visualizza Versione Completa : Annunci e daytrader



Borlotti
02-06-2004, 13:17
Ma nel forum annunci vedo che c'è ampio spazio per daytrader....

Tanis Mezzelfo
02-06-2004, 13:27
Ma nel forum annunci vedo che c'è ampio spazio per daytrader....
non mi sembra sia una cosa vietata fare daytrading.

Borlotti
02-06-2004, 13:35
Non ho detto questo ma personalmente mi fa girare i OO :cool:

E cmq se uno che fa daytrading posta tutti i suoi movimenti di certo quel forum diventa illegibile e inutile....

Correl
02-06-2004, 13:41
Non ho detto questo ma personalmente mi fa girare i OO :cool:

E cmq se uno che fa daytrading posta tutti i suoi movimenti di certo quel forum diventa illegibile e inutile....io sono convinto che non sia inutile

serve a fare da "contenitore" per tutte le proposte di cessione che altrimenti sommergerebbero le altre sezioni

e sono anche convinto che per trovare giocatori come quelli pubblicizzati lì basti andare nella sezione trasferimenti di hattrick e ne trovi altri 1000

Borlotti
02-06-2004, 13:43
appunto... è una specie di cassonetto... praticamente si finirà per non leggerlo e tutti quelli che non fanno day trading e che volevano un po di visibilità saranno sommersi.... BOH

Tanis Mezzelfo
02-06-2004, 16:50
appunto... è una specie di cassonetto... praticamente si finirà per non leggerlo e tutti quelli che non fanno day trading e che volevano un po di visibilità saranno sommersi.... BOH
ok soluzioni? :p

Personalmente credo che uno può leggere benissimo cosa c'è in vendita e cliccare solo sui giocatori interessati.

papclems
02-06-2004, 17:09
concordo

anche perchè di soluzione nn credo ve ne siano...

Correl
02-06-2004, 17:24
appunto... è una specie di cassonetto... praticamente si finirà per non leggerlo e tutti quelli che non fanno day trading e che volevano un po di visibilità saranno sommersi.... BOHsecondo me è inutile pubblicizzare sul forum che si stà par cedere un giocatore "buono", ce ne sono mille altri a qualunque ora, se voglio prendere un portiere buono in 1 ora lo posso comprare non aspetto certo che qualcuno lo pubblicizzi sul forum

il discorso è diverso per i giocatori davvero bravi (formidabile in sù), ma non è il mio caso :(

papclems
02-06-2004, 18:28
si ma non tutti possono acquistare un formidabile.. e poi (però nn è usato così) credo che il post sulla vendita dovrebbe essere usato dai possibili acquirenti per chiedere quanti allenamenti ha ricevuto e in quale skill etcc etcc così uno compra si un buono.. ma non a scatola chiusa

Diawara
02-06-2004, 20:41
Gli annunci si leggono solo per lollare http://forum.m4d.sm/images/smilies/teach.gif

thefusion73
02-06-2004, 20:45
bof...
la pubblicità sarà pure l'anima del commercio,
però se devo comprare qualcuno me lo vado a cercare da solo..
meno gente lo conosce meno gente dovrebbe rilanciare...
o no?

Tanis Mezzelfo
03-06-2004, 01:58
bof...
la pubblicità sarà pure l'anima del commercio,
però se devo comprare qualcuno me lo vado a cercare da solo..
meno gente lo conosce meno gente dovrebbe rilanciare...
o no?
se parli di skill basse certo.

Quando si comincia da livelli da straordinario in poi...che ne trovi molti meno, fidati che fa comodo anche a te vedere se ce sono pubblicizzati :)

thefusion73
03-06-2004, 09:14
a bè...
ne riparliamo fra 3-4 stagioni allora...
;-)

Diawara
03-06-2004, 14:10
Tanis,il fatto è che sei un fancazzista e vuoi la pappa pronta :p

I giocatori vatteli a cercare spulciando tutto il mercato :p

asd

Tanis Mezzelfo
03-06-2004, 14:16
Tanis,il fatto è che sei un fancazzista e vuoi la pappa pronta :p

I giocatori vatteli a cercare spulciando tutto il mercato :p

asd
smack

dorfar
03-06-2004, 17:25
io lo trovo comodo il forum degli annunci anche per quelli medio e bassi di giocatori! Non tutti hanno disponibilità per comprare quelli buoni/eccellenti! e da visibilità anche ai giocatori decenti e anche buoni per chi ha meno disponibilità! E poi se la pubblicità è fatta bene fa vendere qualsiasi cosa! AH LA POTENZA DEL MARKETING! :D

SuperMarco
03-06-2004, 17:56
mm non ho ancora capito se si parla della sezione annunci sul forum di htita o di quella su hattrick.... se si parla di quella su hattrick.. è praticamente inutilizzabile visto che ci postano di tutto... se si parla di questa su htita.. è perfetta invece.. mica ci sono duemila post al giorno.. due o tre e sempre giocatori discreti quindi mi pare un ottimo modo... e comunque piuttosto di non fare pubblicità è meglio farla :) non si sa mai.