PDA

Visualizza Versione Completa : L'allenatore nel pallone.......



LIMPIDO80
09-03-2005, 19:26
ciao ragazzi di hattrick

volevo domandarmi
sono ormai da 8 mesi che sto giocando ad hattrick e volevo sapere come e quando bisogna cambiare l'allenatore.
Io attualmente posseggo quest'uomo:

Davy Bonhotal (12027012)
54 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' accettabile in esperienza e tremendo in carisma.


Dopo 7 mesi volevo sapere dalle persone un pò più esperti se sia il caso di cambiare, io avrei intenzione di trasformare questo giocatore in allenatore
(un portiere che nonostante i 35 anni e grazie ad una buona esperienza riesce ancora a fare la differenza(vedete):

Grzegorz Koguciak (17402975)
35 anni, buono di forma,
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
E' accettabile in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Tecnico

Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 400
Ingaggio: 768 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: buono


Cosa mi consigliate di fare , e meglio continuare ancora la stagione con il ct attuale, (che lo comprai nel mercato degli allenatori), oppure mi conviene tramutare il mio portierone in allenatore?
Spero di avere una risposta dagli esperti
grazie

ciao ciao

Picard
09-03-2005, 19:34
L'esperienza secondo me è troppo bassa,spenderesti troppo per convertirlo in allenatore.
Se hai la possibilità economica ti conviene prenderlo direttamente dal mercato,un allenatore buono ti costa sicuramente meno rispetto a tasformare il tuo giocatore.

Comunque senti il parere di chi ha più esperienza del sottoscritto ;)

Ciao!!

pasqualino77
09-03-2005, 19:39
eppoi anche il carisma è basso ...

conviene solo quando è superiore a insufficente

MgPlex
09-03-2005, 20:16
L'esperienza secondo me è troppo bassa,spenderesti troppo per convertirlo in allenatore.
Se hai la possibilità economica ti conviene prenderlo direttamente dal mercato,un allenatore buono ti costa sicuramente meno rispetto a tasformare il tuo giocatore.

Comunque senti il parere di chi ha più esperienza del sottoscritto ;)

Ciao!!

hai ragione picard!!
conviene trasformarli dall'insufficiente di carisma in su..sennò non c'è guadagno!!!
prendilo buono/scarso,spendi più o meno lo stesso e hai un allenatore migliore!

Edit:trasormare questo in un allenatore buono ti può costare dai 235 ai 280k(a seconda dei decimali di esperienza)
quindi alla fine il prezzo è simile...ma tra un accett/debole in carisma e un buono/scarso è meglio il secondo senza dubbi!

predestinato
09-03-2005, 20:22
anche se conveniva a livello di carisma e esperienza è troppo costoso trasformare un giocatore in allenatore avete visto i prezzi?
:eek:

milosky
10-03-2005, 00:47
ma scusa se trasformi questo giocatore sempre Accettabile ti resta...

mi sembrava che tu lo volessi buono o mi sbaglio ?