PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori venduti



ScarCrow
11-03-2005, 15:59
Ho creato un nuovo 3d in consigli e valutazioni.
Prima avevo dato un'occhiata agli annunci di vendita per vedere se c'era qualcosa di simile, così avrei evitato di fare la domanda fatidica "quanto vale?", e ovviamente non c'era niente.
Però credo che possa essere una buona idea se, colui che ha scritto l'annuncio, a fine asta edita il messaggio e scrive a quanto è andato il giocatore.
In questa maniera si renderebbero gli utenti un po' più attivi e magari in qualche caso si risparmierebbe sui 3d di valutazione giocatori.

Cosa ne pensate?

Gandalf
11-03-2005, 16:53
Ho creato un nuovo 3d in consigli e valutazioni.
Prima avevo dato un'occhiata agli annunci di vendita per vedere se c'era qualcosa di simile, così avrei evitato di fare la domanda fatidica "quanto vale?", e ovviamente non c'era niente.
Però credo che possa essere una buona idea se, colui che ha scritto l'annuncio, a fine asta edita il messaggio e scrive a quanto è andato il giocatore.
In questa maniera si renderebbero gli utenti un po' più attivi e magari in qualche caso si risparmierebbe sui 3d di valutazione giocatori.

Cosa ne pensate?

Sembra una buona idea. :) (dato che le miei non piacciono appoggio quelle altrui)

milosky
11-03-2005, 17:13
yep

ScarCrow
11-03-2005, 19:59
Sembra una buona idea. :) (dato che le miei non piacciono appoggio quelle altrui)
Era implicito che se dovesse essere approvata la cosa, chi si occuperebbe di far rispettare il tutto, sarebbe Gandalf... :asd: :asd: :asd:

;)

MaD
11-03-2005, 20:12
Mi sembra un po' irrealizzabile: come li vai a ripescare quelli che hanno postato un annuncio? Mettiamo una taglia sulla loro testa? :asd: :asd: :asd:

Certo che se Gandalf si spulcia tutte le aste e mette lui i prezzi a me va benissimo. :p

ScarCrow
11-03-2005, 20:24
Beh si può fare magari non come dovere, ma come richista.
Anche se l'idea di Gandalf inchiodato davanti al PC per 2 giorni per trovare le aste concluse non mi dispiace. :D

Tanis Mezzelfo
11-03-2005, 20:59
se c'è da mettere gandalf ai lavori forzati concordo!

Gandalf
11-03-2005, 21:30
se c'è da mettere gandalf ai lavori forzati concordo!

Pffff... :suspi:

Non capite il genio... sarebbe come mettere il Caravaggio a ridipingermi casa o regalare del Lego a Renzo Piano per fargli fare la casa delle bambole.. talento sprecato, signori miei.... :p :asd: :p

MaD
11-03-2005, 22:00
Ok, allora niente. :p