PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sull'avversario.



MATTE76
09-03-2005, 11:17
Intanto vi saluto e mi presento, non sono nuovissimo di Hattrick, ma sono abbastanza inesperto, e avrei un quesito da porvi, ringraziandovi anticipatamente per la risposta.

Sabato prossimo gioco fuoricasa contro uno che non si collegan dal 12/02 e lascia sempre la formazione preimpostat appunto da un mese ormai.
Ora, questo sabato scorso ha subito 2 infortuni nella squadra titolare e gli sono subentrate le riserve, non entrando in hattrick e lasciando sempre quella formazione, mi chiedo, contro di me giochera' in 9 oppure il computer gli imposta direttamente i 2 panchinari nella formazione di base?

La cosa mi interessa perche' comunque qusta squadra è (guardando le stellette delle ultime partite) un pelo piu' forte di me e io sono fuoricasa, e mi interessava saperlo per capire come impostare la partita (insomma, non mi dispiacerebbe piccare se questo si presentera' in 9, ma ve lo chiedo perche' non sono come si comporta in questi casi Hattrick).

Grazie ancora, un saluto
Matte.

SUPERPINCO
09-03-2005, 11:23
dovrebbe giocare in 9, pero non mi e mai successo e mai visto quindi non so, atttendi altri pareri ;)
edit: benvenuto :)
ariedit: poi devi vedere di quanto e la durata dell'infortunio

MaD
09-03-2005, 11:36
Gli entreranno le riserve, fino a quando non tornano i titolari, sempre che non venga resettata prima per inattivita'.

MATTE76
09-03-2005, 11:37
dovrebbe giocare in 9, pero non mi e mai successo e mai visto quindi non so, atttendi altri pareri ;)
edit: benvenuto :)
ariedit: poi devi vedere di quanto e la durata dell'infortunio


Grazie del benvenuto, gli infortuni, avvenuti entrambi sabato scorso sono di 2 e di 4 settimane, quindi sono piuttosto certo che non ci saranno.

MATTE76
09-03-2005, 11:38
Gli entreranno le riserve, fino a quando non tornano i titolari, sempre che non venga resettata prima per inattivita'.


Ahhh, grazie, peccato, è sempre una cosa che mi scoccia rischiare di perdere contro uno che è da un mese che ha abbandonato la squadra.

SUPERPINCO
09-03-2005, 11:39
Gli entreranno le riserve, fino a quando non tornano i titolari, sempre che non venga resettata prima per inattivita'.
come non detto :asd: pero e senza logica :rolleyes:

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:27
perchè? se te schieri le riserve e non hai dei titolari cosa aspetti a mettere in campo le riserve? aspetti di giocare i primi minuti in 9? spero di no... :D

SUPERPINCO
09-03-2005, 12:32
perchè? se te schieri le riserve e non hai dei titolari cosa aspetti a mettere in campo le riserve? aspetti di giocare i primi minuti in 9? spero di no... :D

no.. pero e semplicemente una mio teoria bacata.. che se lui non imposta la formazione, all'arbitro gli da la lista con 9 giocatori e i 2 sono panchinari e non sono in lista :asd: :confused:
vabbo ho capito e ora che vado a dormire, l'effetto del caffe sta per finire :D

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:49
ehm l'arbitro naturalmente non dice nulla e ti fa giocare in 9, vero?

SUPERPINCO
09-03-2005, 12:58
boh dipende dall'arbitro :asd:
vabbo chiudo qui perche se arriva qualche mod mi si inchiappe... :D