PDA

Visualizza Versione Completa : pescato, già scattato dopo un' allenamento!



Margherita
11-03-2005, 17:10
allora ho pescato questo giocatore due settimane fa. ha avuto un allenamento generale e oggi in regia....ed è scattato in regia!!!! non era mica che un giocatore pescato può avere al massimo tre settimane di allenamento!??!!??!

Bruno Denti (56578579)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 320
Ingaggio: 891 €/settimana
Proprietario: Marghetins
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

:D

Takezo_Shinmen
11-03-2005, 17:21
quando si dice il fattore C

:asd:

kamakama
11-03-2005, 17:24
credo che il +3 valga solo per l'eccellente. Comunque complimenti hai veramente un gran bel c :eek: l :eek:

colonnello miki
11-03-2005, 17:31
hai veramente un gran bel c :eek: l :eek:
Non mi sembra la frase più appropriata da dire a una ragazza :rolleyes:

lospezia
11-03-2005, 17:49
che c...... ops scusa che fortuna

JellyBelly
11-03-2005, 18:18
quoto i miei precedenti...

sgreg
11-03-2005, 20:19
beh anche quel buono in difesa proprio nn fa schifo, cmq complimenti per la tenacia e la determinzione, si insomma quelli che si sono elogiati al milan in quasi tutte le ultime partite...

Takezo_Shinmen
11-03-2005, 20:44
beh anche quel buono in difesa proprio nn fa schifo, cmq complimenti per la tenacia e la determinzione, si insomma quelli che si sono elogiati al milan in quasi tutte le ultime partite...

se tu avessi visto la partita col manchester di ritorno, in particolare il secondo tempo, ti saresti potuto togliere solo il cappello. chiederei meno riferimenti di questo tipo al calcio reale che, si sa, generano solo polemiche come la mia.

predestinato
11-03-2005, 20:57
le ragazze hanno piu .......insomma hanno piu che di noi....ne conosco un altro paio che giocano in ht e tutte hanno pescato molto bene.......e vi basti questo....senno andiamo in paranoia.... :p

Merovingius
11-03-2005, 21:00
allora ho pescato questo giocatore due settimane fa. ha avuto un allenamento generale e oggi in regia....ed è scattato in regia!!!! non era mica che un giocatore pescato può avere al massimo tre settimane di allenamento!??!!??!

Bruno Denti (56578579)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 320
Ingaggio: 891 €/settimana
Proprietario: Marghetins
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

:D
caspita mi tolgo il cappello davanti alla tua pescata:D....sai io nn sono abituato a vederne di cosi buone di solito pesco solo vecchie ciabatte :o ...cmq una gran dose di fortuna....se avesse avuto 17 anni sarebbe stata una bella svolta! ;)

sgreg
11-03-2005, 21:06
se tu avessi visto la partita col manchester di ritorno, in particolare il secondo tempo, ti saresti potuto togliere solo il cappello. chiederei meno riferimenti di questo tipo al calcio reale che, si sa, generano solo polemiche come la mia.


veramente martedi ero in secondo rosso, e mi sono pure ammalato :suspi: dicevo così solo per ironizzare;
e comunque il riferimento era a quasi tutte le ultime partite, quasi appunto.

Giusto per tornare un po' in topic, si possono pescare giocatori dal campo max eccellente +3 allenamenti per i portieri invece il limite è buono +3, a meno di rari bug tipo i portieri mulitskill o robe del genere :asd:

Altares
11-03-2005, 22:38
nice ass

francamdar
11-03-2005, 23:47
per mettere la squadra in campo si parla di quadratura del cerchio!!!
ma in questo caso si parla DI ROTONDITA'!!!!

Gandalf
12-03-2005, 00:58
per mettere la squadra in campo si parla di quadratura del cerchio!!!
ma in questo caso si parla DI ROTONDITA'!!!!

:asd: :asd: :asd:

The jackal
12-03-2005, 01:22
figlio mio dimmi qualche numero da giocare al lotto......

antogm
12-03-2005, 12:00
provo quasi imbarazzo ...ma che schifo di culo!!!!!!!