PDA

Visualizza Versione Completa : prospettiva allenatore



Phat
01-06-2004, 22:36
Dino Benazzato (30195135) http://www6.hattrick.org/Common/images/warned_1.gif
24 anni, buono di forma, sano Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' tremendo in esperienza e buono in carisma.

Può diventare un allenatore secondo voi???
grazie

Correl
01-06-2004, 22:43
non credo

Phat
01-06-2004, 22:45
sì...è un po' uno stronzo ma è il più carismatico che ho.........non sarà percaso un Evil?

giank
01-06-2004, 22:52
sì...è un po' uno stronzo ma è il più carismatico che ho.........non sarà percaso un Evil?
E' un semi-devil (se non sbaglio..) comunque x farlo diventare allenatore devi tener conto dell'esperienza..

Borlotti
01-06-2004, 22:56
appunto... con esperienza tremendo ti ci vorranno secoli =) potrebbe anche avere un infarto prima di arrivare ad un livello d'esperienza decente.

zeman
02-06-2004, 01:45
Vista l'eta e l'esperienza no.

Correl
02-06-2004, 10:03
secondo me se uno si và a leggere il regolamento vede il sognio dell'allenatore più forte ad un prezzo irrisorio, ma non è così

i giocatori papabili di diventare allenatori sono pochi, ci vogliono anni reali per crearsene uno, solo i giocatori più esperti hanno questo tipo di giocatori

e anche se te ne trovi uno col mercato giocatori ti tocca aspettare 16 settimane comunque

zeman
02-06-2004, 10:41
e anche se te ne trovi uno col mercato giocatori ti tocca aspettare 16 settimane comunque Nel mercato non è difficile trovare un accettabile/accettabile, anche se è una ciofeca gli fai giocare le amichevoli e magari la Coppa e l'investimento è garantito. Certo non puoi fare un discorso simile se ti serve l'allenatore subito. ;)

Correl
02-06-2004, 10:49
le amichevoli mi sembra contino 1/10 di un incontro di campionato (quelle internazionali 2/10), mentre la coppa mi sembra troppo importante da sprecare così

qualcuno di voi ha il link alla tabella del pagamento per far diventare un giocatore-->allenatore? perchè mi sembra che il per trasformare un accettabile fosse sconveniente

Borlotti
02-06-2004, 11:55
La tabella è su hattrix http://www.databased.at/hattrickcmq si acc/acc è sconveniente. Trasformare i giocatori in allenatori è conveniente per i livelli alti. Cmq i giocatori di quel tipo o li fai dopo lunghe stagioni di permanenza o cmq sul mercato li paghi tantissimo (ergo diviene sconveniente) perchè sono appetiti per l'esperienza e cmq di solito sono forti (ovviamente per essere arrivati a tale esperienza sono giocatori titolari).

zeman
02-06-2004, 12:46
La tabella è su hattrix http://www.databased.at/hattrickcmq si acc/acc è sconveniente. Ma come fai a dire che è sconveniente!?! Lo paghi la metà di quello che prenderesti sul mercato!
Per non parlare se lo riesci a far scattare da accettabile a buono, lo pagheresti OTTO volte di meno e comunque meno di un buono-scarso.
Secondo me sottovalutate troppo il carisma dell'allenatore.

stefmas
02-06-2004, 13:37
Trasformare un giocatore in allenatore conviene per carisma almeno insufficiente...

Borlotti
02-06-2004, 13:45
Non mi avete capito cari. E' sconveniente comprare un giocatore per trasformarlo in mister perchè il giocatore con l'esperienza necessaria ti costa un capitale!!! Solo se si è avanti nel gioco e il giocatore lo si ha gia allora conviene e tanto.

stefmas
02-06-2004, 13:56
Mah, non è detto che il giocatore debba essere pagato un capitale... Ci sono giocatori a prezzi abbastanza abbordabili che hanno comunque i requisiti giusti per diventare coach

zeman
02-06-2004, 13:59
Devi solo dedicare un paio d'ore al mercato ogni settimana e vedrei che trovi tutto.

Borlotti
02-06-2004, 13:59
Per pagare poco la conversione il giocatore deve avere esperienza ad un livello sopra a quello dell'abilità desiderate e poi il carisma al livello che vuoi.... sarà ma fino ad ora prezzi che consentono nel totale un risparmio non li ho trovati

Conte Dra-culo
02-06-2004, 14:28
Mah... io di base avevo il mio giocatore più forte con accettabile in esperienza ed accettabile in carisma... e così mi son fatto 2 campionati con quello li come llenatore... poi ho preso un buono\scarso...