PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli esperti allenatori della difesa



usciulu
18-03-2005, 13:52
Ciao a tutti gli allenatori,

Il mio dubbio consiste nell'allenamento della difesa.
Io da quando sono in possesso della mia squadra ho sempre allenato difesa, ma il mio allenatore ha insuff di abilità e insuff di carisma. Questo perchè all'inizio, avendo pochissima esperienza, ho sbagliato l'aquisto.
Adesso stò aspettando che qualcuno mi scatti ad eccellente per comprarne uno migliore.
Domanda???
Avendo pochi soldi (-46000) faccio bene a comprare un allenatore con buono in abilità e scarso di carisma??
Conviene comprare 17enni con difesa accettabile o 18enni con difesa buono??
I terzini ci impiegano lo stesso tempo per scattare o il doppio ripetto ai difensori centrali???

Grazieeeeee a tuttiiiiiiiiiii
Ciao da Big Monster

Margherita
18-03-2005, 14:08
allora i terzini ci mettono lo stesso tempo per scattare....ti conviene giocare in amichevole con 5 o 4 difensori e in campionato con 4, almeno da allenare ogni settimana almeno 8 difensori. per vedere i risultati dell'allenamento ci vuole pazienza, ti consiglio di cambiare subito allenatore prendendone uno accettabile (o forse già buono). forse conviene comprare 17enni accettabili dato che 18enne eccellenti costano di più.
servono anche gli allenatori assistenti, 10 se puoi

usciulu
18-03-2005, 14:16
Quanto influiscono gli assistenti allenatori per lo scatto dei difensori???

Takezo_Shinmen
18-03-2005, 14:35
influiscono tanto quanto influiscono per gli altri reparti. più ne hai, prima hai la possibilità che ti scattino i giocatori.
prendi un allenatore accettabile/scarso, spendi meno e per il momento hai cmq un buon compromesso (se hai molti soldi, ma mi pare di capire che non ne hai, prova il buono/scarso ma prima ti consiglio di stabilizzarti finanziariamente). assumi quanti più assistenti puoi e buttati su dei difensori 17enni accettabili (che a 18 anni saranno a più di buono presumibilmente).

MgPlex
18-03-2005, 16:31
Ciao a tutti gli allenatori,

Il mio dubbio consiste nell'allenamento della difesa.
Io da quando sono in possesso della mia squadra ho sempre allenato difesa, ma il mio allenatore ha insuff di abilità e insuff di carisma. Questo perchè all'inizio, avendo pochissima esperienza, ho sbagliato l'aquisto.
Adesso stò aspettando che qualcuno mi scatti ad eccellente per comprarne uno migliore.
Domanda???
Avendo pochi soldi (-46000) faccio bene a comprare un allenatore con buono in abilità e scarso di carisma??
Conviene comprare 17enni con difesa accettabile o 18enni con difesa buono??
I terzini ci impiegano lo stesso tempo per scattare o il doppio ripetto ai difensori centrali???

Grazieeeeee a tuttiiiiiiiiiii
Ciao da Big Monster

prendilo accettabile scarso e 10 assistenti
prendi i 17 enni accettabili,o al massimo 18enni ma già con la secondaria--->cross formata(almeno accettabile,poi li rivendi meglio)

come ti hanno già detto i difensori scattano come i terzini!

colonnello miki
18-03-2005, 19:33
Con -46k non ce la fai a comprare il buono/scarso... devi essere almeno sopra di una settantina di k.

Conte Dra-culo
18-03-2005, 20:04
io vado controcorrente... difesa essendo un allenamento estremamente lento ti costringe a comprare l'allenatore buono/scarso per forza... in più come han detto gli altri 10 assistenti allenatori e 0 assistenti portieri (attento che con 11 assistenti in totale si perde l'allenamento, anche se li tieni solo per un secondo)... in più sono nettamente meglio i 18n buoni dei 17n accettabili... costano di meno e arrivano prima ad un valore vendibile... :D
p.s. alleno difesa da 3 stagioni... le cose che ho detto non le ho sparate a caso... :D

DiesIrae
19-03-2005, 00:09
la mia esperienza:

comprato 17/18enni monoskill difesa accettabili (non sapevo che le secondarie erano così importanti), fatto allenatore buono/scarso, allenato tre stagioni...risultati: ho un team ben assortito (faccio 34 stelle in sesta),
mercato Totale Acquisti: 2 086 502 €
Totale Vendite: 4 233 500 €
Differenza: 2 146 998 € di netto (ora sono a + 1,4 milioni).
morale: se hai pazienza di allenare i giovani e portarli a eccellente/formidabile, coi soldi che fai puoi costruirti una squadra abbastanza forte da competere nelle serie che fai ed avere ambizioni di promozione.
ora continuerò ad avere 9 slot con giovani difensori da allenare forti anche nelle secondarie (me lo posso permettere), acquisterò un attaccante formidabile per poter segnare un bel numero di goals visto che la difesa è ben assestata.
al prossimo formidabile che venderò (circa n paio di settimane allo scatto) farò anche portiere formidabile.
quindi il modesto consiglio che ti posso dare è: avere pazienza ed allenare

usciulu
19-03-2005, 18:13
Grazie a tutti mi avete dato dei consigli utilissimiiiiiiii
Spero di rivervi tutti in SERIE A

greendario
19-03-2005, 19:48
(attento che con 11 assistenti in totale si perde l'allenamento, anche se li tieni solo per un secondo



su questo nn sono d'accordo...si perde solo se ne hai undici il venerdi notte...