PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickOK



staraldo
18-03-2005, 10:07
Hattrick ok da dei decimali ma non sembrano attendibili... voi che ne pensate?

epifanio
18-03-2005, 10:10
dopo il primo scatto i decimali (per la skill dei giocatori che alleno) sono abbstanza attendibili

kamakama
18-03-2005, 10:47
dopo il primo scatto i decimali (per la skill dei giocatori che alleno) sono abbstanza attendibili

Lo uso anch'io, l'unico problema è quando c'è un giocatore espulso, risulta non allenato, comunque basta ricordarselo. Per il resto gli scatti avvengono più o meno secondo le attese. Piuttosto il calcolo dell'esperienza? Secondo me non è molto attendilbile, forse proprio perchè a differenza dell'allenamento l'attribuzione dell'esperienza non è uguale per tutti..... o sbaglio?

epifanio
18-03-2005, 10:53
Lo uso anch'io, l'unico problema è quando c'è un giocatore espulso, risulta non allenato, comunque basta ricordarselo. Per il resto gli scatti avvengono più o meno secondo le attese. Piuttosto il calcolo dell'esperienza? Secondo me non è molto attendilbile, forse proprio perchè a differenza dell'allenamento l'attribuzione dell'esperienza non è uguale per tutti..... o sbaglio?

non mi ero accorto del problema dell'espulsione, controllerò, in caso di errore il giocatore scatta prima... tanto meglio ! :D


mentre per l'allenamento i valori numerici sono conosciuti e sperimentati, per quanto riguarda l'esperienza non ci sono ancora abbastanza informazioni precise e quindi hattrickok fa una stima secondo parametri comunque "personali" e non del tutto verificati nella pratica.

staraldo
18-03-2005, 12:40
dopo il primo scatto i decimali (per la skill dei giocatori che alleno) sono abbstanza attendibili

Quindi se ce l'ho installato da 4 settimane e ancora non mi è scattato nessuno nella skill che alleno è normale che i decimali sono tutti 0,12
Lui inizia a contare da quando installo il gioco... anche perchè come farebbe da prima??? :asd:

Sì giusto, io in verità credevo che facesse una stima del TSI.... mi sbagliavo

epifanio
18-03-2005, 13:27
Quindi se ce l'ho installato da 4 settimane e ancora non mi è scattato nessuno nella skill che alleno è normale che i decimali sono tutti 0,12
Lui inizia a contare da quando installo il gioco... anche perchè come farebbe da prima??? :asd:

Sì giusto, io in verità credevo che facesse una stima del TSI.... mi sbagliavo

infatti... appena installato fa partire tutti i giocatori con i decimali azzerati, appena il giocatore scatta vengono riazzerati i decimali e da quel momento è attendibilie.

non si conosce ancora alcun programma o umano in grado di stimare il TSI per tutte le skill dei giocatori.