PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Ts



pasqualino77
12-03-2005, 17:11
Allora guardando gli aggiornamenti dei server ho "scoperto" che lo spirito di squadra si aggiorna solo dopo le partite .. la mia domanda avendo un allenatore con carisma scarso e avendo come team leader: popolare accettabile in carisma ...

Attualmente dopo un most ho il livello della squadra a furiosi .. sabato quando sarà arrivato? ...

Martedì
Ore 2:00 Aggiornamento giornaliero del Martedì
Ore 2:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 19:00 Partite di Coppa Italia
Ore 19:00 Partite amichevoli
Ore 21:00 Aggiornamento esperienza
Ore 21:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra

Venerdì
Ore 4:30 Aggiornamenti giornalieri del Venerdì
Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
Ore 4:30 Variazione forma giocatori
Ore 4:30 Allenamento giocatori
Ore 12:00 Secondo aggiornamento giornaliero del Venerdì
Ore 12:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 20:00 Partite delle squadre nazionali
Ore 22:00 Aggiornamento esperienza giocatori nazionali
Ore 22:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per le nazionali

Sabato
Ore 2:00 Aggiornamenti giornalieri del Sabato e settimanali
Ore 2:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 2:00 Aggiornamento del livello delle giovanili
Ore 2:00 Aggiornamento economico
Ore 2:00 Si può promuovere un giocatore dalle giovanili
Ore 12:00 Partite di campionato dalla serie A alla VI serie
Ore 12:30 Partite di campionato per la VII serie
Ore 14:00 Aggiornamento esperienza dalla serie A alla VI serie
Ore 14:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra dalla serie A alla VI serie
Ore 14:30 Aggiornamento esperienza per la VII serie
Ore 14:30 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per la VII serie

MaD
12-03-2005, 17:16
Lo spirito di squadra si aggiorna tutti i giorni, tranne domenica e mercoledi (pero' si aggiorna 2 volte di lunedi e venerdi).

pasqualino77
13-03-2005, 14:16
grazie per la risposta ... thanks

e per la seconda?

avendo un allenatore con carisma scarso e avendo come team leader: popolare accettabile in carisma ...

lucapolva
13-03-2005, 14:28
allora, il mio coach è "una persona scontrosa, calma e disonesta.
E' eccellente in esperienza e scarso in carisma". il mio TL è "una persona gradevole, equilibrata e onesta. E' disastroso in esperienza e buono in carisma".
Ho ricevuto la squadra il 7 febbraio e già nella prima settimana il TS è sceso a irritati a causa di un mercato un po' sconsiderato e altre "cosette".
Ebbene: il team spirit è rimasto a "irritati" fino a ieri, quando PICcando, è salito a calmi.

Per concludere...credo che difficilmente il TS risalga autonomamente in breve tempo (...magari da "furiosi" a irritati risale più velocemente...). Come ti ho detto a me è rimasto "irritati" per quattro settimane ed è risalito solo PICcando (la stessa cosa è successa anche ad altri membri di questo forum).

ciao

ingegnerlillo
15-03-2005, 19:35
Con allenatore scrso in carisma non dico che ci devi rinunciare a vederlo salire, ma quasi...

A me la scorsa stagione è rimasto ad irritati per 4 settimane dopo un acquisto...

Simodium
15-03-2005, 19:55
grazie per la risposta ... thanks

e per la seconda?

avendo un allenatore con carisma scarso e avendo come team leader: popolare accettabile in carisma ...
Nel tuo caso il team leader non lo devi proprio considerare. Già influisce poco un clown, figuriamoci uno che non è nemmeno semi-clown

Pasqualì ... si chiama moTS , non most !

lucapolva
15-03-2005, 23:59
Nel tuo caso il team leader non lo devi proprio considerare. Già influisce poco un clown, figuriamoci uno che non è nemmeno semi-clow

scusami...ma non sono molto daccordo. A tal proposito mi sono fatto un' idea un po' diversa dalla tua: è vero il suo TL non è un clown in senso stretto...ma è come se lo fosse. Mi pare di aver capito che l'influenza del clown sul TS è dovuta al fatto che è "popolare", non al fatto che è "buono in carisma"...pertanto se pasqualino è certo che quel giocatore sia il suo TL, poco importa che sia "solo" accettabile in carisma, xche essendo popolare avrà sul TS gli stessi effetti di un clown vero e proprio. Il discorso è, semmai, che è difficile non avere in squadra nè giocatori con carisma buono, nè altri giocatori con carisma accettabile (nel qual caso, naturalmente non gli sarebbe possibile stabilire, tra questi "accettabili" in carisma quale sia effettivamente il TL)...ma questo è un altro discorso...

ciao

P.S. ah...dimenticavo...il discorso sul TL accettabile/ popolare, naturalmente, IMHO :)

greendario
16-03-2005, 09:07
a me invece è successo il contrario...ts a irritati dopo acquisto e in una settimana e mezzo è tornato a composti...e ho l'allenatore buono scarso eh