PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalo?



Dampyr
16-03-2005, 17:54
Titolo non molto originale...allora, oggi ho partecipato a un'asta per un giocatore che poi ho abbandonato perche' aveva raggiunto una quotazione per me troppo alta. Mi sono accorto in seguito che il manager della squadra che se l'e' aggiudicato mi aveva scritto una mail in cui diceva che un hacker gli ha licenziato i giocatori e sta cercando di ricomprarli, pregandomi di non rilanciare. Ovviamente mi sono fatto quattro risate, e anche se l'avessi letto durante l'asta le avrei fatte lo stesso... Tanto piu' che non ci credo, visto che i giocatori ce li ha tutti! E aveva appena venduto un giocatore a 1,1 milioni (li valeva, vedendo il TSI).

Siccome mi sembra sia vietato "condizionare" le aste, e' sufficiente per segnalarlo?

Ovviamente non compariranno ne' nomi ne' altro...e' per non rompere ai GM per niente. La ht-mail e' ancora nella mia caseela di posta.

EDIT: come non detto, nei trasferimenti risultano un sacco di giocatori venduti, e ricomprati da lui stesso... :suspi:
Il caso di coscienza si fa spinoso! Che faccio?

EvilEmpireV
16-03-2005, 18:35
per l'ennesima...speriamo ultima volta,in questo forum non e' gradito che si parli di casi di cheating.
Se hai dubbi segnala,punto e basta