PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra



omega86
13-03-2005, 13:45
Ciao a tutti, ho un problema con lo spirito di squadra, dato che sto andando da dio in campionato e anche economicamente non sono messo affatto male, non riesco a capire xkè come spirito di squadra abbia "in rivolta", ma come fiducia ho "magnifica". Da cosa può dipendere lo spirito di squadra e su cosa influisce? Io ho come intensità dell'allenamento il 100%, ma nn ho intenzione di abbassarlo :P. ciaociao

Simodium
13-03-2005, 13:58
Non abbassare l'intensità di allenamento, anche se è uno dei fattori che influisce sul TS.
Per saperne di + basta andare a leggere il capitolo 19 delle regole (e non dire che l'hai letto perchè non è vero).
Ho come il presentimento che tu abbia impostato PARTITA DELLA STAGIONE per ogni partita di campionato, stai attento !

omega86
13-03-2005, 20:19
L'ultima che hai detto :P

Ma avendo già giocato contro le più forti e avendo un distacco dalla seconda di + di 6 punti posso impostare "normale" o "partitella" alle altre...

Majino
13-03-2005, 20:45
L'ultima che hai detto :P

Ma avendo già giocato contro le più forti e avendo un distacco dalla seconda di + di 6 punti posso impostare "normale" o "partitella" alle altre...

:eek: dovrai impostare partitella e diverse volte prima di ripigliarti... senza contare che motsare con un ts tipo a furiosi è come tirarsi una cannonata nelle palle :)

omega86
13-03-2005, 20:50
Le prox 4 partite sono 2 normali e 2 partitelle

lospezia
13-03-2005, 21:10
fai PIC (partitella) PIC e ancora PIC...se no i giocatori ti scotennano :) :) :) :)

kamakama
13-03-2005, 21:18
Un mio amico ha giocato tutta la scorsa stagione con partita della stagione.... non importa che fai 20 PIC di fila, basta che giochi normale e picchi quando puoi senza rifare MOTS a vanvera.... comunque non andare in paranoia. :p

omega86
13-03-2005, 22:19
anch'io la scorsa stagione ho fatto tutte quelle di campionato come partita della stagione :)

Simodium
13-03-2005, 22:31
perchè giustamente il nome lascia intendere che non è una partita di coppa ... :D

mambosh
13-03-2005, 22:59
e non e' neanche una partita della scorsa stagione, e neanche una partitella di allenamento infrasettimanale..

quindi l'opzione giusta e' proprio partita della stagione

certo che sti gm italiani potrebbero anche rivedere qualche dettaglio della traduzione... :asd:

lospezia
13-03-2005, 23:13
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Simodium
14-03-2005, 01:25
certo che sti gm italiani potrebbero anche rivedere qualche dettaglio della traduzione... :asd:
Tu come lo tradurresti "match of the season" ? Partita estremamente importante ?

mambosh
14-03-2005, 10:46
Tu come lo tradurresti "match of the season" ? Partita estremamente importante ?

noi sappiamo cosa vuol dire ma partita della stagione non vuol dire molto rispetto al significato originale
io non traduco quattro e quattr'otto in four and four eight :asd:

diciamo che io avrei tradotto magari in "partita impegnativa"

Gandalf
14-03-2005, 12:11
noi sappiamo cosa vuol dire ma partita della stagione non vuol dire molto rispetto al significato originale
io non traduco quattro e quattr'otto in four and four eight :asd:

diciamo che io avrei tradotto magari in "partita impegnativa"

Ghghghghghg orribile.. partita impegnativa....

Piuttosto "Match Clou", o "partita fondamentale"..

furia ceca
14-03-2005, 12:18
L'ultima che hai detto :P

Ma avendo già giocato contro le più forti e avendo un distacco dalla seconda di + di 6 punti posso impostare "normale" o "partitella" alle altre...

Comunque per renderti conto di quanto il tuo centrocampo giocherà al di sotto del suo livello normale (composti) ti consiglio di leggere http://www.htita.it/guide/pic_mots.pdf ;)

Simodium
14-03-2005, 12:39
noi sappiamo cosa vuol dire ma partita della stagione non vuol dire molto rispetto al significato originale
io non traduco quattro e quattr'otto in four and four eight :asd:

diciamo che io avrei tradotto magari in "partita impegnativa"
infatti Play It Cool l'hanno tradotto con Partitella ... meno letterale di così !

lospezia
14-03-2005, 12:55
sinceramente secondo me Partita della stagione va bene cosi tutta italia sa che partita della stagione è la partita piu importante appunto della stagione calcistica....come si fa a pensare che bisogna mettere MOTS perche ogni partita è una partita della stagione ....anche se contorto io rido :):):):):)

Conte Dra-culo
14-03-2005, 13:10
si infatti... partita della stagione... non è molto difficile da comprandere... specie visto che come altra opzione c'è normale...

secondo me è proprio la gente che non legge il regolamento.. non una traduzione sbagliata... che porta la gente a giocare tutte le partite MOTS...

omega86
14-03-2005, 15:04
che flame...

Merovingius
14-03-2005, 16:58
si infatti... partita della stagione... non è molto difficile da comprandere... specie visto che come altra opzione c'è normale...

secondo me è proprio la gente che non legge il regolamento.. non una traduzione sbagliata... che porta la gente a giocare tutte le partite MOTS...
quoto in pieno :cool:

mambosh
14-03-2005, 16:59
non e' che sia una traduzione sbagliata
solo che tradotta non rende esattamente il significato originale

forse le traduzioni di gayndalf sono piu azzeccate... :asd:
o forse basterebbe scrivere "la" davanti a partita della stagione e renderebbe un pochino meglio l'idea