PDA

Visualizza Versione Completa : federazioni!!



tk2two
18-03-2005, 20:58
vorrei essere accolto nelle federazioni se ne conoscete qualcuna nella quale nn devo lavorare(nn ho tempo) hehe sarei ben lieto di entrarvici a parte che in essa vi siano amici e prima ancora brave persone....e che sia una federazione con la quale si possono soddisfare un sacco di curiosita tipo skill trader(ma nn la fist) proponete e io ne accettero 5 mi pare che siano 5 il massimo no?

epifanio
18-03-2005, 21:00
FFC&O (Federazione Finanzieri Creativi ed Ottimisti)

FIEF (Federazione Italiana Economia Fiorente)

tk2two
18-03-2005, 21:04
FFC&O (Federazione dei Finanzieri Creativi ed Ottimisti)

FIEF (Federazione Italiana Economia Fiorente)



che ruolo si ha in queste federazioni o perlomeno cosa si puo imparare nello stare li dentro :)

MaD
19-03-2005, 00:52
Nella prima si puo' imparare a camminare con la schiena contro il muro; poi ogni tanto semino qualche perla, ma pochi la colgono. :asd:
Mwhahahahahhahahahahahaha :D

epifanio
19-03-2005, 08:48
Nella prima si puo' imparare a camminare con la schiena contro il muro; poi ogni tanto semino qualche perla, ma pochi la colgono. :asd:
Mwhahahahahhahahahahahaha :D

semini perle... il problema è raccoglierle... c'è sempre Vlad in agguato pronto a "intervenire" quando qualcuno si china per raccogliere le tue perle...


la FFC&O è una federazione "barzotta" in cui ci si diverte e ogni tanto si parla seriamente di hattrick, comunque arriveranno Evil e Vlad a spiegarti per bene cosa si fa lì dentro.

la FIEF è una federazione abbastanza recente che si occupa di economia hattrickiana e impari un sacco di cose relative alla gestione del tuo patrimonio.


interessanti sono anche le federazioni specializzate nello studio di una skill, come ad esempio la FIR (Federazione Italiana Regia).

tk2two
19-03-2005, 15:16
semini perle... il problema è raccoglierle... c'è sempre Vlad in agguato pronto a "intervenire" quando qualcuno si china per raccogliere le tue perle...


la FFC&O è una federazione "barzotta" in cui ci si diverte e ogni tanto si parla seriamente di hattrick, comunque arriveranno Evil e Vlad a spiegarti per bene cosa si fa lì dentro.

la FIEF è una federazione abbastanza recente che si occupa di economia hattrickiana e impari un sacco di cose relative alla gestione del tuo patrimonio.


interessanti sono anche le federazioni specializzate nello studio di una skill, come ad esempio la FIR (Federazione Italiana Regia).




COME faccio a trovarle x chiedere di entrarci? ho provato a cercare in federazioni fir fief ma nn mi da nulla

epifanio
19-03-2005, 15:29
COME faccio a trovarle x chiedere di entrarci? ho provato a cercare in federazioni fir fief ma nn mi da nulla

in effetti il metodo di ricerca non è straordinario....


di solito uso questa strada quando non so il nome preciso: clicco su "Tutte le federazioni" e poi uso il "trova" del browser...

oppure devi conoscere il nome preciso, almeno l'inizio, in questo caso:
- Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo
- Federazione Italiana Economia Fiorente

daviduz
19-03-2005, 15:44
ok fatta la richiesta :)

lucapolva
19-03-2005, 15:52
io nn riesco a trovarle !!! Uffa

devi solo fare come ha detto il "grande" Epifanio ;):

apri hattrick. ti logghi. a sx nel menu "comunità" c'è scritto "federazioni". una volta che sei andato su federazioni, a dx c' è scritto "Tutte le Federazioni" (in verde). Apri quel link. ecco fatto: ora non ti resta che cercare quella che ti interessava. ;)

daviduz
19-03-2005, 15:58
ok ok tra il mare di fed nn riuscivo neanche col trova ora ok
adesso ho fatto la richiesta per tutti e due

grazie ;)