PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio o allenatore buono



speedy51
19-03-2005, 13:21
Ciao, scusate se disturbo ancora. Sono quello che una settimana fa ho chiesto un parere sulla cessione di un portiere per poter ampliare lo stadio.

Ora il mio dubbio è questo. La mia squadra è un VII divisione ma senza alcun problema (almeno penso) dovrei passare in VI. Il mio stadio è da 15020 posti; ho un allenatore insufficiente. Voi cosa mi consigliereste di fare? Prendere un allenatore buono (così da poter creare una squadra sempre più competitiva per la VI) e tenere lo stadio così come è oppure cercare di ampliare lo stadio (anche se quando faccio il tutto esaurito raccolgo 94000 euro) il più possibile in vista dell'aumento dei prezzi? Per ampliare lo stadio, dovrei vendere qualche giocatore chiave (rischiando molto in VI serie) e mi dispiace troppo.

Voi che fareste?

Rui Magico 10
19-03-2005, 13:24
allenatore..coi prezzi che ci sono ora lo stadio è improponibile..

Gandalf
19-03-2005, 13:26
Tieni conto di una cosa... l'allenatore buono lo puoi comprare quando ti pare.. lo stadio a fine stagione ti costerà il doppio ingrandirlo... se devi scegliere allora stadio..a meno che tu non possa con l'allenatore buono allenare i tuoi giovani da vendere entro fine stagioni e con il ricavato fare lo stadio... questo dipende da quanto i tuoi giovani sono allenati e vendibili però...

Sexyalba
19-03-2005, 13:32
...
Quoto a manetta il bianco..

EDIT @Rui: però dall'anno prossimo lo diventano ancora di più, quindi..

Merovingius
19-03-2005, 13:36
assolutamente lo stadio....i prezzi raddoppieranno a fine stagione nn indugiare:D

Gandalf
19-03-2005, 13:38
assolutamente lo stadio....i prezzi raddoppieranno a fine stagione nn indugiare:D

Guarda che se può rimandare la costruzione dello stadio a fine stagione è meglio..c i guadagna in settimane di allenamento...

epifanio
19-03-2005, 14:24
Tieni conto di una cosa... l'allenatore buono lo puoi comprare quando ti pare.. lo stadio a fine stagione ti costerà il doppio ingrandirlo... se devi scegliere allora stadio..a meno che tu non possa con l'allenatore buono allenare i tuoi giovani da vendere entro fine stagioni e con il ricavato fare lo stadio... questo dipende da quanto i tuoi giovani sono allenati e vendibili però...

quoto gandalf...

questa stagione è veramente l'ultima in cui si potrà ingrandire lo stadio a botte di 7.000-10.000 posti.
dalla prossima stagione credo che gli incrementi saranno di 3.000 posti alla volta :(

pianifica con molta cura l'allenamento dei tuoi giocatori e verifica se riesci a fare entrambe le cose come suggerito da gandalf.
inoltre se adesso fai fatica a riempire lo stadio e se riesci a resistere con i contanti in cassa, aspetta fine stagione per avviare i lavori, nel frattempo il numero dei tuoi tifosi crescerà e per un po' risparmi le spese di manutenzione e gli interessi passivi.

Rui Magico 10
19-03-2005, 15:56
mah, avete provato a fare un preventivo?con 6-7 posti partono oltre 300k...io punterei sui giovani e quindi sull'allenatore..poi quando avrà fatto un milione rivendendo i giocatori allora potrebbe dare una bella botta allo stadio perchè con 15k di posti ci fai pochi soldi (94k), lo porti a 30k proporzionati ci fai piu di 200k..ma allargarlo di 15k in una botta sola è da svenarsi..poi spero per lui di potersi ingrandire lo stadio senza problemi, ma IO farei cosi..:)

colonnello miki
19-03-2005, 16:45
Stadio (a fine stagione).

JellyBelly
19-03-2005, 17:06
Stadio e allenatore accettabile, quello insuff è proprio inproponibile!!!
Poi ricorda in hattrick non esistono bandire! Bisogna sacrificare benimini se si vuol crescere!

speedy51
19-03-2005, 17:15
Ok, forse riesco arrivo a ingrandire lo stadio di 5000-6000 posti e a comprare l'allenatore buono. Però ritorno a -200k. Che palle!!!!!!!!!!!

speedy51
19-03-2005, 17:17
Tra l'altro oggi mi si è infortunato un mio giovane che contavo di vendere a fine stagione. Per conferma, se un giocatore si infortuna, chi prende l'allenamento? Chi si è infortunato, chi lo sostituisce o entrambi?

JellyBelly
19-03-2005, 17:22
Ok, forse riesco arrivo a ingrandire lo stadio di 5000-6000 posti e a comprare l'allenatore buono. Però ritorno a -200k. Che palle!!!!!!!!!!!

Prendilo accettabile e allarga ancora di più no! ;)

JellyBelly
19-03-2005, 17:23
Tra l'altro oggi mi si è infortunato un mio giovane che contavo di vendere a fine stagione. Per conferma, se un giocatore si infortuna, chi prende l'allenamento? Chi si è infortunato, chi lo sostituisce o entrambi?

Prende l'allenamento quello che entra e anche l'altro se ha solo un +1 o un cerotto!! prima di venerdì! :)

lospezia
20-03-2005, 23:46
io farei lo stadio senza dubbio....anche perche poi raddoppiano ancora i costi