PDA

Visualizza Versione Completa : HCP e allenamento



staraldo
18-03-2005, 12:43
Ma HCP inizia a contare la percentuale dell'allenamento da quando si installa o da quando i giocatori scattano??? Perchè io ho il programma da 5 settimane e nella skill regia nessun giocatore risulta avere avanzamenti...

AnthonyB78
18-03-2005, 13:55
perchè il contatore parte esattamente dal primo scatto, fino ad allora e come se sia appena scattato, poi potresti fare anche la forzatura del calcolo dell'allenamento per poter vedere gli avanzamenti!!! ;)

Acacioperalta
23-03-2005, 04:19
perchè il contatore parte esattamente dal primo scatto, fino ad allora e come se sia appena scattato, poi potresti fare anche la forzatura del calcolo dell'allenamento per poter vedere gli avanzamenti!!! ;)


Mah... qualche problema deve esserci. IO lo uso da nquando gioco ad Hattrick. Dopo la nuova versione un centrocampista scattato continua ad avere 0% dopo 3 settimane

pasqualino77
23-03-2005, 10:04
e si vede che è un ciuccio o non vuole imparare ... io gli metterei le orecchi d' asino

Dampyr
23-03-2005, 10:06
Mah... qualche problema deve esserci. IO lo uso da nquando gioco ad Hattrick. Dopo la nuova versione un centrocampista scattato continua ad avere 0% dopo 3 settimane
Prova a forzare l'allenamento...anche se hcp lamento spesso sto problema...io ho quello contrario, ovvero mi sono passati due giocatori al 120% di allenamento! Ma uno dovrebbe scattare venerdi', quindi riparte da zero.. :D :asd:

AboveTheLaw
23-03-2005, 22:56
a me hcp ne salta una di sett di allenamento, cioè la prima quando si resetta a 0% col primo nuovo allenam. invece di passare al 10% o quello che sia.

Acacioperalta
27-03-2005, 22:36
a me hcp ne salta una di sett di allenamento, cioè la prima quando si resetta a 0% col primo nuovo allenam. invece di passare al 10% o quello che sia.

E' successo anche a me con un giocatore scattato 3 settimane fa.
Oggi ho forzato il ricalcoloe mi da correttamente 33%

E anche i due giocatori scattati due venerdì fa sono rimasti a zero dopo la prima settimana