PDA

Visualizza Versione Completa : HCP... perso il backup



Acacioperalta
09-03-2005, 17:15
Ho installato la nuova versione di HCP, ma ho perso il backup dei dati.
Esiste un modo per scaricare tutte le partite ecc. e per far ricalcolare statistiche e allenmanto o devo ripartire tuto da 0? :(

ZAGLF
10-03-2005, 09:45
Se hai perso il bck che la (disinstallazione e la reinstallazione cmq non cancellano), hai due alternative: caricare gli HRF di altri software che stai usando oppure scricare tutto lo storico (ma solo delle partite perchè perderai comunque quello sui giocatori).

Modena74
10-03-2005, 23:36
Ho installato la nuova versione di HCP, ma ho perso il backup dei dati.
Esiste un modo per scaricare tutte le partite ecc. e per far ricalcolare statistiche e allenmanto o devo ripartire tuto da 0? :(

Sicurissimo di non avere nessun file .dat nelle cartelle di HCP?? Mi sembra molto strano ... la procedura di installazione non li elimina ...

Acacioperalta
11-03-2005, 15:50
Sicurissimo di non avere nessun file .dat nelle cartelle di HCP?? Mi sembra molto strano ... la procedura di installazione non li elimina ...

Ho recuperato (dal cestino) le cartelle trainingdetails, teamdetails ecc, ma quando provo a caricare i file contenuti mi segnala un errore. Probabilmente sono danneggiate

Modena74
11-03-2005, 21:46
Ho recuperato (dal cestino) le cartelle trainingdetails, teamdetails ecc, ma quando provo a caricare i file contenuti mi segnala un errore. Probabilmente sono danneggiate

Non c'è nessun file con estensione DAT nelle cartelle che hai recuperato? (ad esempio il mio si chiama hcp550946.dat)
Se recuperi quello riusciamo a recuperare i dati senza problemi ...
Attendo news

Stefano

Acacioperalta
14-03-2005, 18:37
Non c'è nessun file con estensione DAT nelle cartelle che hai recuperato? (ad esempio il mio si chiama hcp550946.dat)
Se recuperi quello riusciamo a recuperare i dati senza problemi ...
Attendo news

Stefano

Grazie. Sono riuscito a recuperare il file .dat e a riavere tutti i miei dati.