PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Sulla Vendita Di Un Potenziale Allenatore



tombecker76
13-03-2005, 18:39
Visto il differenziale di prezzo tra l'acquistare e promuovere un allenatore accettabile in carisma e di valore.....

promuoverlo da accettabile in esperienza: 235.200-281.600 €

acquistarlo liberamente: 521000 €

quanto puo' valere questo giocatore..........appena scatta ad accettabile in esperienza (3 stelle e mezza tralaltro 2 settimane fa da mediano difensivo)

Tiquinho Lima e Silva
TSI = 190 , 33 anni, buono di forma
E' insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: accettabile


ciao e grazie

milosky
13-03-2005, 18:58
e' l'esperienza il problema.....

Simodium
13-03-2005, 22:40
promuoverlo da accettabile per farlo diventare cosa ? un debole ?

mambosh
13-03-2005, 22:53
uno che ha il grano per promuovere ad allenatore i giocatori sicuramente punta a un allenatore buono, per il quale serve carisma buono...

questo e' un po' indietro...

uno potrebbe comprarlo solo se il giocatore avesse skill sufficienti per giocare da titolare una stagione intera... e questo secondo me non le ha...

Simodium
14-03-2005, 01:28
uno che ha il grano per promuovere ad allenatore i giocatori sicuramente punta a un allenatore buono, per il quale serve carisma buono...

questo e' un po' indietro...

uno potrebbe comprarlo solo se il giocatore avesse skill sufficienti per giocare da titolare una stagione intera... e questo secondo me non le ha...
anche perchè tra un pò gli calano le skill, se non gli stanno già calando ...

ewer
14-03-2005, 01:30
ma se lo promuovesse come allenatore accettabile, non risparmierebbe?

Simodium
14-03-2005, 01:36
Sì però prima deve raggiungere l'accettabile d'esperienza, altrimenti può trasformarlo solo in un insufficiente con cui ci fa molto poco.

tombecker76
14-03-2005, 06:59
Sì però prima deve raggiungere l'accettabile d'esperienza, altrimenti può trasformarlo solo in un insufficiente con cui ci fa molto poco.



ragazzi ma che prima deve scattare ad accettabile l'ho gia' specificato...come ho specificato che sta per scattare ormai....

PS:non sta calando di skill (poi magari cala domani ma per ora garantisco che è sempre uguale da quando l'ho preso)

tombecker76
14-03-2005, 07:06
ragazzi ma che prima deve scattare ad accettabile l'ho gia' specificato...come ho specificato che sta per scattare ormai....

PS:non sta calando di skill (poi magari cala domani ma per ora garantisco che è sempre uguale da quando l'ho preso)


PORCA VACCA! ma ci credete che è calato in regia stanotte????????!!!!!!!
ma chi è il menagramo? :suspi:

cmq io do' una botta di regia all'anno (e non chiedetemi perche' ne fate sermoni sul fatto che non è utile...so io perche' lo faccio)....
se la do' sta settimana dite che risale ad accettabile restandoci per qualche settimana?

ciao!

Dragan80
14-03-2005, 08:29
PORCA VACCA! ma ci credete che è calato in regia stanotte????????!!!!!!!
ma chi è il menagramo? :suspi:

cmq io do' una botta di regia all'anno (e non chiedetemi perche' ne fate sermoni sul fatto che non è utile...so io perche' lo faccio)....
se la do' sta settimana dite che risale ad accettabile restandoci per qualche settimana?

ciao!

Dipende da quanti decimali ha perso (e da quanti decimali aveva prima), é impossibile saperlo a priori

tombecker76
14-03-2005, 09:03
Dipende da quanti decimali ha perso (e da quanti decimali aveva prima), é impossibile saperlo a priori



so solo che è calato da 190 a 170 di tsi......

Simodium
14-03-2005, 09:36
PORCA VACCA! ma ci credete che è calato in regia stanotte????????!!!!!!!
ma chi è il menagramo? :suspi:

cmq io do' una botta di regia all'anno (e non chiedetemi perche' ne fate sermoni sul fatto che non è utile...so io perche' lo faccio)....
se la do' sta settimana dite che risale ad accettabile restandoci per qualche settimana?

ciao!
beh è come dire che se giochi a campo mina ... ehm fiorito :rolleyes: al massimo livello di difficoltà rischi di beccare una bomba al primo colpo.
Se non ti calava stanotte succedeva la settimana prossima e/o quella ancora dopo (e non è detto che si fermi). Ha 33 anni, che pretendi ?!

mambosh
14-03-2005, 10:32
cmq io do' una botta di regia all'anno (e non chiedetemi perche' ne fate sermoni sul fatto che non è utile...so io perche' lo faccio)....
se la do' sta settimana dite che risale ad accettabile restandoci per qualche settimana?


io dico di si, a me e' successo 2 volte
se tanto lo vuoi fare, tentaaaa e poi vendi subito

ricordati che per farlo allenatore te lo devi tenere sul groppone almeno un anno ed e' un peccato non avere un giocatore che gioca titolare...

mambosh
14-03-2005, 10:33
anche perchè tra un pò gli calano le skill, se non gli stanno già calando ...


direi che e' evidente chi te l'ha tirata :asd: :asd: :asd:

cmq a parte gli schersi a maggior ragione se era tanto tempo che non calava, aumentava a dismisura la probabilità che calasse...