PDA

Visualizza Versione Completa : €€€ Giocatori €€€



Eternauta79
11-03-2005, 11:02
A parità di valori nelle principali skill, qual'è la tipologia di giocatore più cara sul mercato?

TheAubergine
11-03-2005, 13:21
E' un po' difficle come domanda... un'ala con solo cross buono non vale una mazza ad esempio...

Simodium
11-03-2005, 13:24
E' un po' difficle come domanda... un'ala con solo cross buono non vale una mazza ad esempio...

vero

Merovingius
11-03-2005, 13:38
per me il dif centrale! ragazzi provate a comprarne uno e poi confrontatelo con un ala con le stesse caratteristiche più o meno e vedrete la differenza

greendario
11-03-2005, 13:53
io dico i portieri....

Simodium
11-03-2005, 14:07
per me il dif centrale! ragazzi provate a comprarne uno e poi confrontatelo con un ala con le stesse caratteristiche più o meno e vedrete la differenza
Come ha detto theaubergine la domanda non è semplice: al difensore basta la sola difesa per essere un difensore, all'ala non basta il solo cross.
Un difensore con difesa buono e nient'altro costa + di un'ala buona e nient'altro, ma se all'ala buona gli dai anche regia accettabile e una resistenza decente il prezzo schizza perchè di allenatori di cross ce ne sono pochi, di conseguenza le ali sono + richieste. Poi figuriamoci se ci metti anche le secondarie: al difensore non servono, all'ala almeno una sì

kugar
11-03-2005, 14:25
bhe se consideriamo solo la primaria e niente secondarie allora il portiere di sicuro

The jackal
11-03-2005, 14:36
sicuro il portiere, poi il difensore, l'attacante e il centrocampista.....IMHO

Shark
11-03-2005, 14:51
Ho comprato portieri, difensori, ali e attaccanti,... ho venduto registi e a mio avviso i prezzi più alti li hanno gli attaccanti

Eternauta79
11-03-2005, 15:36
Ho detto a parità di valori nelle principali skill, quindi mi sembrava inutile specificare che se per un portiere valutiamo solo il livello "Parare" e magari l'esperienza, di un centrocampista centrale deve essere valutata, oltre alla "Regia", la "Resistenza" e il valore in "Assist" o "Difesa" a seconda che sia offensivo o difensivo, mentre di un attaccante anche il valore di "Calci Piazzati" e "Assist"...chiaro?
Per questo è un sondaggio piuttosto "impegnativo"

jerax
11-03-2005, 15:44
Per me le ali...se hanno entrambe le skill Buone è la FIne....

milosky
11-03-2005, 16:18
Per me le ali...se hanno entrambe le skill Buone è la FIne....


entrambi....quali intendi?

MgPlex
11-03-2005, 17:34
secondo me negli ultimi giorni il mercato attaccanti si è davvero impennato...sarà una mia impressione,che vi devo dire,ma ultimamente è così!

lospezia
11-03-2005, 17:48
secondo me a parita di skill senza dubbio i portieri

AboveTheLaw
11-03-2005, 18:00
il sondaggio nn è posto in maniera chiara, dobbiamo confrontare un singolo giocatore o tener conto di quanti ne alleniamo in quel reparto?

ovviemente sui singoli il portiere deve ovviamente valere d+ senno chi mai allenerebbe 2 soli giocatori!?

poi dobbiamo tener conto di belle secondarie o no? perche nel secondo caso ali e cc valgono pochissimo, mentre i difensori valgono ancora parecchio...

Simodium
11-03-2005, 23:40
Ho detto a parità di valori nelle principali skill, quindi mi sembrava inutile specificare che se per un portiere valutiamo solo il livello "Parare" e magari l'esperienza, di un centrocampista centrale deve essere valutata, oltre alla "Regia", la "Resistenza" e il valore in "Assist" o "Difesa" a seconda che sia offensivo o difensivo, mentre di un attaccante anche il valore di "Calci Piazzati" e "Assist"...chiaro?
Per questo è un sondaggio piuttosto "impegnativo"
Ma come fai a dire "a parità di valori" ? che regia e resistenza deve avere un'ala per essere considerato al pari di un difensore ? e come devono essere le secondarie ? Per esempio tra un difensore buono e un'ala buona con regia e resistenza accettabile e assist o difesa almeno debole costa di + il secondo.