PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto + allenamento



ewer
10-03-2005, 21:56
sto per fare un acquisto..
il giocatore era a buono di forma e a 1200 di tsi..
poi poco prima della fine è andato a insuff in forma e tsi a 1000..
ora mi chiedo:
penso abbia preso l'allenamento del suo paese.. ma ora, dato che in italia l'allenamento è questa mattina, se lo compro prenderà anche il mio allenamento? o ha gia preso quello del suo paese e quindi niente?

mambosh
10-03-2005, 22:00
sto per fare un acquisto..
il giocatore era a buono di forma e a 1200 di tsi..
poi poco prima della fine è andato a insuff in forma e tsi a 1000..
ora mi chiedo:
penso abbia preso l'allenamento del suo paese.. ma ora, dato che in italia l'allenamento è questa mattina, se lo compro prenderà anche il mio allenamento? o ha gia preso quello del suo paese e quindi niente?

humm humm ottima domanda

secondo me non prende l'allenamento
infatti i giocatori infortunati che hanno giocato prendono l'allenamento nell'ultima settimana dell'infortunio, quando appare la dicitura "ma si allena"

vuol dire che il giocatore e' flaggato se in attesa di allenamento o meno e il tuo giocatore suppongo sia stato de flaggato dall'allenamento nella sua squadra precedente... :cool:

ewer
10-03-2005, 22:21
humm humm ottima domanda

secondo me non prende l'allenamento
infatti i giocatori infortunati che hanno giocato prendono l'allenamento nell'ultima settimana dell'infortunio, quando appare la dicitura "ma si allena"

vuol dire che il giocatore e' flaggato se in attesa di allenamento o meno e il tuo giocatore suppongo sia stato de flaggato dall'allenamento nella sua squadra precedente... :cool:

l'ho comprato anche un po' sovraprezzo.. speriamo non faccia come l'ultimo che è passato da buono a insuff e alla partita dopo si è infortunato per 4 settimane.. :P
cmqe grazie per la risposta.. domani cmqe vedro' se è vero o no e vi faro' sapere :)

claudio1
11-03-2005, 00:12
humm humm ottima domanda

secondo me non prende l'allenamento
infatti i giocatori infortunati che hanno giocato prendono l'allenamento nell'ultima settimana dell'infortunio, quando appare la dicitura "ma si allena"

vuol dire che il giocatore e' flaggato se in attesa di allenamento o meno e il tuo giocatore suppongo sia stato de flaggato dall'allenamento nella sua squadra precedente... :cool:

No non c'entra niente, tutti i giocatori che sono +1 hanno la dicitura "acciaccato ma si allena".

Il giocatore acquistato da ewer prenderà anche l'allenamento "italiano", a me è già capitata una cosa analoga tempo fa.
Esiste anche il viceversa ovviamente... alcuni giocatori venduti da una squadra che non ha ancora ricevuto l'allenamento ad una che lo ha già avuto, non otterranno nessun allenamento... :)

AboveTheLaw
11-03-2005, 00:28
Il giocatore acquistato da ewer prenderà anche l'allenamento "italiano", a me è già capitata una cosa analoga tempo fa.

ma è un bug del gioco? se è davvero cosi qualcuno potrebbe sfruttarlo per fare doppi allenamenti a giovani promettenti...

Svetty
11-03-2005, 02:04
No non c'entra niente, tutti i giocatori che sono +1 hanno la dicitura "acciaccato ma si allena".

Il giocatore acquistato da ewer prenderà anche l'allenamento "italiano", a me è già capitata una cosa analoga tempo fa.
Esiste anche il viceversa ovviamente... alcuni giocatori venduti da una squadra che non ha ancora ricevuto l'allenamento ad una che lo ha già avuto, non otterranno nessun allenamento... :)

ma siamo sicuri?
se è effettivamente così mi sembra un po' "ingiusto"!

ewer
11-03-2005, 08:35
ha preso anche il mio allenamento

mambosh
11-03-2005, 11:52
No non c'entra niente, tutti i giocatori che sono +1 hanno la dicitura "acciaccato ma si allena".

Il giocatore acquistato da ewer prenderà anche l'allenamento "italiano", a me è già capitata una cosa analoga tempo fa.
Esiste anche il viceversa ovviamente... alcuni giocatori venduti da una squadra che non ha ancora ricevuto l'allenamento ad una che lo ha già avuto, non otterranno nessun allenamento... :)

infatti la frase "nell'ultima settimana dell'infortunio, quando appare la dicitura "ma si allena" era esplicativa del concetto non intendeva due eventi diversi

ad intuito doveva andare diversamente ma in effetti a parti contrarie non avrebbe comunque funzionato

buono a sapersi.

TheAubergine
11-03-2005, 13:18
ha preso anche il mio allenamento
Spettacolo!

Shark
11-03-2005, 14:59
Grandiosa questa cosa... bisognerà studiare le tabelle degli allenamenti che avvengono prima di quello italiano per fare ottimi colpi di mercato e uno Skill Trading sicuro al 100%... :D :D