PDA

Visualizza Versione Completa : Economisti un corno!



Eternauta79
15-03-2005, 20:50
Finiamola di dire che l'andamento degli sponsor (e relative entrate settimanali) dipende dagli economisti perchè è una gigantesca bufala :mad: ! L'andamento della squadra conta eccome (lo dimostrano le mie finanze disastrate a causa delle reiterate sconfitte... :( ).

epifanio
15-03-2005, 20:55
Finiamola di dire che l'andamento degli sponsor (e relative entrate settimanali) dipende dagli economisti perchè è una gigantesca bufala :mad: ! L'andamento della squadra conta eccome (lo dimostrano le mie finanze disastrate a causa delle reiterate sconfitte... :( ).

chi ha detto che l'andamento degli sponsor dipende dagli economisti ?
fai il nome che lo mettiamo diretto nel bestiario....

gli sponsor dipendono essenzialmente dai portavoce.

Merovingius
15-03-2005, 21:05
ma che economisti gli sponsor dipendo assolutamente dai portavoce....basta a dire ste buffalate...:D va molto di moda ultimamente sta storia degli economisti

C_Pravettoni
15-03-2005, 21:07
Finiamola di dire che l'andamento degli sponsor (e relative entrate settimanali) dipende dagli economisti perchè è una gigantesca bufala :mad: ! L'andamento della squadra conta eccome (lo dimostrano le mie finanze disastrate a causa delle reiterate sconfitte... :( ).

Lol se hai preso 10 economisti al posto dei portavoce ci credo che c'hai l'economia disastrata :asd: :asd: :asd:

francamdar
15-03-2005, 21:24
eternauta, se davvero hai preso 10 economisti meriti il grande onore di postare la tua esperienza nel manifesto della gran confraternita della niubberia:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3992
benvenuto tra di noi e...
a te l'onore...

fra
semper niubbo
nel dubbio niubbo

PS non é facile sarcasmo, anzi la pura verità ed esperienza di tanti...
quando l'ho letto mi sono sentito subito meglio

Dampyr
15-03-2005, 23:07
Bestiario...bestiario... :asd: :asd: :asd:

caprone80
16-03-2005, 09:16
Finiamola di dire che l'andamento degli sponsor (e relative entrate settimanali) dipende dagli economisti perchè è una gigantesca bufala :mad: ! L'andamento della squadra conta eccome (lo dimostrano le mie finanze disastrate a causa delle reiterate sconfitte... :( ).


ti dirò che nonostante le mie innumerevoli sconfitte in v serie causate da un'ingiusta promozione nella stessa (argomento già affrontato in un altro post) la mia economia nn è neanche messa fra le peggiori, anzi ti dirò che nn sono mai stato così stabile da quando gioco :asd:
scherzi a parte penso proprio che oltre all'andamento della squadra le entrate siano causate anche dai portavoce visto il mio caso (a me le entrate degli sponsor continuano ad aumentare... .... piano ma aumentano)
gli economisti per quello che so io servono solo a far diminuire gli interessi passivi e a farne incassare un pò attivi

epifanio
16-03-2005, 09:29
[...] gli economisti per quello che so io servono solo a far diminuire gli interessi passivi e a farne incassare un pò attivi

gli economisti NON fanno assolutamente niente per gli interessi passivi.

gli economisti fanno incassare dei soldi con gli interessi attivi.

Dampyr
16-03-2005, 09:51
Veramente mi sembra che qualche tempo fa fosse stato postato un intervento dove si mostrava come gli economisti facessero guadagnare soldi anche in base al passivo della propria economia, e che era sottolineato come fosse di fatto un'assurdita'...Sbaglio?

epifanio
16-03-2005, 09:58
Veramente mi sembra che qualche tempo fa fosse stato postato un intervento dove si mostrava come gli economisti facessero guadagnare soldi anche in base al passivo della propria economia, e che era sottolineato come fosse di fatto un'assurdita'...Sbaglio?

probabilmente ho scritto proprio io quei post, nell'ultimo mese devo aver scritto 5 o 6 volte la stessa cosa su quell'argomento...

ripeto:

gli economisti se ne strafregano degli interessi passivi.

gli economisti fanno guadagnare interessi attivi calcolati su un bilancio attivo oppure sul bilancio negativo.
per quanto riguarda il bilancio attivo... non ne so molto...
sono molto più esperto di bilanci negativi e 1 economista fa guadagnare circa l'1% del saldo negativo, quindi diventa "conveniente" per un bilancio compreso tra -500.000 e - 200.000


@mgplex: ... sì, devo ancora scrivere quella guida... comunque arriverà...

pasqualino77
16-03-2005, 11:14
Io ho una nuova teoria .... GLI ECONOMISTI .. 2 di solito ... PREVENGONO GLI INFORTUNI...

corrompono i giocatori dell' altra squadra per non farti infortunare

Eternauta79
17-03-2005, 11:03
Scusate, intendevo i portavoce, ma il succo è sempre quello!

supocass
17-03-2005, 11:22
Scusate, intendevo i portavoce, ma il succo è sempre quello!

eh, no! :rolleyes:
i portavoce sono essenziali per gli sponsor!!!
guardati la mia squadra: quest'anno sto facendo schifo (ma proprio schifo 1 punto in 6 partite), eppure grazie ai miei 5 portavoce, non ho mai preso tanti soldi di dagli sponsor (che più sali di serie, più sono munifici, ovviamente)

epifanio
17-03-2005, 11:22
Scusate, intendevo i portavoce, ma il succo è sempre quello!

allora c'è qualcosa che non va nelle tue finanze... non possono essere disastrate solo per colpa degli sponsor.

io ho 10 portavoce e anche con le sconfitte il livello è sempre altissimo (sulle stelle - danzano per le strade) e la crescita è sempre costante (circa +1200 euro a settimana)

supocass
17-03-2005, 11:24
io ho 10 portavoce e anche con le sconfitte il livello è sempre altissimo (sulle stelle - danzano per le strade) e la crescita è sempre costante (circa +1200 euro a settimana)

10 portavoce???
ma il numero consigliato non era 5?
nel caso, assumo subito!

Merovingius
17-03-2005, 14:46
dipende in che serie ti trovi e quali sono le tue disponibiltà economiche....

fantaluca
17-03-2005, 15:32
allora c'è qualcosa che non va nelle tue finanze... non possono essere disastrate solo per colpa degli sponsor.

io ho 10 portavoce e anche con le sconfitte il livello è sempre altissimo (sulle stelle - danzano per le strade) e la crescita è sempre costante (circa +1200 euro a settimana)
quoto in toto l'ottimo Epifanio :)

Eternauta79
19-03-2005, 10:48
Mah, che vi devo dire, io ne ho 4 da una vita, ma adesso che le cose in campo non vanno come dovrebbero la crescita settimanale ha subito un rapido decremento (addirittura + 182 € la settimana scorsa, il mio minimo storico! :( ).

SGADDATO
19-03-2005, 11:49
cioè hai avuto un +182 e lo chiami decremento?

Sexyalba
19-03-2005, 12:53
Mah, che vi devo dire, io ne ho 4 da una vita, ma adesso che le cose in campo non vanno come dovrebbero la crescita settimanale ha subito un rapido decremento (addirittura + 182 € la settimana scorsa, il mio minimo storico! :( ).
Potresti essere arrivato vicino al limite di ricavi dagli sponsor per la V serie.. Rimanendo 10 anni in VI, non è che gli sponsor continuano ad aumentare, ma c'è un valore cui questi ricavi tendono asintoticamente ( :eek: ), dipendente dalla serie.. Magari ci sei molto vicino e per questo gli aumenti degli sponsor sono minori..

Eternauta79
19-03-2005, 13:14
Potresti essere arrivato vicino al limite di ricavi dagli sponsor per la V serie.. Rimanendo 10 anni in VI, non è che gli sponsor continuano ad aumentare, ma c'è un valore cui questi ricavi tendono asintoticamente ( :eek: ), dipendente dalla serie.. Magari ci sei molto vicino e per questo gli aumenti degli sponsor sono minori..

E' la mia prima stagione in V...