PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio allenatore.



antogm
14-03-2005, 12:50
Salve sono Mister ANTOGM alleno la " f.c.sintera " in vii.698 .
Questo è il mio secondo campionato,alleno REGIA ma i risultati non si vedono.tutto questo perchè ho ancora l'allenatore debole quello avuto all'inizio del gioco!!ho un passivo di 250k,,colpa dello stadio e di un sacco di cacate fatte muovendo i miei primi passi nel gioco.
Adesso diciamo che ho messo in vendita uno dei miei migliori (ma nn pensate che stia parlando di ADRIANO)attaccanti,perchè ho intenzione di prendere un'allenatore accettabile(quello da 80k).
adesso vi pongo il quesito:
che faccio prendo quest'allenatore ACCETTABILE?
oppure vendo il mio CC con tsi 5000 buono in regia e passaggi,con resistenza accettabile(che credo stia per scattare) e prendo il famoso MISTER buono/scarso?
aspetto le vostre risposte ,sicuramente numerose...
grazie a tutti

Simodium
14-03-2005, 12:54
che età hanno i tuoi centrocampisti ?

Conte Dra-culo
14-03-2005, 13:12
cmq è quasi sempre meglio vendere il giocatore allenato più vecchio in quel momento...

oveja_negra
14-03-2005, 14:49
io ti consiglio di vendere i giocatori più vecchi che stai allenando (possibilmente se appena scattati) e con il ricavato comprarti altri 17-18enni da allenare + il mitico allenatore BUONO/SCARSO

francamdar
14-03-2005, 15:39
sono superniubbo perciò prendi con le pinze le mie idee:

secondo me l'allenatore buono/scarso ad oltranza!!!
vuol dire che rispetto al debole alleni in 3 settimane in meno
dunque allenando regia = 6gioc. a pieno regime + 4 a 1/2 regime guadagni 20 settimane complessive di allenamento a scatto rispetto ad ora!! (anche se ne calcoli solo tre di tempo effettivo sono comunque un quinto di una stagione)
senza considerare il miglioramento della curva di background form!
il che considerando hattrick come gioco a lunghissimo termine mi sembra indispensabile

certo che far scattare da buono a eccellente un giocatore del genere vuol dire un sacco di soldi

comunque non ho metro di giudizio perché ho davvero poca esperienza e ti consiglio di aspettare che voci più autorevoli ti confermino la scelta migliore

milosky
14-03-2005, 16:37
tutto questo perchè ho ancora l'allenatore debole quello avuto all'inizio del gioco!!

Ma a inizio gioco non si inizia con allenatore "insufficiente" ??

Adesso diciamo che ho messo in vendita uno dei miei migliori (ma nn pensate che stia parlando di ADRIANO)attaccanti,perchè ho intenzione di prendere un'allenatore accettabile(quello da 80k).
adesso vi pongo il quesito:
che faccio prendo quest'allenatore ACCETTABILE?
oppure vendo il mio CC con tsi 5000 buono in regia e passaggi,con resistenza accettabile(che credo stia per scattare) e prendo il famoso MISTER buono/scarso?

TSI 5000 ?!?!? e ha solo buono in regia e accettabile !??! e resistenza accettabile?!?!?
un po' pochine come caratteristiche con quel Tsi sei sicuro ?!?
se fosse cosi' aspetta l'inizio del prox campionato facendogli fare 2 resistenze cosi' lo porti ad eccellente e lo vendi a un monte di soldi !!
intanto vai avanti cosi' ...

Margherita
14-03-2005, 17:04
bhe in due stagioni sarai riuscito a coltivare qualche centrocampista!?!?! secondo me ti conviene vendere il centrocampista più vecchio che hai, o quello appena scattato e comprarti subito un allenatore....accettabile o buono vedi tu, dipende da quanto ricavi dalla vendità dei giocatori. però ti conveniva comprare subito un allenatore accettabile appena presa la squadra ;)

The_doc
14-03-2005, 17:33
In che serie giochi? se sei ancora in settima secondo me l'allenatore accettabile basta e avanza visto anche la tua situazione finanziaria...

Conte Dra-culo
14-03-2005, 20:30
l'allenatore accettabile non basta e avanza mai!!!

l'allenatore accettabile è il minimo indispensabile... :D

The_doc
15-03-2005, 19:34
l'allenatore accettabile non basta e avanza mai!!!

l'allenatore accettabile è il minimo indispensabile... :D

Concordo, temo di essermi espresso male.. intendo dire che se la situazione finanziaria non è poi così brillante meglio partire con l'allenatore accettabile..

Marko
15-03-2005, 20:11
Ma un giocatore promosso ad allenatore, buono in esperienza , accettabile in carisma, quanto costerebbe?

pasqualino77
16-03-2005, 11:40
non sò se ti conviene ...

ricordati che lo devi tenere minimo un 'anno ... quindi gli devi pagare lo stipendi ...

ti conviene comprarlo