PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi si segna su calcio d'angolo...



Jesus_1
12-03-2005, 13:21
Mancano ancora due min alla fine del primo tempo (per me di VII ovv.... :)) e ho già visto in giro parecchi goals su calcio d'angolo.
Una percentuale molto più alta di qllo che mi era capitato di vedere fino ad oggi.

Chiedo (tanto per, ovv.....)
1) possibile che abbiano modificato qcosa?
2) oggi i criceti girano tutti a dx? (o sx se preferite...)
3) sta cosa la vedo solo io ed è solo il primo stadio della sindrome degenerativa hattrickkiana

ciao e in bocca al lupo per i secondi tempi.

The jackal
12-03-2005, 13:24
anche nella mia pareggio loro su calcio d'angolo....ma è solo il random....

sgreg
12-03-2005, 13:36
anche da me loro hanno segnato su calcio d'angolo

Sentenced7
12-03-2005, 13:43
vincevo 2 - 4


ora hanno fatto 3 gol su calcio d'angolo gliu ultimi 5 minuti...

colonnello miki
12-03-2005, 18:18
Non so voi, ma io spesso segno su calcio d'angolo, ho solo 2 header discreti...

kirk hammer
12-03-2005, 18:25
io manco uno ma oggi ho segnato in mischia su calcio d'angolo

Jesus_1
12-03-2005, 18:28
Non so voi, ma io spesso segno su calcio d'angolo, ho solo 2 header discreti...

Io ho aperto il 3d proprio perchè ho schierato fino a 4 giocatori con colpo di testa contemp, con tiratore di calci piazzati a eccellente, e ho segnato su calcio d'angolo solo oggi (che ne avevo in campo uno solo...)

Recentem avevo giusto pensato che nella realtà (cit: <<...ma Hattrick NON è la realtà!! è una simulaz.... ecc....>> sì, lo so, era per dire) si segna spessissimo su calci da fermo.

Poi delle 4 partite che avevo in HTlive in 3 ho visto lo stessa rete e allora ho postato.



ok, mi rispondo da solo: punto 3 ;)

AboveTheLaw
12-03-2005, 20:27
si cmq qualcosa hanno modificato.. io nelle ultime tre partite ho preso tre gol su calcio d'angolo dei quali 2 su respinta o mischia.

potrebbero aver deciso di descrivere normali azioni di attacco (quindi nn se) come mischie in seguito ad un calcio d'angolo?!?!

Jesus_1
12-03-2005, 20:35
potrebbero aver deciso di descrivere normali azioni di attacco (quindi nn se) come mischie in seguito ad un calcio d'angolo?!?!

...sarebbe una di quelle modifiche che richiedono poco sforzo e danno qcosa in più alle cronache...

tipo qche ammonizione per perdita di tempo (invece della solita maglietta o protesta per fuorigioco... :))

AboveTheLaw
12-03-2005, 20:35
anche perchè questo nn mi sembra uno se (sessuno dei 2 tipi ha colpo di testa):

L'incornata di Mister X su un invitante calcio d'angolo, è stata respinta dal portiere. Nei paraggi però, c'era Mister Y che è riuscito a raccogliere il rimpallo spingendolo in rete

Dampyr
12-03-2005, 23:20
Ho notato di aver preso il primo gol da angolo...Poi per fortuna ho ribaltato le sorti dell'incontro. ;)