PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione infortunati con fisioterapisti



sky
19-03-2005, 16:19
Ma come è possibile questa settimana raccogliere 11 giornate di infortunio in totale con 3 giocatori? Ho 3 fisioterapisti ma si rompe sempre qualcuno.

I queste prime 7 settimane ho collezionato:
2 Cerotti
1 sett
+2
+2
+5(licenziato)
+2
+4(licenziato)
+2
+ questa grandiosa settimana di infortuni.

Totale: 29 giornate di infortuni in 7 giornate di campionato (comprese amichevoli)
Mi sembra un po' esagerato..

AboveTheLaw
19-03-2005, 16:25
bhe ma che violenza a licenziare un +4 e un +5...
pensa alle loro famiglie :D

cmq mi sembra normale in questo gioco, ti devi solo abituare avere una rosa ampia e 3-4 medici fissi.
e soprattutto fattene una ragione. ;)

ScarCrow
21-03-2005, 13:05
Fino alla scorsa stagione avevo anch'io intorno ai 3-4 fisio, poi questa hanno cominciato spaccarsi più frequentemente e li ho portati a 7...
per ora va bene

ewer
21-03-2005, 13:20
sono nella tua stessa situazione.. 9 infortuni dall'inizio del campionato.. ho preso 5 fisio ma continuano a spaccarsi tutti..
e per di piu, 2 NEOACQUISTI per rinforzare la squadra... tutti e due a +5!!! non vogliono che mi rinforzi!! e mi tocca subito rivenderli!!

Mike Patton
21-03-2005, 14:31
Anche a me si è rotto subito un neo-acquisto, colui che mi doveva far fare il salto di qualità al centrocampo...

animoviola
21-03-2005, 15:45
Io a inizio stagione avevo minimo un infortunio (anche grave) a partita. Il mio ragionamento è stato: se pago i fisio e si troncano comunque tutti che li pago a fare? Ora sono a 1 fisio e ho sempre lo stesso infortunio a settimana...

kamakama
21-03-2005, 16:07
Io a inizio stagione avevo minimo un infortunio (anche grave) a partita. Il mio ragionamento è stato: se pago i fisio e si troncano comunque tutti che li pago a fare? Ora sono a 1 fisio e ho sempre lo stesso infortunio a settimana...

mmmmm..... quasi quasi, tanto peggio di così :mad: