PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sull'avversario.



MATTE76
09-03-2005, 11:17
Intanto vi saluto e mi presento, non sono nuovissimo di Hattrick, ma sono abbastanza inesperto, e avrei un quesito da porvi, ringraziandovi anticipatamente per la risposta.

Sabato prossimo gioco fuoricasa contro uno che non si collegan dal 12/02 e lascia sempre la formazione preimpostat appunto da un mese ormai.
Ora, questo sabato scorso ha subito 2 infortuni nella squadra titolare e gli sono subentrate le riserve, non entrando in hattrick e lasciando sempre quella formazione, mi chiedo, contro di me giochera' in 9 oppure il computer gli imposta direttamente i 2 panchinari nella formazione di base?

La cosa mi interessa perche' comunque qusta squadra è (guardando le stellette delle ultime partite) un pelo piu' forte di me e io sono fuoricasa, e mi interessava saperlo per capire come impostare la partita (insomma, non mi dispiacerebbe piccare se questo si presentera' in 9, ma ve lo chiedo perche' non sono come si comporta in questi casi Hattrick).

Grazie ancora, un saluto
Matte.

SUPERPINCO
09-03-2005, 11:23
dovrebbe giocare in 9, pero non mi e mai successo e mai visto quindi non so, atttendi altri pareri ;)
edit: benvenuto :)
ariedit: poi devi vedere di quanto e la durata dell'infortunio

MaD
09-03-2005, 11:36
Gli entreranno le riserve, fino a quando non tornano i titolari, sempre che non venga resettata prima per inattivita'.

MATTE76
09-03-2005, 11:37
dovrebbe giocare in 9, pero non mi e mai successo e mai visto quindi non so, atttendi altri pareri ;)
edit: benvenuto :)
ariedit: poi devi vedere di quanto e la durata dell'infortunio


Grazie del benvenuto, gli infortuni, avvenuti entrambi sabato scorso sono di 2 e di 4 settimane, quindi sono piuttosto certo che non ci saranno.

MATTE76
09-03-2005, 11:38
Gli entreranno le riserve, fino a quando non tornano i titolari, sempre che non venga resettata prima per inattivita'.