PDA

Visualizza Versione Completa : Nome del club



anthares
02-06-2004, 00:41
Si può cambiare il nome del club?

zeman
02-06-2004, 01:31
Si ma solo nella pausa, costa un tot di soldi che non ricordo e perdi una percentuale di tifosi. Nel regolamento ci dovrebbe essere scritto tutto.

Gandalf
02-06-2004, 02:07
io ho fatto la cazzata di mettere il nome senza maiscole.. se da cavalieri di rohan passassi a Cavalieri di Rohan,mi conterebbe come cambio nome?

Dragan80
02-06-2004, 09:38
io ho fatto la cazzata di mettere il nome senza maiscole.. se da cavalieri di rohan passassi a Cavalieri di Rohan,mi conterebbe come cambio nome?Sì

Comunque ti conviene farlo ora: più vai avanti con le stagioni più tifosi avrai e più ne perderai cambiando nome.

Correl
02-06-2004, 09:40
i soldi che si spendono non mi sembra siano molti, la cosa peggiore è che perdi il 3% dei tifosi

sul regolamento ufficiale c'è scritto tutto

zeman
02-06-2004, 10:36
io ho fatto la cazzata di mettere il nome senza maiscole.. se da cavalieri di rohan passassi a Cavalieri di Rohan,mi conterebbe come cambio nome? Si, ma non è possibile fare questo passaggio. Nel loro database il nome della squadra e il tuo nome utente sono stringhe di caratteri che non fanno caso alle maiuscole/minuscole per cui se vuoi cambiare nome da "squadra" a "Squadra" non te lo fa fare dicendo che esiste già un altro team con questo nome. Non so se per questa pausa cambieranno qualcosa ma fino alla stagione scorsa era così.
La soluzione è fare 2 passaggi di nome ma così paghi e perdi tifosi 2 volte.

SuperMarco
02-06-2004, 10:46
un nome vale l'altro io non spenderei soldi per il nome :)

Dragan80
02-06-2004, 10:50
Si, ma non è possibile fare questo passaggio. Nel loro database il nome della squadra e il tuo nome utente sono stringhe di caratteri che non fanno caso alle maiuscole/minuscole per cui se vuoi cambiare nome da "squadra" a "Squadra" non te lo fa fare dicendo che esiste già un altro team con questo nome. Non so se per questa pausa cambieranno qualcosa ma fino alla stagione scorsa era così.
La soluzione è fare 2 passaggi di nome ma così paghi e perdi tifosi 2 volte.
Gasp... Questa non la sapevo

Borlotti
02-06-2004, 11:48
Per il nick mi sembra che chiedendo ai gm ti cambiano la minuscola in maiuscola senza problemi. Forse chiedendo ai gm un intercessione non dovrebbe essere problematico e forse non richiederebbe la perdita dei tifosi il mettere le maiuscole... prova a chiedere ad un gm.

Rui Magico 10
02-06-2004, 14:33
Che io sappia il cambio di nome costa 4k, la perdita del 3% dei tifosi..Qualunque cambiamento, anche una "a" con una "A", è considerato un cambio, con relativi costi..

nerone_rb
02-06-2004, 17:44
Per il nick mi sembra che chiedendo ai gm ti cambiano la minuscola in maiuscola senza problemi. Forse chiedendo ai gm un intercessione non dovrebbe essere problematico e forse non richiederebbe la perdita dei tifosi il mettere le maiuscole... prova a chiedere ad un gm.
So per certo che un giocatore che aveva lo stesso problema l'ha risolto scrivendo ai GM, e hanno fatto la modifica.

Non so se è automatico o hanno fatto un'eccezione. Comunque prova.

Dragan80
02-06-2004, 17:54
Per il nick mi sembra che chiedendo ai gm ti cambiano la minuscola in maiuscola senza problemi. Forse chiedendo ai gm un intercessione non dovrebbe essere problematico e forse non richiederebbe la perdita dei tifosi il mettere le maiuscole... prova a chiedere ad un gm.Il nick lo puoi cambiare tranquillamente tutte le volte che vuoi (Il mio Hattrick->Preferenze->Nome Utente)