PDA

Visualizza Versione Completa : Non me lo spiegare



Karalis
18-03-2005, 18:14
Due settimane fa compro il giocatore più caro della storia della mia società. Stava a livello di forma "tremendo". Lo faccio giocare sempre (quindi quattro partite) ma nonostante tutto il TSI comincia a calare vertiginosamente (da 1500 a 1100), oggi addirittura mi è calato a disastroso di forma e 1000 di TSI...mi conviene passare a utilizzare generale?
Io già alleno al 99%

Margherita
18-03-2005, 18:40
secondo me no, anche a me è successo.....alcuni giocatori quando iniziano a calare non li fermi più. continua a farlo giocare. arriva al minimo e poi si rialza. io ne ho uno che ha tremendo da una vita.....e anche s efaccio generale non si alza

Gandalf
18-03-2005, 19:02
No non rischiare.. prossima volta evita di fare un acquisto così importante senza tener conto della forma.. rischi di spendere un sacco di soldi e bruciarti mezza stagione con quel giocatore...

E comunque.. perchè non porti l'allenamento al 100%? :p

Merovingius
18-03-2005, 19:25
nn fare generale assolutamente....rischieresti solo di perdere importantissimi allenamenti per i tuoi giocatori e probabilmente con generale nn ti si alzerebbe ugualmente............devi solo avere pazienza:)

kingpin
18-03-2005, 19:41
Due settimane fa compro il giocatore più caro della storia della mia società. Stava a livello di forma "tremendo". Lo faccio giocare sempre (quindi quattro partite) ma nonostante tutto il TSI comincia a calare vertiginosamente (da 1500 a 1100), oggi addirittura mi è calato a disastroso di forma e 1000 di TSI...mi conviene passare a utilizzare generale?
Io già alleno al 99%

Noooooooooo non fare generale , ti dico solo che io due settimane fa comprai un attaccante con forma a disastroso e dopo la prima settimana di allenamento senza cambiamenti oggi mi è addirittura arrivato a debole, ha fatto addirittura tre scatti di forma, quindi abbi fiduci che prima o poi ritornera' in condizione.

Baha-XIII
18-03-2005, 19:53
Esperienza personale...1 giokatore ke ad inizio stagione mi è partito da accettabile in forma mi è arrivato a disastroso in 6 settimane...restato disastroso per 4 settimane ankora e poi da quel giorno non è iniziato a salire sino ad eccellente ed è rimasto cosi per 7 settimane poi l'ho venduto...spera ke succeda anke a te era il mio miglior giokatore^^

Conte Dra-culo
18-03-2005, 19:58
il mio splendido l'ho comprato ad insufficiente di forma ed ora invece è a disastroso.. con un calo di quasi 3000 TSI... :D

lospezia
18-03-2005, 20:29
il mio splendido l'ho comprato ad insufficiente di forma ed ora invece è a disastroso.. con un calo di quasi 3000 TSI... :D

che sfiga :):):):):

cmq tiello e non ti preoccupare prima o poi salira...o almeno spero per te :p

Karalis
21-03-2005, 00:45
Nel frattempo quel pippone mi ha fatto fare una pessima figura sabato....per farlo recuperare cmq sono costretto ad impiegarlo nelle partite...mi si prospettano sconfitte a grappoli?!

SUPERPINCO
21-03-2005, 02:01
Nel frattempo quel pippone mi ha fatto fare una pessima figura sabato....per farlo recuperare cmq sono costretto ad impiegarlo nelle partite...mi si prospettano sconfitte a grappoli?!

guarda... basta che gioca una partita alla settimana, non e che se ne gioca 2 vale doppio :asd: ... lo fai giocare in amichevole, poi comunque per il campionato ho visto che hai comprato Jorn. poi come gia detto dai colleghi ti sconsiglio assolutamente generale, a meno che non alleni solo quella per molto tempo... ma sei in VI e non credo convenga :D ...
comunque il primo del mio girone(VI :p ).. allena generale da moltoooo tempo e sabato nell'incontro di campionato i suoi giocatori avevano di forma: 6 eccellente, 4 buono e 1 accettabile.. :rolleyes: