PDA

Visualizza Versione Completa : 13 di lunedì, 12 di giovedì



Simodium
14-03-2005, 10:06
Allora giuro che non ho trovato niente nella ricerca:
Che significa quando i tifosi del lunedì sono + dei tifosi del giovedì avendo giocato un'amichevole in mezzo ?

TheAubergine
14-03-2005, 10:19
che ne hai fatti 25 questa settimana :)

MaD
14-03-2005, 10:19
Sabato c'era il campionato. :)

Simodium
14-03-2005, 10:26
Dai ragazzi non mi prendete per il c**o ! :(
A voi non è mai successo di perdere un tifoso tra un aggiornamento e l'altro ?

@MaD: lo so che oggi è lunedì, m'è successo la settimana scorsa :mad:

TheAubergine
14-03-2005, 10:30
Se hai vinto sabato, è normale che al lunedì ti entrino più tifosi di quanti non te ne siano entrati giovedì. Ma forse ho capito male il tuo problema...

Dragan80
14-03-2005, 10:34
Allora giuro che non ho trovato niente nella ricerca:
Che significa quando i tifosi del lunedì sono + dei tifosi del giovedì avendo giocato un'amichevole in mezzo ?

E' successo anche a me più di una volta e penso che sia normale

Considera che con l'aumento del numero totale dei tifosi diminuisce quello parziale del lunedì e giovedì. Per cui se sei sul limite, può succedere che con l'incremento del lunedì superi questo limite e quindi il giovedì ne arriveranno di meno (finora mi é capitato sempre 1 meno, a livelli più alti magari sono di più)

Ad esempio (con numeri a caso): fino a 800 tifosi ne arrivano al massimo 15+15 a settimana. Tu hai 790 tifosi, il lunedì ne arrivano 15 e quindi arrivi a 805, superando il limite. Quello successivo, a 1000 tifosi, é di 14+14. Quindi il giovedì ne arriveranno solo 14.

In effetti bisognerebbe anche considerare la serie e i decimali del livello dei tifosi...

mambosh
14-03-2005, 10:35
io ho vinto 5-0 ed e' arrivato un tifoso in meno di giovedi' scorso
e' la curva logaritmica della crescita dei tifosi... :suspi:

Simodium
14-03-2005, 10:41
infatti oggi ne ho beccati solo 12 proprio come giovedì, ovvero 1 in meno rispetto a lunedì scorso

Majino
14-03-2005, 11:31
io in VII con 827 tifosi, settimana scorsa 12+12, oggi altri 12... nn so quanto sia il limite per una VII, ma di questo passo il prossim'anno in VI (incrociando le dita) dovrei averne 1000 :D

lucapolva
14-03-2005, 11:31
scusate un attimino...se ho capito bene la domanda originaria è la seguente: perchè di lunedì si iscrivono X tifosi, mentre giovedì se ne iscrivono X - 1? Quindi ci si chiede perchè si perde un tifoso tra lunedì e giovedì (con l' amichevole in mezzo)...non tra giovedì e lunedì (con la partita di campionato in mezzo)

Qualche settiamana fa è capitato anche a me: lunedì 17 tifosi, giovedì 16.
Credo che la spiegazione sia alquanto banale: semplicemente quella settiamana (in rapporto allo stato d'animo dei supporters) i nuovi tifosi doveveano essere 33. Quindi dato che non potevano iscriversi 16,5 tifosi il lunedì e altrettanti il giovedì...

...ma avevo capito bene la domanda? :suspi:

Simodium
14-03-2005, 11:43
scusate un attimino...se ho capito bene la domanda originaria è la seguente: perchè di lunedì si iscrivono X tifosi, mentre giovedì se ne iscrivono X - 1? Quindi ci si chiede perchè si perde un tifoso tra lunedì e giovedì (con l' amichevole in mezzo)...non tra giovedì e lunedì (con la partita di campionato in mezzo)

Qualche settiamana fa è capitato anche a me: lunedì 17 tifosi, giovedì 16.
Credo che la spiegazione sia alquanto banale: semplicemente quella settiamana (in rapporto allo stato d'animo dei supporters) i nuovi tifosi doveveano essere 33. Quindi dato che non potevano iscriversi 16,5 tifosi il lunedì e altrettanti il giovedì...

...ma avevo capito bene la domanda? :suspi:
Avevi capito bene ma secondo me la risposta + plausibile è quella di Dragan80.
Posso sapere quanti tifosi hai e in che serie giochi ?