PDA

Visualizza Versione Completa : Per i finanzieri creativi



usciulu
09-03-2005, 19:00
Ciao a tuttiiiiii :)

Oramai sono settimane che cerco di trovare un rimedio alle mie economie, ma ogni settimana che passa mi rendo conto che l'unica soluzione sono gli STROZZINI..........

Aiutatemiiiiiiii non riesco a trovare un rimedio

l'ampiezza del mio stadio è di

Posti totali: 11900
Gradinate: 8000
Tribune: 3000
Tribune coperte: 750
Poltrone VIP: 150

e ora mi trovo terzo in classifica e il club dei tifosi sono 469
ma non riesco ad essere in attivo neanche quando gioco in casa

questa è la mia situazione economica quando gioco in casa, immaginate quando gioco fuoricasa

Settimana precedente

Entrate Uscite

Spettatori 42 896 Stadio 7 225
Sponsor 31 870 Stipendi 15 936
Interessi attivi 0 Interessi passivi 4 359
Occasionali 930 Occasionali 11 000
Staff 22 500
Giovanili 20 000

Totale entrate 75 696 Totale uscite 81 020

e il mio staff è composto da

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 5
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 2

Cosa posso fare?????????? Aiutatemi grandi economisti di hattrick

predestinato
09-03-2005, 19:16
1-porta a 5k le giovanili risparmierai 15k.......a settimana ma aapena puoi rimetti 20k.
2-licenzia i due medici nn serovo se nn hai infortuni
3-se nn alleni parate e nn credo licenzia l'assistente per i portieri
4-pesca solo portieri fino ad accettabile / insuff di giovanili
5-Riduci la rosa
6-allena e vendi giovani appena puoi


n.b. se sei troppo indebitato e hai passivi molto alti vendi qualche giocatore appetibile e assumi 1 economista



;)

usciulu
09-03-2005, 20:12
ciao Andrea79

Il fatto è che sono 4 settimane che il mio livello delle giovanili è accettabile e cercavo di portarlo a buono per avere delle pescate più creditizie e leggendo le FAQ ho compreso che se smetto di investire, perdo tutti gli investimenti di queste settimane.

Per i medici ti dò pienamente ragione ma ho 3 infortunati nella mia squadra.

Posso farti una domanda??
Perchè le entrate derivanti dallo stadio sono così basse??
Lo sò che non ho uno stadio gigante, ma non lo riesco mai a rienpire il mio massimo sono stati 5764tifosi su 11900

predestinato
09-03-2005, 20:19
purtroppo dipende da molteplici fattori.......


-1 il numero dei tuoi tifosi
-2 i tuo risulatati e quelli dei tuo avversari
-3 il tempo



meglio vai in campionato piu tifosi avrai allo stadio e nel tuo fanclub

è una catena.........cmq secondo me dovresti ugualmente ridurre le giovanili
io le ho eccellenti e credimi nn puoi far conto sulle pescate per risollevarti........nn è matematica la pescata tutt'altro nessuno ci capisce una mazza

usciulu
09-03-2005, 20:36
Forse è un cazzata ma io una volta ho licenziato l'allenatore dei portieri e in poche settimane i TSI del mio portiere si sono dimezzati e poi non avendo tanti fisioterapisti se licenzio giocatori, attualmente sono 22 compreso portiere allenatore e tre infortunati, sono costretto a far giocare molti giocatori 2 volte alla settimana e il rischio di infortuni aumenta

Non sò se sbaglio
Ma credo che il mio problema principale sia lo stadio piccolo, che non riesco ad ingrandire, e le entrate derivanti dallo stadio stesso

C_Pravettoni
09-03-2005, 21:17
Beh ma hai appena detto che non lo riempi comunque, che senso avrebbe ingrandirlo? Non è che se lo stadio è + grande viene + gente....
Cmq 20k di giovanili ti mangiano vivo. Anche io ti consiglio di portarle a 5k finchè non risani la tua economia. Alla fine non puoi sperare solo nella pescata. Io segherei anche lo psicologo e l'allenatore dei portieri. Ah e se non alleni dovresti iniziare a farlo. ;)

usciulu
09-03-2005, 21:23
Perfetto Pravettoni!!!!!!!
Licenziamenti in arrivo
Cmq io alleno in difesa e in questo momento ho due 17enni con dif acc
due 18enni con difesa buono
e un 20enne con difesa buono

ma il mio allenatore ha come ablità insuff

Volevo chiederti, cosa posso fare per aumentare l'affluenza allo stadio??

C_Pravettoni
09-03-2005, 21:32
Beh in prospettiva futura sei messo molto bene allora! Coi prezzi dei difensori quando venderai ricaverai un botto.
Per affluenza allo stadio non credo che si possa fare molto. Devi aspettare che il club dei tifosi salga. Naturalmente + vinci + questo sale rapidamente, quindi l'unica cosa da fare è giocare al meglio delle proprie possibilità.
L'allenatore sarebbe meglio prenderlo almeno accettabile, in quanto ti a scattare prima i giocatori (quello accettabile/scarso costa 79900 se non erro, non è una grande spesa). Però dipende anche dalla tua situazione in dettaglio. Se devi rischiare di indebitarti gravemente forse è meglio aspettare. Se vai troppo sotto poi gli interessi passivi ti si mangiano

usciulu
09-03-2005, 21:51
Il mio spirito di squadra è irritati
Come faccio ad aumentarlo e a che cosa serve???

predestinato
10-03-2005, 10:16
ti consiglio innazitutto di utilizzare la funzione ricerca che il forum ti mette a disposizione perchè elencadoti ora le cose potrei omettere qualche particolare importante che magari in altri thread è stato considerato........ ;)