PDA

Visualizza Versione Completa : Il TSi io ancora non lo capisco



jerax
11-03-2005, 09:40
Gustaw Wachna
TSI = 740 , 18 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso




Secondo voi guardando il Tsi questo giocatore quando dovrebbe scattare??? :confused: :confused:

Fungo Porcino
11-03-2005, 10:10
Dovrebbe essere appena scattato

jerax
11-03-2005, 10:28
Dovrebbe essere appena scattato

dovrebbe essere appena scattato ad accettabile secondo te, giusto??
:confused:

fox_90
11-03-2005, 11:20
Si anche secondo me vista la forma dovrebbe essere appena scattato in attacco. :cool:

Ciao.

jerax
11-03-2005, 11:31
Bene credo che tutti mi direste la stessa cosa..e se vi dicessi che mi manca l'ultima settimana e scatta a Buono???e che tutti gli attacanti che ho nelle sue stesse condizioni sono a 1500Tsi...com'è possibile questa cosa??ma il Tsi ha davvero tutta questa rilevanza nell'acquisto???

Incomincio a dubitarne...

fox_90
11-03-2005, 11:44
Beh vedila così.......

Siamo in due a non aver capito un tubo :D :D :D

Ciao.

Lestat
11-03-2005, 12:39
Bene credo che tutti mi direste la stessa cosa..e se vi dicessi che mi manca l'ultima settimana e scatta a Buono???e che tutti gli attacanti che ho nelle sue stesse condizioni sono a 1500Tsi...com'è possibile questa cosa??ma il Tsi ha davvero tutta questa rilevanza nell'acquisto???

Incomincio a dubitarne...

Significa che l'accettabile in Passaggi è basso.

Ogni skill ha un nome (accettabile, buono, ecc) che comprende un range di valori e il TSI è la somma di tutti questi valori.

Quindi in realtà un giocatore che si presenta cosi


Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


potrebbe essere cosi:

Regia: 1 Passaggi: 250
Cross: 1 Difesa: - 60
Attacco 450

Di solito le skill sotto allo scarso sono considerate "negative", ma ognuno ha i suoi metodi per stimare il TSI


Altra cosa a cui sto rivolgendo l'attenzione in questi giorni: hai detto che questo giocatore è quasi buono in attacco pur avendo il TSI molto più basso degli altri quasi buono.....per caso lo stipendio invece è simile agli altri ? (esclusi eventuali bonus)

jerax
11-03-2005, 15:51
lo stipendio è + alto rispetto a 2 ma meno di altri 2...in pratica è nella media...cmq è assurdo che ci siano 800Tsi di differenza solo per un accettabile alto o basso in passaggi....

lospezia
11-03-2005, 17:52
non solo per questo al Tsi partecipano tutti ivalori (tranne C.P.) magari questo qui ha tutti gli altri valori con decimali bassissimi e per questo che ha un tsi cosi basso