PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che nerviiii!



Real Carogna
09-03-2005, 11:31
Gli ospiti rispondono al 40 minuto, segnando il gol che li porta sul 3 - 2, con Andrea Bonini che irrompe dalla sinistra, e supera facilmente il portiere avversario con un pallonetto da manuale del calcio.

Al 55 minuto Andrea Bonini, e' il più lesto di tutti a mettere dentro una palla proveniente dalla destra; il gol riduce lo svantaggio degli ospiti del koszalin, il punteggio e' ora di 4 - 3.

speriamo lo faccia giocare!!!! Cavolo da quando lo ha preso è la prima partita che gioca.....UNA VERGOGNA....li avessi avuti io i soldi lo avrei comprato senza indugi!!!! Cavolo è un nazionale sto ragazzo e che giocatore!!!
Ricordate vero? Eccellente attacco e assist...accettabile CP...17 anni e colpo di testa......

antogm
09-03-2005, 11:49
nn fa nulla...capita!
cmq poteva andarti meglio

SUPERPINCO
09-03-2005, 11:52
nn fa nulla...capita!
cmq poteva andarti meglio

mi sa che non hai capito di cosa sta parlando :asd:

comunque e vero, ma perche gli italiani latitano sempre e vanno a investire milioni per pipponi di nazionali ridicole :rolleyes:

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:21
beh mi sembra lo abbia fatto giocare, no? dove sta il problema se gioca in amichevole o in cambpionato?

SUPERPINCO
09-03-2005, 12:22
che gia gli ha fatto perdere gia un allenamento :mad: visto che la comprato e non si e collegato in tempo per l'amichevole..

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:24
e vabbè può capitare... speriamo non capiti più però... :D

pasqualino77
09-03-2005, 12:35
ragazzi quando io sarò l' allenatore prima dell' under 20 e poi della nazionale ... molte cose cambieranno..

Obbligherò le squadre italiane a comprare .. i nostri fenomeni ... perchè se vogliamo vincere qualcosa a livello nazionale .. ci dobbiamo coltivare i nostri talenti...

O sbaglio

Real Carogna
09-03-2005, 12:43
quoto....

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:50
beh sbagliate entrambi... bisogna coltivare i nostri talenti... sia in Italia che all'Estero... più che altro è d'obbligo i 20k nelle giovanili...