PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Toayo
19-03-2005, 15:59
Ragazzi non rieco a fare il login con la mia password mi dice errore interno del server :suspi: Lo fa anche a voi o sono io l' unico str***o? Fatemi sapere qlc SONO DISPERATO!!!! :confused:

JellyBelly
19-03-2005, 17:01
lo fà anche a me! prova a mettere 19, al posto dello 0 nel link!!! e prega! Io l'ho fatto + volte fin poi ad entrare!

The jackal
19-03-2005, 18:08
sapete che se vi beccano vi buttano fuori, nn si può fare....

JellyBelly
19-03-2005, 18:09
sapete che se vi beccano vi buttano fuori, nn si può fare....

:asd: :asd: :asd: :asd:

The jackal
19-03-2005, 18:10
te ridi ma nn si può fare veramente....avevano buttato fuori un tipo....poco tempo fa

Sexyalba
19-03-2005, 18:17
Vero.
Io eviterei..

JellyBelly
19-03-2005, 18:17
te ridi ma nn si può fare veramente....avevano buttato fuori un tipo....poco tempo fa

Si probabilmente si! Ma lui non avrà problemi a riconnettersi, invece noi si! Problemi di assegnazione di server!!! :suspi:
Cosa avrei dovuto fare?

Sexyalba
19-03-2005, 18:24
Aspettare un po', come capita spesso..
E cmq è scritto chiaramente nel regolamento che non si può..

JellyBelly
19-03-2005, 18:29
ok. Chiedo venia!

Takezo_Shinmen
19-03-2005, 18:44
ma non ho capito cosa non si può fare
qualcuno mi spiega?

The jackal
19-03-2005, 18:45
nn puoi cambiare il server a cui sei stato assegnato, manualmente......altrimenti tutti si butterebbero sul server più veloce, e questo diventerebbe il più lento etc etc....

Raijin
20-03-2005, 12:24
Non lo sapevo nemmeno io, ma soprattutto non mi pare di avertlo mai letto O.o (ho letto più volte il regolamento)

kamakama
20-03-2005, 12:26
Porc.... qualche volta l'ho fatto anch'io..... m'è andata bene allora :rolleyes:

epifanio
20-03-2005, 13:13
Non lo sapevo nemmeno io, ma soprattutto non mi pare di avertlo mai letto O.o (ho letto più volte il regolamento)

cap. 25 - il tuo comportamento
E' severamente proibito "navigare" il sito o accedere ad informazioni in esso contenute in qualsiasi altra via che non sia fra quelle di seguito elencate:
* Navigare il Sito usando un browser e cliccando sui links presenti.
* Usare applicazioni approvate come CHPP.
Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere ad un particolare server o a particolari risorse presenti sul Sito.. Il non conformarsi a quanto indicato può comportare la chiusura dell'account da parte di chi è preposto al controllo.



comunque non credo vi bannino all'istante.

credo che l'assegnazione del server sia gestito da un software che bilancia gli utenti sui vari server disponibili, quindi la prossima volta provate ad uscire e rifare il login, se il primo server era affollato è probabile che la seconda volta vi spostino su un altro.

Takezo_Shinmen
20-03-2005, 14:55
cavolo questa non la sapevo.
e mi è capitato in passato di farlo (poche volte a dir la verità).
a mio parere il regolamento dovrebbe essere più preciso in merito

The jackal
20-03-2005, 15:38
cap. 25 - il tuo comportamento

Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere ad un particolare server o a particolari risorse presenti sul Sito..

Più chiaro di così.....

Takezo_Shinmen
20-03-2005, 17:35
Più chiaro di così.....
sorry.
pensavo fosse stato aggiunto come spiegazione da epifanio, invece è proprio segnato tra le regole. :)