PDA

Visualizza Versione Completa : Squadre senza proprietario



C_Pravettoni
14-03-2005, 11:22
Salve a tutti.
So che probabilmente quella che sto per farvi è una domanda trita e ritrita, ma ho letto regole e faq senza riuscire a chiarirmi tutti i dubbi.
Sono in VII divisione e sabato giocherò contro un'avversario che non si collega da oltre un mese (o meglio entro sabato non si sarà connesso da oltre un mese 544358). Secondo il regolamento dovrebbe perdere la squadra giusto? Allora ai fini della partita che succede? Gioca con la formazione della partita precedente? Con formazione random? O perde a tavolino?
Sulle regole a proposito della sconfitta a tavolino dice che avviene solo dopo il reset, che però non ho ben capito quando avviene e se coincide o no con l'esproprio della squadra.
Sono particolarmente interessato perchè ho un doppio scontro e il doppio PIC non mi farebbe schifo :asd:

pasqualino77
14-03-2005, 11:44
Allora devono passare 7 settimane dall' ultimo collegamento ...

In queste settimane nel frattempo lui giocherà con l' ultima formazione impostata o con la squadra di default..

Passate la 7° settima la squadra perderà automaticamente. Alla 8° settimana potra essere riassegnata ... se le 7 settimane finiscono dopo la 8° perderà fino alla fine del campionato

lucapolva
14-03-2005, 11:47
allora...se ho capito bene, nelle ultime due serie (VIIa e VIIIa) le squadre abbandonate dal + di sette settiamane vengono riassegnate. Tra l' altro è successo anche a una squadra nella mia serie: cinquanta giorni dopo (7 settimane + 1 giorno) l' ultima connessione del proprietario il team è stato puntualmente riassegnato. In vece un altro presidente si è savato in extremis connettendosi proprio il 49esimo giorno. se ricordo bene il regolamento, la sconfitta a tavolino riguarda solo le squadre fino alla "terz' ultima" serie (la VIa).

Se ho fatto bene i conti dovresti giocare contro questa squadra (prima della riassegnazione) sia all' andata che al ritorno.

ciao

lucapolva
14-03-2005, 11:55
ehm...sono stato anticipato...ma in base a quanto ho capito dalle regole (il regolamento non è chiarissimo) e soprattutto dalla mia (scarsa) esperienza direi che il reset (inteso come "sconfitta a tavolino") riguardi solo le serie fino alla VIa. In VII e VIII le squadre vengono riassegnate automaticamente il 50esimo giorno dopo l' ultima connessione del proprietario, indipendetemente dal fatto che questo cada nella settima, nell' ottava settimana, ecc.
Naturalmente nel in questi 49 giorni di latitanza del presidente, la formazione che verrà utilizzata è quella che è stata da lui stesso impostata x l'ultima volta.

Mi sbaglio?