PDA

Visualizza Versione Completa : Allarme



Kurt
01-06-2004, 22:58
E' la fine. L'allenatore mi è sceso d carisma proprio adesso ke mi sto preparando x lo spareggio e il ts m è sceso subito da irritati a furiosi. Mo ke faccio ?? Panico. Sabato gioco pic, ma ke faccio ?? Lo cambio subito ?? Aspetto sabato ?? Lo prendo buono con carisma scarso o accettabile con carisma + alto ?? Mi conviene fare general a 20% ?? Aiutoooo voglio la mammaaaaaaa :(

papclems
01-06-2004, 23:16
xchè general a 20 % ???

buono con carisma scarso

nerone_rb
01-06-2004, 23:32
Allenamento a 20% è da impostare prima dello spareggio, non subito, altrimenti la forma crolla.
Per l'allenatore non so dirti se ti cambia qualcosa sostituirlo ora.

Per Papclems: diminuendo di molto l'allenamento il TS sale molto, con la controindicazione che la forma ha un calo. Infatti si consiglia di allenare generale quando si imposta un allenamento molto basso.
Altra controindicazione: nel caso in cui l'allenamento si rialza a quote normali (90-100%) il TS crolla. E' quindi da fare solo per uno spareggio e non durante il campionato.

zeman
02-06-2004, 01:34
E' la fine. L'allenatore mi è sceso d carisma proprio adesso ke mi sto preparando x lo spareggio e il ts m è sceso subito da irritati a furiosi. Mo ke faccio ?? Panico. Sabato gioco pic, ma ke faccio ?? Lo cambio subito ?? Aspetto sabato ?? Lo prendo buono con carisma scarso o accettabile con carisma + alto ?? Mi conviene fare general a 20% ?? Aiutoooo voglio la mammaaaaaaa :( Giocare PIC e tenerti quell'allenatore non serve a nulla, così come prenderne uno nuovo con carisma scarso.
Il mio consiglio è prenderne uno accettabile con carisma debole-insufficiente.

Kurt
02-06-2004, 11:54
Allenamento a 20% è da impostare prima dello spareggio, non subito, altrimenti la forma crolla.
Questo lo so ;)

Kurt
02-06-2004, 11:55
Giocare PIC e tenerti quell'allenatore non serve a nulla, così come prenderne uno nuovo con carisma scarso.
Ho il ts a furiosi il pic bisogna farlo, almeno x farli arrivare a composti


Il mio consiglio è prenderne uno accettabile con carisma debole-insufficiente.
E' questo il mio dubbio principale

zeman
02-06-2004, 12:33
Ho il ts a furiosi il pic bisogna farlo, almeno x farli arrivare a composti
Si si, quello che volevo dire era che il TS ti si riabbasserà in settimana se non cambi subito allenatore.

Kurt
02-06-2004, 16:19
Sentite questa. Venerdì dopo l'allenamento prendo un traghettatore. Uno debole ma buono in carisma, tanto spenderei solo 10000 x il mister e 10000 x licenziare quello vekkio. Poi dopo lo spareggio prendo il mister buono con carisma scarso x la prossima stagione. C perderei solo 20000, ma ne guadagno in carisma in vista dello spareggio e nn perdo neanke un allenamento, xkè nella settimana ke precede lo spareggio farei cmq il generale a 20 %

PS: ma nn l'avevo aperto nella sezione generale ??

papclems
02-06-2004, 17:59
questa è una buona idea..

e cmq ho imparato sta cosa del 20% !!! ottimo

zeman
02-06-2004, 19:56
Non è un'idea malvagia. :)

Diawara
02-06-2004, 21:44
Bah...l'effetto del pic mica cambia a seconda del carisma dell'allenatore e una volta a composti mica scende così x grazia divina.

zeman
02-06-2004, 22:22
Bah...l'effetto del pic mica cambia a seconda del carisma dell'allenatore e una volta a composti mica scende così x grazia divina. Se hai un allenatore con carisma scarso e fai un PIC, a meno che non avevi un livello di TS sull'alto, in una settimana ti riscenderà al livello di prima.
Il TS non scende per grazia divina, ma basta un MOTS o una serie di 2-3 acquisti e scende.
;)

Kurt
02-06-2004, 22:38
Se hai un allenatore con carisma scarso e fai un PIC, a meno che non avevi un livello di TS sull'alto, in una settimana ti riscenderà al livello di prima.
Il TS non scende per grazia divina, ma basta un MOTS o una serie di 2-3 acquisti e scende.
;)
Si infatti. Già con carisma scarso si fa fatica a tenerlo su, figuriamoci con tremendo. ;)

Kurt
04-06-2004, 11:44
Preso il traghettarore. Si kiama Matt Holton e viene dagli USA :D

Bugio
04-06-2004, 11:54
Preso il traghettarore. Si kiama Matt Holton e viene dagli USA :D
Rimango dell'idea che perdere una settimna di allenamento sia un suicidio, anche se può aiutarti a vincere uno spareggio. A me una settimana di allenamento frutta mediamente 600 000 euri, e non li butterei via solo per alzarimi il TS prima di uno spareggio. Fosse la finale di coppa italia o la partita decisiva per vincere la Serie A potrei capirlo, ma non per un banale spareggio! a questo punto potevi comprarti dei centrocampisti forti di passaggio e poi rivenderli dopo la partita, ti sarebbe costato un po' di più ma rivendendoli dopo la pausa avresti anche potuto guadagnarci. Oppure avrei preso qualche vecchio di esperienza che fa sempre comodo.

Kurt
04-06-2004, 11:59
Rimango dell'idea che perdere una settimna di allenamento sia un suicidio, anche se può aiutarti a vincere uno spareggio. A me una settimana di allenamento frutta mediamente 600 000 euri, e non li butterei via solo per alzarimi il TS prima di uno spareggio. Fosse la finale di coppa italia o la partita decisiva per vincere la Serie A potrei capirlo, ma non per un banale spareggio! a questo punto potevi comprarti dei centrocampisti forti di passaggio e poi rivenderli dopo la partita, ti sarebbe costato un po' di più ma rivendendoli dopo la pausa avresti anche potuto guadagnarci. Oppure avrei preso qualche vecchio di esperienza che fa sempre comodo.
Si ma così riduco al minimo le spese e ok perdo una settimana d'allenamento, ma preferisco giocarmi il tutto x tutto x la promozione. Nn mi va d farmi un altro stagione in V. Già la stagione scorsa ho fatto la cazzata e questa volta nn voglio recriminare su nulla. Me la gioco sfruttando tutte le carte (TS alto, mots ecc) e se vinco festeggio, altrimenti amen, pazienza c riprovo alla prossima :)

MarlboroMan
04-06-2004, 14:20
A me una settimana di allenamento frutta mediamente 600 000 euri, e non li butterei via solo per alzarimi il TS prima di uno spareggio.
Ma alleni portieri oppure come allenamento mandi i tuoi giocatori a lavorare in una miniera di diamanti ... ?!?! :D

Ciao

MarlboroMan

Tanis Mezzelfo
04-06-2004, 15:30
Rimango dell'idea che perdere una settimna di allenamento sia un suicidio, anche se può aiutarti a vincere uno spareggio. A me una settimana di allenamento frutta mediamente 600 000 euri, e non li butterei via solo per alzarimi il TS prima di uno spareggio. Fosse la finale di coppa italia o la partita decisiva per vincere la Serie A potrei capirlo, ma non per un banale spareggio! a questo punto potevi comprarti dei centrocampisti forti di passaggio e poi rivenderli dopo la partita, ti sarebbe costato un po' di più ma rivendendoli dopo la pausa avresti anche potuto guadagnarci. Oppure avrei preso qualche vecchio di esperienza che fa sempre comodo.
un banale spareggio.....mah

Mark Silver
04-06-2004, 15:48
un banale spareggio.....mah
Concordo con il tuo commento, Hattrick è anche e soprattutto vincere il proprio girone e salire di categoria.
Per vincere un "banale spareggio" preferisco perdere una settimana di allenamento, che me ne faccio di 600.000 euro a settimana:eek: se riamngo sempre in quarta?

Kurt
04-06-2004, 16:05
, che me ne faccio di 600.000 euro a settimana:eek: se riamngo sempre in quarta?
C vai in terza ?? :D

Tanis Mezzelfo
04-06-2004, 16:08
C vai in terza ?? :D
ci puoi andare cmq :)

Mark Silver
04-06-2004, 16:59
C vai in terza ?? :D
Io ci provo, se ci vado gia è messa in preventivo una stagione di sconfitte:D

Miki_la Furia
04-06-2004, 17:54
e se vinco festeggio, altrimenti

altrimenti scappa ke vengo a bologna a prenderti e ti strozzo!!!!!


:p :D