PDA

Visualizza Versione Completa : Medici prevengono gli infortuni?



pasqualino77
09-03-2005, 12:49
So che questo topic è a rischio bestiario .. ma avrei una domanda da fare ...

Qualche settimana fa avevo un' infortunio a settimana, poi mi si è infortunata la mia punta di diamante "il frigorifero volante" un 27enne +3 e così ho assunto 2 dottori.

Da allora ho giocato ben 5 partite e non ho avuto neanche un' infortunato..

Ora sul regolamento è scritto che i fisioterapisti prevengono gli infortuni ..

Io ho lo stesso numero di assistente e fioterapisti ... si 3 settimane fa .. ma non ho più avuto un' infortunio...

La domanda è nn è che avere i medici in squadra "aiuta" ad avere meno infortunati?

Sono pronto a ESSERE CROCIFISSO ... però vorrei sapere se .. questo è culo o è una nuova "funzione"

JellyBelly
09-03-2005, 12:51
CULOOOOOOOOO!!!! Non c'è nessuna connessione tra le due cose!!!

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:52
solo pura fortuna... i medici non cambiano la percentuale di possibilità di infortuni... :D

Celadan
09-03-2005, 13:54
de culibus non discutendum est

pasqualino77
09-03-2005, 16:34
Sarà ma se anche questa settimana non ho infortunati ... io stì due dottori li lascio fissi...

Casomai gli faccio somministrare l' epo

milosky
09-03-2005, 17:08
Sarà ma se anche questa settimana non ho infortunati ... io stì due dottori li lascio fissi...

Casomai gli faccio somministrare l' epo



secondo me ci sono due modi di vivere la vita.....o credi o non credi....

mi spiego o credi nella fortuna nei riti ecc... quindi tipo ascolti la partita alla radio di calcio e l'ultima volta quando ti scaccolavi la tua squadra ha segnato e allora ci riprovi ....ecc..ecc....

oppure credi nei fatti studiati nella scienza( :asd: ) e se e' comprovato che i medici non prevengano gli infortuni ti fidi e li licenzi e risparmi dindi....

Quindi fai come credi sia meglio scegli se essere superstizioso o realista....
pero' pensa che soddisfazione quando li licenzi e ti si infortuna tutta la squadra contemporaneamente :p
opppure quando le licenzi e non ti succede niente e sai di avere in tasca 3000 eurini in piu' ... :rolleyes:
ciao ciao

Takezo_Shinmen
09-03-2005, 17:37
non c'entra una ceppa.
con 10 medici mi si è infortunata mezza rosa

pasqualino77
09-03-2005, 19:46
Guarda quì tocchi un tasto molto dolente ... io non sono supertizioso .. ma quando riguarda la mia squadra (la juve)

rasento il ridicolo me ne accorgo anche io ...

Per esempio sabato per andare a vedere roma - juve mi sono venute le crisi isteriche ... in quanto dove vado di solito ... non la facevano vedere ... allora sono andato

in un vecchio bar ... e mi sono andato a mettere in un' angoletto .. pensa che lì non c' era nemmeno il tavolinetto .. me lo sono portato..

in quel punto ci ho vinto 2 scudetti ... lì mi sono morto di freddo ma alla fine la juve ha vinto ...

Per es. per questa sera ho proibito alla mia ragazza (laziale) oltre che di venira a casa mia a mangiar anche di vedersi la partita ... lei sa che la partita non se la deve vedere perchè altrimenti attacco il pippone per mesi...

Io penso li devo tenere fino a venerdì .. poi chi vivrà vedrà

milosky
10-03-2005, 00:55
la juve stasera ha vinto :suspi: e cio' non mi rende felice....
comunque rifletti sulla superstizione.....perche' poi dopo la tua ragazza va in giro ....mentre tu guardi la partita.....meglio essere superstiziosi o cornut.... :p

quindi meglio risparmiare 3000 € alla settimana o no ?

poi hai detto bene chi vivra' vedra'... :cool:

ilmiser
10-03-2005, 01:04
Ma certo che servoni i medici!
Chi li bomba i giocatori sennò?

Ciao a tutti,
Mise.

epifanio
10-03-2005, 08:41
Ma certo che servoni i medici!
Chi li bomba i giocatori sennò?

Ciao a tutti,
Mise.

Mise, benvenuto nel forum!

ricordo a te e agli altri che in questo forum si parla di hattrick, le battute certamente sono le benvenute, ma evitiamo il calcio reale soprattutto se serve solo a generare polemiche inutili.

predestinato
10-03-2005, 10:23
la juve stasera ha vinto :suspi: e cio' non mi rende felice....



a me si e sto godendo a bestia............ :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:





per prevenire infortuni ci sono i fisioterapisti...i medici servono solo (per la conoscenza che abbiamo del gioco ad ora) ad guarire un infortunato..... ;)