PDA

Visualizza Versione Completa : Partite Filmate in Hattrick ?



kingpin
10-03-2005, 11:10
Raga' ho trovato sto 3d in conference sapete di cosa si tratta ?
Per caso è un programma a pagamento per vedere le partite animate in Hattrick ? :suspi:



www.tvhattrick.com/

SUPERPINCO
10-03-2005, 11:15
sembrerebbe di si da quello che ho capito.. pero non vedo come possono farlo :confused:
p.s. togli la parentesi alla fine senno il link non parte

MgPlex
10-03-2005, 11:20
non ho capito bene..ma sembra interessante...adesso lo scarico così dò una occhiata e poi ne riparliamo

edit: l'idea è buona,finalmente hanno capito su cosa devono lavorare..ma sinceramente la grafica fa schifo,per non parlare del fatto che le azioni testuali non corrispondono a quelle visive..
e vogliono pure 9,5 euro? :suspi: :suspi:

ciao grazie! :D

kingpin
10-03-2005, 11:24
non ho capito bene..ma sembra interessante...adesso lo scarico così dò una occhiata e poi ne riparliamo

Sembra che funzioni pure con le partite gia disputate, logicamente gratis, io ora lo sto' scaricando e poi lo provo.
Vi faccio sapere.

SUPERPINCO
10-03-2005, 11:32
scusate ma voi vedete qualcosa dentro a tutte quelle 'finestre', non so se e il mio pc ma non vedo niente, white only :(

kingpin
10-03-2005, 11:38
scusate ma voi vedete qualcosa dentro a tutte quelle 'finestre', non so se e il mio pc ma non vedo niente, white only :(


Provato!! :eek:
Non mi sembra bello :( , se poi è pure a pagamento :mad: , come sembra essere, mi sa che non avra' un gran successo.