PDA

Visualizza Versione Completa : i difensori



MassimoZiogalko
14-03-2005, 09:31
Quali sono le caratteristiche principali per un difensori centrale in una difesa a tre oltre a difesa?

teppic
14-03-2005, 10:01
Quali sono le caratteristiche principali per un difensori centrale in una difesa a tre oltre a difesa?

In una difesa a tre....escludendo che vuoi giocare contropiede....direi che è sufficiente difesa....poi come tutti i giocatori esperienza....ed un minimo di resistenza.

MassimoZiogalko
14-03-2005, 10:05
mitico...ok

lospezia
14-03-2005, 11:16
va benissimo anche solo con difesa alta

MassimoZiogalko
14-03-2005, 12:08
ma un buono in difesa quanto può costare?E poi è netta la differenza con un eccellente?
Visto che gioco a 3 un eccellente non sarebbe meglio?

Conte Dra-culo
14-03-2005, 13:38
un eccellente è sempre meglio di un buono... :D

Cmq per i difensori centrali non esistono secondarie... basta Difesa... esattamente come per i terzini difensivi...

se poi vuoi un difensore offensivo, da contropiede o un terzino le cose cambiano...

Dampyr
14-03-2005, 13:54
In questo periodo se ti va bene con 70-80k un difensore buono lo prendi, ma non buono alto...altrimenti vai ampiamente oltre i 100k. In "bassa stagione" (manco fosse Cortina :asd: :asd: )li trovi anche a 50-60k. ;)

Conte Dra-culo
14-03-2005, 13:57
mah... io i difensori buoni appena scattati li ho sempre venduti almeno a 110k... poi fai te...

Takezo_Shinmen
14-03-2005, 14:59
un difensore senza secondarie particolari lo paghi 80k in media.
se lo trovi a meno, tanto di guadagnato. se lo trovi a di più valutalo per bene (guarda se ha più esperienza, se ha una secondaria, se può essere un buono medio-alto). se non ha nulla di tutto ciò è probabile che abbiano rilanciato oltre misura.

tutto quello che ti dico ovviamente è per mia esperienza, magari altri hanno esperienze diverse a riguardo..

tombecker76
14-03-2005, 19:19
un eccellente è sempre meglio di un buono... :D

Cmq per i difensori centrali non esistono secondarie... basta Difesa... esattamente come per i terzini difensivi...

se poi vuoi un difensore offensivo, da contropiede o un terzino le cose cambiano...


a dire il vero la secondaria del centrale sarebbe regia...ma è talmente poco influente purtroppo.....dovrebbe esserlo molto ma molto di + per avvicinarsi alla realta'......
rendeebbe possibile utilizzare il 442

luposolitario
14-03-2005, 19:42
a dire il vero la secondaria del centrale sarebbe regia...ma è talmente poco influente purtroppo.....dovrebbe esserlo molto ma molto di + per avvicinarsi alla realta'......
rendeebbe possibile utilizzare il 442



siete sicuri che regia non incida per un centrale?...per me e molto importante...specie se giochi 4-4-2 e uno dei due centrali lo imposti offensivo :)

MgPlex
14-03-2005, 19:49
regia incide eccome,anche se il centrale è schierato normale...

teppic
14-03-2005, 20:24
regia incide eccome,anche se il centrale è schierato normale...

E questa cosa da dove esce fuori? :eek:

Sinceramente non ne ho mai sentito parlare....ne l'ho mai letto nel regolamento.....sono veramente curioso :confused:

Conte Dra-culo
14-03-2005, 20:40
Regia importa minimamente in un centrale normale purtroppo... e ve lo dice uno che ha avuto in squadra centrali con regia almeno accettabile... :(

teppic
14-03-2005, 23:21
Regia importa minimamente in un centrale normale purtroppo... e ve lo dice uno che ha avuto in squadra centrali con regia almeno accettabile... :(

Scusate se insisto....ma dovete l'avete letta questa cosa? è una vostra supposizione o cosa?

nirai
14-03-2005, 23:22
Regia importa minimamente in un centrale normale purtroppo... e ve lo dice uno che ha avuto in squadra centrali con regia almeno accettabile... :(

centrael con regia accettabile VA schierato offensivo :D

io giooc 4-4-2 con un difensore centrale con regia accettabile schierato offensivo..

AboveTheLaw
14-03-2005, 23:30
regia incide eccome,anche se il centrale è schierato normale...

ma quando mai???
dalle regole emerge che influisconno sul centrocampo nell'ordine:

Regia dei centrocampisti
Regia delle ali

basta.

se poi il dif è offensivo allora si, gli servono regia e res.

Conte Dra-culo
14-03-2005, 23:33
e cosa ho detto io? solo se è offensivo... :D

luposolitario
15-03-2005, 01:50
e cosa ho detto io? solo se è offensivo... :D



incide anche normale....chi ha due centrali con discreta regia faccia la prova ...schierandoli in una partita tutte e due centrali.....normali e l altra schierandone uno terzino e l altro centrale noterete la differenza.....sullla valutazione regia.....
provate un sabato e un martedi...con gli stessi uomini e spostando solo il centrale poi mi dite.....ciauu :)

Conte Dra-culo
15-03-2005, 01:52
secondo te io come mai lo so?

io ne avevo addirittura 4 con rega superiore ad accettabile... :D e non cambiavan nulla!!!

AboveTheLaw
15-03-2005, 11:16
incide anche normale....chi ha due centrali con discreta regia faccia la prova ...schierandoli in una partita tutte e due centrali.....normali e l altra schierandone uno terzino e l altro centrale noterete la differenza.....sullla valutazione regia.....
provate un sabato e un martedi...con gli stessi uomini e spostando solo il centrale poi mi dite.....ciauu :)
sarà stato il fatto che giocavi in casa o fuori oppure i decimali del Ts....
fidatevi solo delle regole uffiali, non di un paio di casi ;)

Conte Dra-culo
15-03-2005, 12:20
sarà stato il fatto che giocavi in casa o fuori oppure i decimali del Ts....
fidatevi solo delle regole uffiali, non di un paio di casi ;)

e poi come ho detto io ne avevo 4 di difensori con regia e posso assicurare che non incidono da normali sul centrocampo...
:D

Dampyr
15-03-2005, 14:51
mah... io i difensori buoni appena scattati li ho sempre venduti almeno a 110k... poi fai te...
Di sicuro non a me. :D
ho 2 buoni in difesa, uno preso a 50k (fine stagione) e uno a 82k (10 giorni fa). uno scarso e uno debole in esperienza. Con un po' di pazienza e senza follie. ;)

oveja_negra
15-03-2005, 16:13
Di sicuro non a me. :D
ho 2 buoni in difesa, uno preso a 50k (fine stagione) e uno a 82k (10 giorni fa). uno scarso e uno debole in esperienza. Con un po' di pazienza e senza follie. ;)

Anche io i difensori buoni (scarso/debole in esperenza) li ho sempre pagati sui 60-80K, max 27 anni.
Secondo me difensori e CC buoni in questo periodo costano un pò meno perchè ci sono molte squadre che hanno iniziato da poco a giocare e ai primi scatti vendono i giocatori; quindi: netto aumento dell'offerta--->domanda leggermente aumentata--->calo dei prezzi :p

MassimoZiogalko
18-03-2005, 14:57
ma il tsi per un difensore senza secondarie a quanto si avvicina?

ScarCrow
18-03-2005, 15:07
ma il tsi per un difensore senza secondarie a quanto si avvicina?

buono?

appena scattato circa 700/800

EDIT: sottintendendo accettabile di forma