PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare nazionalità



caprone80
17-03-2005, 11:31
scusate ragazzi una domanda....
volevo sapere se era possibile oltre che a cambiare regione alla squadra anche nazionalità? :confused:

supocass
17-03-2005, 11:32
scusate ragazzi una domanda....
volevo sapere se era possibile oltre che a cambiare regione alla squadra anche nazionalità? :confused:
mi pare che si debba risiedere o avere la nazionalità del paese in cui si vuol spostare la squadra...

caprone80
17-03-2005, 11:35
mi pare che si debba risiedere o avere la nazionalità del paese in cui si vuol spostare la squadra...


nel senso che se io voglio iscrivere la mia squadra nel Sakavartelo devo risiedere là? mi sembra un pochetto troppo pretenzioso da parte di ht visto che nn ne sapevo neanche l'esistenza :asd:

supocass
17-03-2005, 11:51
nel senso che se io voglio iscrivere la mia squadra nel Sakavartelo devo risiedere là? mi sembra un pochetto troppo pretenzioso da parte di ht visto che nn ne sapevo neanche l'esistenza :asd:

così insulti chi vi risiede e ama la sua terra!!! :asd: :asd: :asd:
no, scherzi a parte mi sembrave d'aver letto così in un 3d su questo forum...

ma perchè vuoi cambiare nazionalità???
in quel modo poi tutti i giocatori che peschi, non sarebbero più italiani!!! :eek:

caprone80
17-03-2005, 16:08
così insulti chi vi risiede e ama la sua terra!!! :asd: :asd: :asd:
no, scherzi a parte mi sembrave d'aver letto così in un 3d su questo forum...

ma perchè vuoi cambiare nazionalità???
in quel modo poi tutti i giocatori che peschi, non sarebbero più italiani!!! :eek:


nessun motivo particolare ma devi ammattere che sarebbe economicamente molto vantaggioso avere una giovanile che sforna 17enni di quella nazionalità :D

supocass
17-03-2005, 16:24
nessun motivo particolare ma devi ammattere che sarebbe economicamente molto vantaggioso avere una giovanile che sforna 17enni di quella nazionalità :D
non ti posso dar torto...

non è molto patriottico, ma può diventare molto redditizio :asd:

kirk hammer
17-03-2005, 16:36
e soprattutto appunto per questo motivo non è permesso.... altrimenti stati come andorra avrebbero più giocatori di hattrick che abitanti.....

Dampyr
17-03-2005, 16:37
Ti ritirano la squadra all'istante appena se ne accorgono.

giuntaman
17-03-2005, 16:38
nessun motivo particolare ma devi ammattere che sarebbe economicamente molto vantaggioso avere una giovanile che sforna 17enni di quella nazionalità :D

e allora secondo te xkè non si è liberi di cambiare nazionalità :D :suspi:

w l'acqua calda :p

caprone80
17-03-2005, 17:24
e allora secondo te xkè non si è liberi di cambiare nazionalità :D :suspi:

w l'acqua calda :p


infatti volevo sapere se era possibile farlo, nn il motivo per cui nn lo permettevano

pasqualino77
17-03-2005, 17:53
Non lo dite a nessuno .. ma ora mi stò per creare un' altra squadra in jamaica ...

Dicono che i jamaicani, sono tutti allegri e corrono come addannati ... speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto

Simodium
17-03-2005, 19:24
Non lo dite a nessuno .. ma ora mi stò per creare un' altra squadra in jamaica ...

Dicono che i jamaicani, sono tutti allegri e corrono come addannati ... speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto
eccerto che te sei proprio furbo eh

Dragan80
17-03-2005, 19:27
scusate ragazzi una domanda....
volevo sapere se era possibile oltre che a cambiare regione alla squadra anche nazionalità? :confused:

Puoi aprire una squadra in una nazione straniera se vivi lì, sei originario di lì o motivi simili. Se corrispondi a queste caratteristiche fai l'iscrizione e poi comunichi ai GM il motivo per cui ti stai iscrivendo in un'altra nazione rispetto a quella da cui giochi.

Però non puoi cambiare nazionalità alla squadra, la tua attuale verrebbe chiusa e poi potresti aprirne una da 0.

caprone80
18-03-2005, 15:10
Puoi aprire una squadra in una nazione straniera se vivi lì, sei originario di lì o motivi simili. Se corrispondi a queste caratteristiche fai l'iscrizione e poi comunichi ai GM il motivo per cui ti stai iscrivendo in un'altra nazione rispetto a quella da cui giochi.

Però non puoi cambiare nazionalità alla squadra, la tua attuale verrebbe chiusa e poi potresti aprirne una da 0.

grazie del perfetto chiarimento dragan :)