PDA

Visualizza Versione Completa : Quando e quanto ingrandire lo stadio?



john_dunbar
20-03-2005, 16:38
Ho in cassa di 160000

da poco ho comprato l'allenatore accettabile.
Ho i miei giovani da allenare ( tre 17enni, due 18enni, 4 19enni)

Ho 710 club di tifosi,
un bisettimanale in attivo.
Sono 2° in VII categoria, con tifosi alle stelle, che continuano ad aumentare più di 20 a settimana.

Cosa mi conviene fare?

Pensavo di ingrandire il mio stadio,
così dimensionato:
Posti totali: 13749
Gradinate: 8594
Tribune: 3437
Tribune coperte: 1375
Poltrone VIP: 343

L'ultima partita ho fatto tutto esaurito, con tempo nuvoloso.

Mi conviene ingrandirlo ora, o a fine stagione, poco prima del raddoppio dei prezzi?
Se lo ingrandisco ora di quanto?
4000, 7500, 8500, o anche di più?

Aethiss
20-03-2005, 18:07
Se pensi di fare altri tutto esaurito ingrandisci. Io reputo opportuno fare sempre un ingrandimento di almeno 10k di posti. Pero' in effetti kapisco ke sono un salasso. Valuta un po' tu kuanto ti puoi permettere.

antogm
20-03-2005, 18:42
beato te che hai tutti questi soldi!! cmq ingrandisci adesso,se vai bene come dici entro fine stagione compensi almeno per il 50-60% le spese..aumenta di almeno 10k

lospezia
20-03-2005, 23:41
io aumenterei di 5-6k

john_dunbar
21-03-2005, 19:03
Grazie a tutti per i consigli

kamakama
21-03-2005, 20:58
Se pensi di essere promosso arriva a 20k, se invece rimani nella tua serie con la prospettiva di farti un altro campionato d'alta classifica ingrandiscilo anche fino a 25k..... in ogni caso lo farei subito!

Eternauta79
21-03-2005, 22:53
Ingrandisci adesso (batti il ferro finchè è caldo) poichè se sali di catigoria (come credo ti auguri) i soldi ti serviranno per comprare giocatori adatti alla serie. Non fare come me, che ho speso gran parte dei soldi alla fine della scorsa stagione per ingrandire lo stadio, poi sono salito di serie ma navigando in bassa classifica non ho mai avuto il piacere di vederlo pieno (non riesco a raggiungere neanche la capienza pre-ampliamento).

oveja_negra
21-03-2005, 23:03
Ingrandisci adesso (batti il ferro finchè è caldo) poichè se sali di catigoria (come credo ti auguri) i soldi ti serviranno per comprare giocatori adatti alla serie. Non fare come me, che ho speso gran parte dei soldi alla fine della scorsa stagione per ingrandire lo stadio, poi sono salito di serie ma navigando in bassa classifica non ho mai avuto il piacere di vederlo pieno (non riesco a raggiungere neanche la capienza pre-ampliamento).

Io ti consiglio di portarlo a 20-25K, x questa stagione va benissimo (possibilmente farai ancora quasi tutti esaurito); e x la prossima è delle dimensioni giuste; lo ingrandirai nuovamente quando penserai di tentare la promozione in V.
Se vuoi un paragone: io sono 1° in VII, stadio da 20K, 850 tifosi sulle stelle in continua crescita (+24/26 a setimana); ultime 3 partite in casa: tutto esaurito. Entro fine stagione lo amplierò a 30K (costo 474K).

Simodium
22-03-2005, 02:04
Ragazzi solo adesso mi rendo conto di quanto fossero ridicoli i costi di "amplificazione" nella scorsa stagione !
Anch'io ho intenzione di ingrandire a fine stagione da 20 a 30, se penso che 2 mesi fa avrei dovuto spendere solo 237k per 10mila posti mi viene da gridare allo scandalo :eek:
Magari non è stata una bella idea aumentarli così drasticamente ma col senno di poi sono convinto che i prezzi di prima erano troppo comodi per chiunque e infatti mi pento di non averne approfittato abbastanza

Real Carogna
22-03-2005, 08:59
quando l'anno scorso ho detto che avrei ampliato il "The Full Moon" fino a 40 mila posti....raddoppiando la capienza (ed ero di fronte a una stagione di alta classifica in VI)....tantissimi mi hanno detto che era assolutamente un investimento esagerato.
In questa stagione ho fatto anche 35 mila posti con un incasso elevato!.....e conto di ampliarlo ulteriormente prima di prendere un'altra mazzata definitiva......LO STADIO E' FONDAMENTALE.... a maggior ragione dopo che hanno cambiato la formula dei tifosi che continuano ad aumentare anche se i risultati non sono brillantissimi...questo significa che ha un senso ampliarlo anche di fronte a una stagione meno brillante dopo una promozione.....il mio consiglio è AMPLIALO!!!! ;)

Simodium
22-03-2005, 10:37
AMPLIFICALO semmai :asd:
visto che in previsione ho 406k, questo sabato gioco la seconda puntata del derby (conta qualcosa il derby nel numero di spettatori paganti ?) e dovrei riuscire ad avere un utile di altri 120k circa. I miei supporters sono arrivati a 1100 ieri, 1112 giovedì.
Mi conviene ampliarlo dopo il derby o a fine stagione ?

Keisux
22-03-2005, 10:53
Considera quante partite ti restano da fare in casa..
e cerca di far si che l'amplimanento sia prima della prossima in casa...

Simodium
22-03-2005, 11:11
di partite in casa me ne mancano 3 compreso il derby di sabato e la seconda è alla giornata 11