PDA

Visualizza Versione Completa : ma gli accettabili



daviduz
19-03-2005, 14:47
:confused: non si riescono piu a vendere?? è gia un paio di volete che metto in vendita un attaccante ha solo acc in attacco ma insomma a 1000 € nn mi sembra un gran cifra


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 180


Ho cambiato anche gli orari e i giorni di scadenza ma niente possibile ? :confused: anche a voi sta succedendo ?

Gandalf
19-03-2005, 14:49
Non so.. non vendo mai sotto lo splendido.. :asd: :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
19-03-2005, 15:02
bhe un acc senza assist e con tsi così basso a meno che nn abbia 17 anni direi che nn lo vendi, o se lo vendi sono + i soldi spesi per fare tentativi di metterlo all'asta che l'incassso.

JellyBelly
19-03-2005, 15:12
Se non ha alemo insuff in assist è difficile!!! Solo se lo prende il nubbio! Ma siccome ce ne sono molti di accettabili sul mercato bisogna anche avere un pò di Culo!

daviduz
19-03-2005, 15:24
bhe un acc senza assist e con tsi così basso a meno che nn abbia 17 anni direi che nn lo vendi, o se lo vendi sono + i soldi spesi per fare tentativi di metterlo all'asta che l'incassso.


provvedero a licenziarlo :D io quando avevo iniziato ad HT lo avrei preso subito eheheh :asd:

colonnello miki
19-03-2005, 16:42
Boh? I difensori accettabili si vendono ancora bene... per gli attaccanti è diverso, soprattutto senza secondarie.