PDA

Visualizza Versione Completa : Sulle giovanili



Karalis
16-03-2005, 13:53
Avrei bisogno di un paio di informazioni:

1. Le caratteristiche dei giocatori pescati sono influenzate dall'allenamento specifico cui sottopongo la squadra?
Cioè, per fare un esempio, se io alleno attacco, devo rassegnarmi a pescare solo attaccanti o giocatori che hanno come skill + elevata attacco o posso sperare di trovare difensori buoni?

2. Il fatto di avere una soluzione del tipo 2 ass all portieri e 8 ass all att mi preclude la possibilità di pescare portieri validi?

grazie per le eventuali risposte ;)

Dampyr
16-03-2005, 13:54
Non centra assolutamente niente. e' del tutto random, commisurato alla probabilita' associata al livello delle tue giovanili. ;)

supocass
16-03-2005, 14:18
2. Il fatto di avere una soluzione del tipo 2 ass all portieri e 8 ass all att mi preclude la possibilità di pescare portieri validi?

anche in questo caso non c'è nessuna relazione... comunque la composizione ideale dello staff è 9 assistenti all. + all. portieri, oppure, se alleni parate, 1 ass. all. + 9 all. portieri.

pasqualino77
16-03-2005, 17:29
magari fosse così ... he he

ursandro
17-03-2005, 16:34
magari fosse così ... he he

Ovvio che non lo è, ma io alleno attacco e finora ho pescato solo attaccanti...sogno ancora di pescare un futuro centrocampista

giuntaman
17-03-2005, 16:40
Ovvio che non lo è, ma io alleno attacco e finora ho pescato solo attaccanti...sogno ancora di pescare un futuro centrocampista

e che te ne fai!? :confused:
i giovani forti pescati vanno venduti se non sono forti nel ruolo allenato!

Con il ricavato di un giovane ti compri un giocatore + forte e + esperto nello stesso ruolo.

Fulcibian
17-03-2005, 17:42
Bè, io alleno difesa, e se pescassi un difensore della madonna non mi farebbe certo schifo.