PDA

Visualizza Versione Completa : Calo Di Skill Di Un Vechietto....recuperabile?



tombecker76
14-03-2005, 19:25
Tiquinho Lima e Silva
TSI = 170 , 33 anni, buono di forma
E' insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: accettabile



CALATO IN UNA NOTTE DA ACC A INSUFF DI REGIA

TSI DA 190 A 170

ESISTONO CONCRETE POSSIBILITA' DI RECUPERARLO CON UNA BOTTA DI REGIA IN MODO CHE MI FACCIA LE ULTIME PARTITE DA TITOLARE VISTO IL SUO CARISMA E CHE LO SCATTO IN ESPERIENZA è IMMINENTE?

ciao!

MgPlex
14-03-2005, 19:45
in realtà ha perso solo pochi decimali...rimane comunque un insufficiente altissimo(per esempio 5,96) quindi non ti preoccupare..
ogni lunedì i vecchietti perdono qualche decimale,solo che magari tu te ne sei accorto solo oggi perchè hai visto il calo di skill...
per recuperarlo a quell'età non penso proprio che ce la farai...ma tanto cosa ti cambia,ripeto,parliamo di pochi decimali visto il -20 di TSI!
le future prestazioni saranno comunque molto simili a quelle della settimana scorsa,capito?
quindi non preoccuparti! :)

tombecker76
14-03-2005, 19:50
in realtà ha perso solo pochi decimali...rimane comunque un insufficiente altissimo(per esempio 5,96) quindi non ti preoccupare..
ogni lunedì i vecchietti perdono qualche decimale,solo che magari tu te ne sei accorto solo oggi perchè hai visto il calo di skill...
per recuperarlo a quell'età non penso proprio che ce la farai...ma tanto cosa ti cambia,ripeto,parliamo di pochi decimali visto il -20 di TSI!
le future prestazioni saranno comunque molto simili a quelle della settimana scorsa,capito?
quindi non preoccuparti! :)


si' ma siccome io faccio una botta di regia all'anno per motivi che non sto qui a spiegare mi conviene farla ora a sto punto no?

MgPlex
14-03-2005, 19:54
ma vale la pena sprecare un allenamento su un 33enne per fargli recuperare 0,05?
con conseguente incremento di prestazione pari a 0?
fatti questa domanda e avrai una risposta scontata!

se poi lo vuoi riportare ad accettabile per venderlo è un altro discorso,ma non mi sembra!

tombecker76
14-03-2005, 20:01
ma vale la pena sprecare un allenamento su un 33enne per fargli recuperare 0,05?
con conseguente incremento di prestazione pari a 0?
fatti questa domanda e avrai una risposta scontata!

se poi lo vuoi riportare ad accettabile per venderlo è un altro discorso,ma non mi sembra!


ho detto che PER VARI MOTIVI faccio una botta di regia all'anno.
posto questo...a to punto mi conviene farlo ora almeno magari qualche partitella me la fa ancora dato INOLTRE che il calendario mi permette di fargli fare un paio di partite mentre risale di forma un altro tra sti due:



Emanuele Aversa
TSI = 450 , 26 anni, tremendo di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: buono


Elías Villareal
TSI = 830 , 30 anni, tremendo di forma
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso




cmq grazie dell'attenzione :)

JellyBelly
14-03-2005, 20:30
Allora al posto di spammare allena regia venerdì e basta!!! :P

ewer
14-03-2005, 20:37
quali sono questi "vari motivi"? :)

tombecker76
14-03-2005, 20:41
Allora al posto di spammare allena regia venerdì e basta!!! :P

?????????????????????????????

tombecker76
14-03-2005, 20:43
quali sono questi "vari motivi"? :)



ho un giovane che alleno in difesa e che con un paio di scatti dovrebbe anche andare a buono in regia.....
ho ancora degli assegnati che potrebbero scattare in regia


tuttavia io alleno difesa



mi spiegate c**** voleva quello dello "spammare"
perche' se intendeva che il forum è suo e ci puo' scrivere solo lui o quello che lui ritiene utile basta dirlo e mi censuro

Margherita
14-03-2005, 20:45
se per motivi vari DEVI fare l'allenamento in regia fallo! ma come dice mgplex anche se dovesse ritornare ad accettabile (per un aumento dello 0.05) non aumenterebbe le sue prestazioni

Conte Dra-culo
14-03-2005, 20:47
Cmq il passo del gambero il tuo giocatore mi sa che lo ha fatto molto lungo... e non ce la fai con un allenamento e basta...

è vero che ha perso solo 20 di TSI ma per un ultratrentenne sono tantissimi!!!

tombecker76
14-03-2005, 23:08
Cmq il passo del gambero il tuo giocatore mi sa che lo ha fatto molto lungo... e non ce la fai con un allenamento e basta...

è vero che ha perso solo 20 di TSI ma per un ultratrentenne sono tantissimi!!!

finalmente qualcuno che risponde alla sostanza del thread....
ti ringrazio del tuo parere.....anche io avevo pensato qualcosa del genere....

ne terro' conto nel valutare se fare ora o + avanti la botta di regia

grazie

Simodium
15-03-2005, 00:02
rimane il fatto che se non vuoi venderlo non serve a niente farlo tornare ad accettabile

AboveTheLaw
15-03-2005, 00:11
spammare vuol dire che hai fatto un 3d senza senso, visto che hai già deciso di allenarlo in regia, allora che ce lo domandi a fare?

(e cmq farlo ora o fra un po nn cambia nulla, un 33 prende circa un 4% di un livello in regia quindi nn ti cambia nulla se non forse per venderlo)

Conte Dra-culo
15-03-2005, 01:49
e poi come dicono gli altri il valore una volta tornato accettabile non cambia di una virgola per te... 5,99 o 6,00 che cosa ti cambia? se invece una volta scattato hai intenzione d venderlo subito il discorso cambia...:D

MgPlex
15-03-2005, 02:56
e poi come dicono gli altri il valore una volta tornato accettabile non cambia di una virgola per te... 5,99 o 6,00 che cosa ti cambia? se invece una volta scattato hai intenzione d venderlo subito il discorso cambia...:D

mi pareva di aver già espresso questo concetto già dal primo---terzo post
ma a quanto pare solo in te ha trovato qualcuno che finalmente ha chiarito i suoi dubbi...
meglio così!

JellyBelly
15-03-2005, 10:53
spammare vuol dire che hai fatto un 3d senza senso, visto che hai già deciso di allenarlo in regia, allora che ce lo domandi a fare?

(e cmq farlo ora o fra un po nn cambia nulla, un 33 prende circa un 4% di un livello in regia quindi nn ti cambia nulla se non forse per venderlo)

Esatto e poi hai fatto 3 post che dicevano la stessa cosa, poi mgplex aveva risposto benissiomo alla tua domanda solo per quello ho affermato basta con lo spam, non volevo offenderti o che altro.