PDA

Visualizza Versione Completa : come sono formati i gironi la prossima stagione?



luposolitario
01-06-2004, 23:45
:confused: ....mmm dubbio da nubbio.....i gironi rimangono con le stesse squadre o vengono risortegggiati completamente.....?

Correl
02-06-2004, 00:02
:confused: ....mmm dubbio da nubbio.....i gironi rimangono con le stesse squadre o vengono risortegggiati completamente.....?rimangono gli stessi, così puoi odiare meglio i tuoi avversari storici... odiare sportivamente parlando :)

cuperthewizard
02-06-2004, 01:11
rimangono gli stessi, così puoi odiare meglio i tuoi avversari storici... odiare sportivamente parlando :)
Questa è la prima stagione di hattrick, e anche se ho qualche chance di essere promosso, mi immagino spesso a rigiocare la stessa serie.

Ho già individuato con chi prendermela (sportivamente) la prossima stagione
eheheh

ps.
spero di essere promosso anche perchè dove sto ora , mi annoio: nessun supporter che scriva comunicati , nessuno che legge il forum di serie.

Borlotti
02-06-2004, 14:13
Concordo... nella mia serie c'è poco scambio di pareri ed opinioni (anche zero insulti =) ho provato a scrivere sulla conference ma il mio mex è morto li!!!!

Rui Magico 10
02-06-2004, 15:48
Io ci ho rinunciato...tutti che ignorano gli altri...bah...c'è gente che si collega ogni morte di papa..spero di lasciarli presto...basta un punticino sabato...

Bertomanson
02-06-2004, 15:51
io ancora nn ho postato nel forum privato del mio girone :D bo ci provero :D magari qualcuno rispondo

LupoArgentato
02-06-2004, 16:04
rimangono gli stessi, così puoi odiare meglio i tuoi avversari storici... odiare sportivamente parlando :)Borlotti, dove seeeei?:p


Concordo... nella mia serie c'è poco scambio di pareri ed opinioni (anche zero insulti =) ho provato a scrivere sulla conference ma il mio mex è morto li!!!!Ah eccoti!:D nella nostra divisione ci vogliamo tutti bene;)

papclems
02-06-2004, 19:26
io nella mia serie ho scritto comunicati su comunicati e nella conference di serie pure.. ma nessuna reazione.....